31-05-2016, 01.32.29 | #3701 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Il fatto che sia un bel ragazzo.” Disse candidamente Tintus ad Altea. “Semplicemente questo. E credo funzioni, non trovate? Anche voi, pur non conoscendolo, ne siete certo rimasta affascinata, no? Non fate altro che chiedere di lui.” Sorridendo. “Non che sia sbagliato. Dopotutto la bellezza attrae.”
31-05-2016, 01.34.32 | #3702 |
|
“Detto così sembra un invito.” Disse sorridendo Ehiss a Dacey, per poi farle l'occhiolino ed uscire dalla camera.
La ragazza restò così da sola, mentre il crepuscolo cedeva lentamente il passo alla sera.
31-05-2016, 01.38.11 | #3703 |
|
“E' un abito come tanti.” Disse Guisgard a Clio. “Non basta certo per rendere bella una donna, se ella non è munita di fascino. Sei dunque tu che rendi questo vestito così sensuale.” Alzando il bicchiere in segno di brindisi. “Naturale che ceneremo da soli. Come detto non voglio nessuno intorno stasera. Nessuno che non sia tu.” Sorridendole. “Hai fame?”
31-05-2016, 01.39.11 | #3704 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Arrossii leggermente nascondendo una risatina alla sua battuta.
I minuti passavano in attesa di Ehiss ed io me ne stavo stesa a letto dondolando un braccio verso il basso. Mi sentii irrequieta mentre il tempo scivolava via inesorabile e il giorno cedeva il passo alla notte .
31-05-2016, 01.39.41 | #3705 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Mi avvicinai a Tintus.."Si, la bellezza attrae ma può essere pure effimera. Perchè chiedo di lui? Forse ho dei sospetti voi non mi stiate raccontando del tutto la verità...o semplicemente ho un segreto inconfessabile per ora".
Lo guardai sorridendo in modo impertitente...non potevo dire che lo avevo incontrato e forse non lo avrei più rivisto..anche perchè avrei voluto chiarire alcune cose con lui..con Andros...scoprire chi mentiva. "Ora vado a riposare...non vorrete una modella con le occhiaie domattina..comunque se volete sapere un' ultima cosa..non si può certo rimanere ammaliati da un quadro..ci vuole altro per rimanere affascinati da una persona". Lo salutai e andai nella mia stanza, guardai nella sacca...vi era tutto, mi spogliai della veste per dormire, non avevo una veste da notte...mi infilai sotto quel letto gelido col corpetto e cercai di dormire tra gli spifferi del freddo che entravano dalle mura decadenti.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
31-05-2016, 01.42.52 | #3706 |
|
Zoren, Gwen, Go e Nyccio, salutate le tre donne, salirono al primo piano, raggiungendo le loro camere.
“Che giornata...” disse il mago chiudendo la porta “... finalmente siamo lontani a quei pazzi. Perchè di certo ce ne sono tre di matti qui e non uno soltanto.” Guardando Gwen. “Il povero zio fa quasi tenerezza, ma il dottore ed il nipote delle tre donne invece mi inquietano non poco. Ammesso che quel tipo sia davvero il nipote di quelle poverette.”
31-05-2016, 01.43.47 | #3707 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Sorrisi a Guisgard, per poi fischiare ammirata.
"Accidenti, parli così a tutte le donne che ti capitano a tiro?" divertita "Ci sai fare, questo poco ma sicuro.." sorrisi, facendogli l'occhiolino. Nessuno mi aveva mai parlato in quel modo, se non per scoppiare poi a ridere. Ed era quello che mi aspettavo facesse da un momento all'altro, con l'espressione del "Non ci avrai creduto sul serio?". Dunque tutto quello mi confondeva, mi confondevano le sue parole e soprattutto il suo sguardo. Poi sorrisi, e mi sedetti a tavola. "Puoi dirlo forte..." guardando tutte quelle leccornie "Non faccio un pasto decente da giorni.." sorridendo, per poi iniziare a servirmi da sola, dato che non c'erano servitori, e riempire nuovamente il mio bicchiere di vino. |
31-05-2016, 01.48.10 | #3708 |
|
Quei momenti trascorsero lenti, quasi scanditi da quella strana atmosfera che sembrava divenuta incantata, come sospesa tra il crepuscolo e la sera, il giorno e la notte, la luce e le ombre.
Ad un tratto Dacey iniziò a sentire freddo. Un freddo giunto quasi all'improvviso. Si accorse allora che una delle finestre era socchiusa, lasciando passare l'aria più fresca dell'imminente sera.
31-05-2016, 01.49.01 | #3709 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Salimmo in camera e mentre indossavo la mia camicia da notte pensavo a tutto ciò che era successo quel giorno e a ciò che avrebbe potuto significare.
"Io ho pensato una cosa" mentre mi mettevo a letto "Potrebbe esserci un motivo se le donne non lo riconoscono. Il dottore ha dato ad intendere che aveva già eseguito un intervento su Nepote, giusto? E se questo secondo intervento che devono fare fosse andato bene, sarebbero stati liberi. Non potrebbe essere che il dottore abbia operato Nepote per permettergli di fuggire dal manicomio? Del resto, se avesse mantenuto il suo viso originario, le donne magari avrebbero capito che era lui, ma gli altri lo avrebbero riconosciuto e lo avrebbero riportato al manicomio" dissi tutto d'un fiato, per poi guardare Zoren "Troppo strano?" con una smorfia incerta. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 31-05-2016 alle ore 02.07.01. |
31-05-2016, 01.53.33 | #3710 |
|
Altea tornò nella sua camera, dopo aver suscitato la perplessità di Tintus, che le aveva ribadito di non nascondere alcun segreto.
Rimasta sola, la dama si coricò con indosso solo il suo corpetto. Ma prima che riuscisse a chiudere occhio, con ormai il buio circostante che avvolgeva il castello, Altea cominciò a sentire qualcosa. Le note di una melodia. Lenta e malinconica. La stessa che aveva udito la notte precedente.