Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 29-06-2011, 05.17.10   #3701
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ah, si... ?
Beh, secondo me avete sprecato solo soldi con quella catapulta… per tenere lontano qualcuno dalla torre basta ed avanza la vostra lingua…
E sembra che funzioni benissimo
Vecchio 29-06-2011, 05.31.41   #3702
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Melisendra sarà presto famoso
Una catapulta non è mai sprecata... è ottima anche per inviare pacchi celeri e messaggi urgenti... basta avere una buona mira!
Non capisco, prima pungete e poi vi sorprendete se la mia lingua si adegua nel rispondervi?
Forse dovrei iniziare le frasi con un ooooohh... o un eeeeehhh.... e forse vi metterei a vostro agio. Avete solo da chiedere inizierò anche a sbattere le ciglia!
Vecchio 29-06-2011, 06.12.04   #3703
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Vi ringrazio per la premura, milady, ma qualora desiderassi quel genere di cose ricorrerei senza indugio alle mie ancelle…
Grazie dunque del pensiero ma continuate pure a giocherellare con la vostra nuova catapulta e le vostre immancabili pigne, con cui siete molto più a vostro agio… anche perchè non vorrei mai mettervi in difficoltà...
Vecchio 29-06-2011, 06.41.29   #3704
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Oohhh sir Guisgard... eeeehhh...
Siete troooppo gentile... (sbattito di ciglia)
E ora, col vostro permesso, torno alle mie occupazioni.... mannò, macchè catapulte! Troppo ingenieristico come passatempo, potrebbe nuocermi e farmi venire un doloroso mal di testa... meglio spazzolare la coda del gatto da compagnia, contare petali delle margherite e toglierne uno in caso di parità e guardare con stupore il pane che lievita nel forno... una imperdibile meraviglia! Per non parlare di quanto mi affascinino le bolle di sapone!
Buonanotte, Sir Guisgard..... EEEEHHHH....

(Frivola e bionda, per l'occasione.)
Vecchio 29-06-2011, 15.32.36   #3705
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Melisendra Visualizza messaggio
E se permetti la tua ultima foto, china su un libro, mostra una linea invidiabile... insomma, bella da morire!
Hai notato anche tu, mia cara, lo sguardo fisso sulla cultura e l'alone che le mie linee emanano? Decisamente una una linea invidiabile... e pensa che sono riuscita ad allacciarmi degli abiti impensabili fino a qualche tempo fa...e senza trattenere il fiato ossignur...

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
le mie ancelle presentano tutti i colori più belli che la natura sa assumere (bionde, brune, castane, rosse…)
Io lascerei da parte le rosse....se alcune delle vostre ancelle sfoggiano la chioma "rossha"....è solo per imitarmi...ovviamente... Ma la classe non è acqua...e sorrido quando le vedo zompettare per le vie di Camelot tentando di darsi importanza....poveri noi...tzè

Ultima modifica di llamrei : 29-06-2011 alle ore 19.46.04.
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-06-2011, 16.19.18   #3706
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Anche tu nel club, Llamrei? Anch'io rossa! Anche se do una spintarella alla mia base castano-rosso per accenderla un po'... evviva l'hennè!
Vecchio 29-06-2011, 19.45.22   #3707
llamrei
Dama
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Anche tu nel club, Llamrei? Anch'io rossa! Anche se do una spintarella alla mia base castano-rosso per accenderla un po'... evviva l'hennè!
ROSSA pure te? ahahah abbiamo parecchie cose in comune a quanto pare!
Devo però battermi il petto ed ammettere: non è farina del mio sacco
Faccio visita mensilmente (mi duole la saccoccia delle monete....) a chi sistema trucco e parrucco.....
Vecchio 29-06-2011, 21.07.27   #3708
Sir Aphelion
Bannato
Registrazione: 14-06-2011
Sir Aphelion sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Vi ho ancora tormentato le vostre giornate con la mia filosofia e presenza?

Come ormai ben sapete, milady, di recente ho avuto modo di partecipare al noto quiz "Chi vuole essere camelottiano".

Ciò è avvenuto appena poche settimane fa, all'interno di un castello recondito al quale si accede solo attraversando pericolose brughiere, e dopo essere entrati (ma soprattutto usciti) da un enorme labirinto.
Al quiz partecipavano numerosi altri cavalieri provenienti da varie parti del regno. Quando fu il mio turno il conduttore, Merlino, mi chiamò e mi pose i primi due quesiti già esposti.

Pur certo che anche qui avreste risposto in modo completamente errato, mia cara lady llamrei, non voglio esimermi dal riportare il terzo quesito che mi venne posto:

Qual è il gesto più nobile che un cavaliere possa compiere?

a) Servire il proprio regno con zelo, sacrificando se serve anche la gloria personale o addirittura la propria vita.

b) Fissare la spada nella roccia con della colla superpotente, nascondersi in disparte ed aspettare cosa accade.

c) La risposta C è quella esatta.

d) La risposta D può essere quella giusta solo se a) sia quella errata e b) non potrebbe essere quella giusta, oppure se c) conferma che a) sia quella sbagliata e b) quella non corretta, ma non c), che al contrario di a) non è sbagliata, sapendo che lo sia la b) ma non la a) tantomeno la c).
Sir Aphelion non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-06-2011, 21.47.06   #3709
llamrei
Dama
Citazione:
Originalmente inviato da Sir Aphelion Visualizza messaggio
Come ormai ben sapete, milady, di recente ho avuto modo di partecipare al noto quiz "Chi vuole essere camelottiano".
Credo che non lo sapesse nessuno...non l'avete mai detto....mai....

Aaaauccchh scusate, mi risveglio dopo aver letto la soporifera risposta D

Ridestiamoci. Immagino che il conduttore vi abbia tratto in serio inganno con le risposte da dare. La risposta corretta è la C, ma non era completa quella a voi letta. Infatti essa proseguiva con:

-un cavaliere si distingue per l'intelletto, la grazia, la prodezza, la fedeltà verso il proprio signore e Dio (qualunque Esso sia) ,
per la delicatezza con cui si rivolge nei confronti delle dame ma soprattutto (e qui si concentra il fulcro dell'intera risposta) nel modo in cui schiva le pigne! Ecco: il gesto più nobile di un cavaliere è quello di raccogliere le pigne "ricevute-con-sibilo" e riconsegnarle alla dama mittente, con profondo inchino

Concordi Melisendra?
Vecchio 29-06-2011, 21.57.14   #3710
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Citazione:
Oohhh sir Guisgard... eeeehhh...
Siete troooppo gentile... (sbattito di ciglia)
E ora, col vostro permesso, torno alle mie occupazioni.... mannò, macchè catapulte! Troppo ingenieristico come passatempo, potrebbe nuocermi e farmi venire un doloroso mal di testa... meglio spazzolare la coda del gatto da compagnia, contare petali delle margherite e toglierne uno in caso di parità e guardare con stupore il pane che lievita nel forno... una imperdibile meraviglia! Per non parlare di quanto mi affascinino le bolle di sapone!
Buonanotte, Sir Guisgard..... EEEEHHHH....

(Frivola e bionda, per l'occasione.)
Non per ripetermi, milady... ma fossi in voi desisterei dal sospirare e dallo sbattere le ciglia: non vi viene molto bene...
Se volete, le mie ancelle sono a disposizione per darvi qualche lezione in proposito...
Ah, i capelli biondi invece direi che vi donano... fossi in voi ci farei un pensierino per il vostro personaggio in qualcuno dei prossimi gdr...

Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
-un cavaliere si distingue per l'intelletto, la grazia, la prodezza, la fedeltà verso il proprio signore e Dio (qualunque Esso sia) ,
per la delicatezza con cui si rivolge nei confronti delle dame ma soprattutto (e qui si concentra il fulcro dell'intera risposta) nel modo in cui schiva le pigne! Ecco: il gesto più nobile di un cavaliere è quello di raccogliere le pigne "ricevute-con-sibilo" e riconsegnarle alla dama mittente, con profondo inchino
Vedo che avete fatto il copia incolla dal mio profilo, milady...
Eh, c'è poco da fare... noi eroi da romanzo facciamo sempre centro
PS: Milady, avevate ragione sui capelli rossi... ho seguito il vostro consiglio e ho comprato un'ancella da un mercante di Cipro....
Credo proprio che stasera sarà lei a farmi compagnia, invece della solita biondina celtica (che pure mi è costata un occhio della testa...)

Rispondi