28-07-2015, 05.07.11 | #3701 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Icarius guardò Clio.
Fissò a lungo i suoi occhi, per poi cercare di sollevare la schiena ed usando il cuscino come appoggio. “Beh, non posso certo trattenerti...” disse “... non posso darti ordini e mi sembra chiaro tu abbia una voglia matta di andare via... ma sarei curioso di sapere cos'hai visto, dato che sembri così certa dei miei gusti in fatto di sospiri...”
28-07-2015, 05.11.53 | #3702 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Spiritoso" ridendo.
Mi avvicinai a lui accucciandomi sul suo petto, dal lato opposto al braccio ferito. Lo baciai ancora e ancora, piano, ma intensamente. Mi era mancato troppo quel contatto e ora mi sembrava di non averne abbastanza. "Ero persa senza di te..." sussurrai piano.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
28-07-2015, 05.21.48 | #3703 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Lo osservai incredula.
"Io.." Inspirai profondamente "Senti, io non ho il diritto di dirti nulla, non sono la tua donna... Ma ti prego, non prendermi per scema!" Fissandolo intensamente negli occhi. "Il fatto che ci stia male è un problema mio, motivo per cui volevo evitare di arrivare a parlarne..." Presi un altro respiro "Io non conosco i tuoi gusti in fatto di sospiri, ma so per certo che non sono i miei che desideri..." Senza togliere gli occhi dai suoi "Altrimenti ti saresti comportato in modo ben diverso con la dama che volevi portare a bordo... " lentamente, sostenendo sempre il suo sguardo. "Sbaglio forse?" Inspirai ancora "Vuoi dire che non c'è stato niente?" Chinai il capo "La verità è che non sono affari miei...". Mormorai piano, cercando in qualche modo di asciugarmi le lacrime. Sapevo che non mi avrebbe mai detto la verità, e questo faceva ancora più male. "Ma almeno adesso so che non ci sono io nei tuoi pensieri..." Mormorai, chinando il capo, mentre ormai le lacrime continuavano a rigarmi il viso. Poi presi un profondo respiro e alzai nuovamente lo sguardo, cercando di asciugarmi le lacrime in qualche modo. "Mi dispiace..." Sorrisi, sospirando "Non ne parlerò più..." Chiudendo gli occhi per un istante. |
28-07-2015, 05.36.38 | #3704 |
|
Elv rispose a quei baci ardenti di Gwen ed in breve ci fu grande trasporto fra i due.
Le loro labbra si cercavano e si trovavano con passione. “Ahi..” disse all'improvviso lui “... temo che le ferite siano ancora troppo fresche...” poggiando la testa sul cuscino e sorridendo alla ragazza “... anche tu mi sei mancata...” accarezzandole piano il braccio “... ma presto starò di nuovo bene... e allora...” prendendo la mano di lei e sfiorandola con dolci baci.
28-07-2015, 05.43.29 | #3705 |
Cittadino di Camelot
|
Rispose con ardore e trasporto ed io mi sentii di nuovo completa e viva.
"Sta attento, non sforzarti. Tanto sono qui, ormai" sorridendo. Prese poi la mia mano, baciandola piu` volte. Mi appoggiai di nuovo a lui, cercando di non fargli male e chiusi gli occhi, godendomi il momento. "Oh io non vado da nessuna parte..." sorridendo, sempre con gli occhi chiusi.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
28-07-2015, 05.45.33 | #3706 |
|
Icarius ascoltò Clio senza interromperla.
“Non mi sembra di aver mai detto” disse infine “che c'è qualcosa di cui non puoi parlarmi... se non sbaglio ti ho sempre raccontato molto di me... persino i segreti di questa nave, la quale custodisce la mia stessa vita... quanto alla dama di cui dicevi, ella custodiva il famoso Fiore della Felicità di Vacolis, che poi si è rivelato un fiore comune ed appassito... e mi ha chiesto di fuggire, di scappare da quella torre... mi ha chiesto di venire via... ed io ho cercato di salvarla, di liberarla dalla prigione in cui lei e le altre donne di quella città sono costrette a vivere... ma non ci sono riuscito... e poi... poi, se vuoi saperlo, io non ho e non posso avere i sospiri di nessuna... e probabilmente neanche queste tue calde lacrime, Clio...” si alzò dal letto, per poi avvicinarsi a lei e col suo fazzoletto di Batista le asciugò gli occhi ed il viso.
28-07-2015, 05.49.37 | #3707 |
|
“Ovvio che non andrai in nessuno posto...” disse Elv, senza smettere di baciare la mano di Gwen.
Era un gioco di carezze, di baci, di sguardi, di un modo sensuale di stringere la mano di lei nelle sue. “Non sai che i pirati non mollano mai le loro prede?” Aggiunse. “Specie se rare e preziose... e tu sei mia...” guardandola con uno sguardo carico di passione.
28-07-2015, 09.08.55 | #3708 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Su quella nave le cose cambiarono nuovamente ed altri passeggeri fecero il loro arrivo, tra cui un uomo ferito. L'uomo che Gwen, da quando eravamo uscite da quella maledetta torre, non aveva mai smesso di cercare. Fui felice per lei e sperai che l'uomo si rimettesse presto.
Intanto me ne stavo stretta tra le braccia di Dension, in balia di quegli eventi. La terribile nave proveniente da Maruania ci inseguiva senza sosta, era chiaro che eravamo il suo primo obiettivo. Vi fu uno scontro, una serie di manovre pericolose che ci fecero tutti sbalzare ma per fortuna Dension mi teneva a se. Alla fine, nsenza capacitarmene, fummo salvi. UInnaturale sospiro di sollievo uscì dalle mie labbra mentre ascoltavo il mio capitano. Gli sorrisi accarezzandogli il volto. - Anche questa volta mi hai salvata, prima l'uomo nel vicolo, poi ti sei preso cura di me quando ho perso i sensi..- lo guardai - sei proprio un bravo maritino- aggiunsi divertita baciandolo dolcemente, assaporando quel momento di intimità in tutto quel caos generale. Ancora una volta, stretta tra le sue braccia, riuscivo a sentirmi al sicuro e a vivere gli avvenimenti su quella grande nave senza inquietudine, certa che le cose sarebbero andate bene. Un pensiero però era fisso nella mia testa: Il Falco. Era per questo che eravamo li. Decisi di appartarmi un po' dal resto dei presenti per raccontare per filo e per segno a Dension tutto ciò che avevo udito e visto sul Falco nella torre, in particolare la spada che mutava in Fiore.
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that Dacey "Karishma" Starklan Ultima modifica di Dacey Starklan : 28-07-2015 alle ore 09.14.52. |
28-07-2015, 12.08.09 | #3709 |
Cittadino di Camelot
|
"Mmm... no, mi sa di no, magari puoi ricordarmelo..." accucciandomi ancora di piu` su di lui.
Giocava con la mia mano come fossero le mie labbra; la mia lucidita` era completamente sparita, trascinata anche dal suo sguardo, che ricambiai con la stessa passione e che ogni volta mi faceva impazzire.
28-07-2015, 13.11.34 | #3710 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Sorrisi piano, un sorriso triste e colmo di malinconia.
"Già, quindi meglio provarci con tutte, senza curarsi di non ferire i loro sentimenti?" scuotendo piano la testa "Anzi, facendo addirittura finta di niente...". Quella era la cosa che mi dava più fastidio. Poi quel gesto delicato provocò in me sensazioni contrastanti, una parte di me avrebbe voluto rifugiarsi tra le sue braccia, anche solo per un momento, indipendentemente dalla possibilità di star male, volevo solo essere rassicurata e dimenticare, finché il calore di quell'abbraccio non scacciasse via ogni lacrima. L'altra avrebbe voluto allontanarlo, correre via, finire le lacrime al buio e poi rimettere la corazza una volta per tutte. Invece non feci nulla, restai immobile, incapace di fermare le mie lacrime. "Ti sbagli.." dissi poi, pianissimo, sforzandomi di guardarlo negli occhi, nonostante i miei fossero appannati. "Il fatto che tu non possa amare non può impedirti di essere amato.. non dipende da te..." gli sfiorai il viso dolcemente, con la mano tremante. "Ero così in pena per te..." sussurrai pianissimo, scuotendo la testa "Ti ho cercato dappertutto, senza sosta... era come se il destino si fosse intestardito e non volesse che ti trovassi..." sorrisi "Mentre tu eri con la più bella ragazza di Vacolis..." sospirai "Sì, ho sentito parlare di lei.." abbassando lo sguardo "Che sciocca..". Chi ero io in confronto? Ma avrebbe potuto essere chiunque altra, che non sarebbe cambiato. Stavo parlando troppo, ma ormai ero lì, mi ero esposta, tanto valeva che sapesse ogni cosa. "Quindi non era niente.." sussurrai pianissimo, quasi a me stessa, per poi alzare gli occhi su di lui. A quel punto dovevo sapere, e sperai che sarebbe stato sincero con me. "Mi hai baciato.." con un filo di voce "E io... ecco io.. mi sono sentita speciale.." con un sorriso triste, per poi chinare il capo "Devo sembrarti davvero sciocca e ingenua.." sorrisi piano, per rialzare piano lo sguardo. "Forse non sono poi così diversa dalla ragazza ingenua che interpretavo nella compagnia di attori.." con un sorriso triste. "Invece era soltanto un bacio.." sussurrai, mentre una fitta mi attraversò, perché per me era stato molto più di quello. E se mi fermavo a ricordare quella notte, quel bacio, l'ardore e il trasporto che sembravano esserci intorno a me, l'atmosfera magica ed intensa che c'era intorno a noi, sembrava impossibile fosse insignificante per lui. Eppure.. "Un bacio come ne avrai dato a chissà quante donne..." scuotendo piano la testa "Per me invece è stato importante.. io.. ecco.." esitai, temendo di ammettere quella consapevolzza "Non bacerei mai nessun altro..." trattenendo il fiato, per poi chinare ancora una volta il capo "Sciocco vero.. per te certo non è stato lo stesso..". Sospirai. "Per quanto ne so potresti aver baciato anche quella dama.." alzai gli occhi su di lui "Me lo diresti? Credo proprio di no... Perché dovresti? Non sono niente e nessuno..". Presi un profondo respiro e mi sforzai di sorridere. "Mi dispiace... di solito non frigno in questa maniera.." sospirai, ridendo appena nervosamente "Mi passerà, tranquillo.." mentii, sorridendo piano mentre cercavo di spazzare via le ultime lacrime silenziose ed impertinenti. Ultima modifica di Clio : 28-07-2015 alle ore 18.08.55. |
|
|