29-06-2011, 05.17.10 | #3701 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Ah, si... ?
Beh, secondo me avete sprecato solo soldi con quella catapulta… per tenere lontano qualcuno dalla torre basta ed avanza la vostra lingua… E sembra che funzioni benissimo
29-06-2011, 05.31.41 | #3702 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 27-02-2011
|
Una catapulta non è mai sprecata... è ottima anche per inviare pacchi celeri e messaggi urgenti... basta avere una buona mira!
Non capisco, prima pungete e poi vi sorprendete se la mia lingua si adegua nel rispondervi? Forse dovrei iniziare le frasi con un ooooohh... o un eeeeehhh.... e forse vi metterei a vostro agio. Avete solo da chiedere inizierò anche a sbattere le ciglia!
29-06-2011, 06.12.04 | #3703 |
|
Vi ringrazio per la premura, milady, ma qualora desiderassi quel genere di cose ricorrerei senza indugio alle mie ancelle…
Grazie dunque del pensiero ma continuate pure a giocherellare con la vostra nuova catapulta e le vostre immancabili pigne, con cui siete molto più a vostro agio… anche perchè non vorrei mai mettervi in difficoltà...
29-06-2011, 06.41.29 | #3704 |
Cittadino di Camelot
|
Oohhh sir Guisgard... eeeehhh...
Siete troooppo gentile... (sbattito di ciglia) E ora, col vostro permesso, torno alle mie occupazioni.... mannò, macchè catapulte! Troppo ingenieristico come passatempo, potrebbe nuocermi e farmi venire un doloroso mal di testa... meglio spazzolare la coda del gatto da compagnia, contare petali delle margherite e toglierne uno in caso di parità e guardare con stupore il pane che lievita nel forno... una imperdibile meraviglia! Per non parlare di quanto mi affascinino le bolle di sapone! Buonanotte, Sir Guisgard..... EEEEHHHH.... (Frivola e bionda, per l'occasione.)
29-06-2011, 15.32.36 | #3705 | ||
Dama
Registrazione: 23-03-2007
|
Citazione:
Citazione:
Ultima modifica di llamrei : 29-06-2011 alle ore 19.46.04. |
||
29-06-2011, 16.19.18 | #3706 |
Cittadino di Camelot
|
Anche tu nel club, Llamrei? Anch'io rossa! Anche se do una spintarella alla mia base castano-rosso per accenderla un po'... evviva l'hennè!
29-06-2011, 19.45.22 | #3707 | |
Dama
|
Citazione:
Devo però battermi il petto ed ammettere: non è farina del mio sacco Faccio visita mensilmente (mi duole la saccoccia delle monete....) a chi sistema trucco e parrucco..... |
|
29-06-2011, 21.07.27 | #3708 | |
Bannato
Registrazione: 14-06-2011
|
Citazione:
Come ormai ben sapete, milady, di recente ho avuto modo di partecipare al noto quiz "Chi vuole essere camelottiano". Ciò è avvenuto appena poche settimane fa, all'interno di un castello recondito al quale si accede solo attraversando pericolose brughiere, e dopo essere entrati (ma soprattutto usciti) da un enorme labirinto. Al quiz partecipavano numerosi altri cavalieri provenienti da varie parti del regno. Quando fu il mio turno il conduttore, Merlino, mi chiamò e mi pose i primi due quesiti già esposti. Pur certo che anche qui avreste risposto in modo completamente errato, mia cara lady llamrei, non voglio esimermi dal riportare il terzo quesito che mi venne posto: Qual è il gesto più nobile che un cavaliere possa compiere? a) Servire il proprio regno con zelo, sacrificando se serve anche la gloria personale o addirittura la propria vita. b) Fissare la spada nella roccia con della colla superpotente, nascondersi in disparte ed aspettare cosa accade. c) La risposta C è quella esatta. d) La risposta D può essere quella giusta solo se a) sia quella errata e b) non potrebbe essere quella giusta, oppure se c) conferma che a) sia quella sbagliata e b) quella non corretta, ma non c), che al contrario di a) non è sbagliata, sapendo che lo sia la b) ma non la a) tantomeno la c). |
|
29-06-2011, 21.47.06 | #3709 | |
Dama
|
Citazione:
Aaaauccchh scusate, mi risveglio dopo aver letto la soporifera risposta D Ridestiamoci. Immagino che il conduttore vi abbia tratto in serio inganno con le risposte da dare. La risposta corretta è la C, ma non era completa quella a voi letta. Infatti essa proseguiva con: -un cavaliere si distingue per l'intelletto, la grazia, la prodezza, la fedeltà verso il proprio signore e Dio (qualunque Esso sia) , per la delicatezza con cui si rivolge nei confronti delle dame ma soprattutto (e qui si concentra il fulcro dell'intera risposta) nel modo in cui schiva le pigne! Ecco: il gesto più nobile di un cavaliere è quello di raccogliere le pigne "ricevute-con-sibilo" e riconsegnarle alla dama mittente, con profondo inchino Concordi Melisendra? |
|
29-06-2011, 21.57.14 | #3710 | ||
|
Citazione:
Se volete, le mie ancelle sono a disposizione per darvi qualche lezione in proposito... Ah, i capelli biondi invece direi che vi donano... fossi in voi ci farei un pensierino per il vostro personaggio in qualcuno dei prossimi gdr... Citazione:
Eh, c'è poco da fare... noi eroi da romanzo facciamo sempre centro PS: Milady, avevate ragione sui capelli rossi... ho seguito il vostro consiglio e ho comprato un'ancella da un mercante di Cipro.... Credo proprio che stasera sarà lei a farmi compagnia, invece della solita biondina celtica (che pure mi è costata un occhio della testa...)
|