Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 29-06-2011, 22.03.21   #3711
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Vedo che avete fatto il copia incolla dal mio profilo, milady...
No ser, non è opera mia. Questa descrizione riguardava IL CAVALIERE tipo per eccellenza, non il cavaliere (seppur talvolta PRIMO) delle margherite....non era riferita a voi quindi....

Citazione:
Eh, c'è poco da fare... noi eroi da romanzo facciamo sempre centro
Vi debbo nuovamente correggere sir: non siete voi che fate sempre centro ma le dame che vi lanciano le pigne ad avere buona mira
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-06-2011, 22.39.46   #3712
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Melisendra sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
-un cavaliere si distingue per l'intelletto, la grazia, la prodezza, la fedeltà verso il proprio signore e Dio (qualunque Esso sia) ,
per la delicatezza con cui si rivolge nei confronti delle dame ma soprattutto (e qui si concentra il fulcro dell'intera risposta) nel modo in cui schiva le pigne! Ecco: il gesto più nobile di un cavaliere è quello di raccogliere le pigne "ricevute-con-sibilo" e riconsegnarle alla dama mittente, con profondo inchino

Concordi Melisendra?
Concordo pienamente! Anche con:

Citazione:
Vi debbo nuovamente correggere sir: non siete voi che fate sempre centro ma le dame che vi lanciano le pigne ad avere buona mira
Avete idea dei calcoli matematici che stanno dietro a un tiro ben fatto? Angolo, velocità, vento... media di movimento del bersaglio e coefficiente di suscettibilità del medesimo (FON DA MEN TA LE !)

Quanto a:

Citazione:
Non per ripetermi, milady... ma fossi in voi desisterei dal sospirare e dallo sbattere le ciglia: non vi viene molto bene...
Se volete, le mie ancelle sono a disposizione per darvi qualche lezione in proposito...
Ah, i capelli biondi invece direi che vi donano... fossi in voi ci farei un pensierino per il vostro personaggio in qualcuno dei prossimi gdr...
Messere... non fa per me. Questi manierismi mi suonano nelle orecchie come le voci in falsetto.
E bionda... no, no, troppo ingannevolmente angelica...
Dichiaro tregua.. ho bisogno di tempo per capire come far funzionare la catapulta senza inutili stragi!

Ultima modifica di Melisendra : 29-06-2011 alle ore 22.48.59.
Melisendra non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-06-2011, 23.15.22   #3713
Daniel
Cittadino di Camelot

L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Daniel è sulla buona strada
Citazione:

@Daniel: ah bene bene bene cosi sei andato veramente in ondaland? Devo ammettere che una leggera invidia sta prendendo il sopravvento....molto probabilmente questo fatto andrà a lesionare e a compromettere la serenità della nostra amicizia.... E se facessimo cambio per riequilibrare i valori? Io ad Ondaland e tu a libroland? Ti lascio una foto ricordo di come ci si concia a Libroland....giusto in caso ti interessasse lo scambio alla pari....

No mia cara Lady non vorrei MAI compromettere la nostra amicizia quindi con piacere accetto il vostro scambio alla pari e domani se vi aggrada andrete an Ondaland al posto mio mentre io andro a Libroland

Daniel non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-06-2011, 03.25.12   #3714
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
No ser, non è opera mia. Questa descrizione riguardava IL CAVALIERE tipo per eccellenza, non il cavaliere (seppur talvolta PRIMO) delle margherite....non era riferita a voi quindi....

Ma quanto siete spiritosa, milady...
Si direbbe che lo yougurt faccia miracoli con voi...
Non è che ve la siete presa perchè qualcuna delle mie ancelle ha sfoggiato una capigliatura "rossa fiammante"?

Intanto, al palazzo di Guisgard...

ANCELLA (notate) DAI CAPELLI ROSSI: “Oh, sir Guisgard… ditemi… avete notato i miei capelli? Sono rossi, mio bel signore…oh...”
GUISGARD: “Ma mio dolce disio… sai bene che non ho preferenze sul colore dei capelli… come dice Shakespeare <<il colore dei cappelli che Dio vorrà!>>”
ANCELLA (notate) DAI CAPELLI ROSSI: “Oh, si, conosco i vostri gusti, mio nobile padrone… ma la corporazione dei Parrucchieri di Camelot mi ha scelta come testimonial per una nuova linea di prodotti esclusivi per dame dai capelli rossi... e voi capite che nessun’altra dama del reame poteva così superbamente pubblicizzare questo colore di capelli… poverette però, c’è da capirle, impegnate come sono tra yogurt, giostre di Rugby in contrade vicine e lancio di pigne a destra e a manca... come si dice… a ciascuna il suo! Oh, sir, ora scusatemi, ma devo completare la lettura di alcune opere letterarie quali La Vita Nuova di Dante, un saggio sulle differenze concettuali tra la donna stilnovistica e quella dei trovatori, uno scritto critico sul Contrasto di Cielo D'Alcamo e per finre... come poteva mancare La Chioma di Berenice di Callimaco... oh, sir, adoro la cultura... e se volete, stanotte, vì... ehm... leggerò qulche rima del Cavalcanti... oh!”
Vecchio 30-06-2011, 08.31.33   #3715
Emrys
Cittadino di Camelot

L'avatar di Emrys
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
Emrys sarà presto famoso
Buongiorno, Camelot!

In quest'angolo del regno splende un bellissimo sole: la quiete dopo la tempesta di ieri sera!
L'augurio di una splendida giornata per voi tutti, dame e cavalieri, ricca di sole, di una fresca brezza e tante piacevoli novità.

E - perché no? - delle vostre allegre scaramucce.

Se a ciascun l'interno affanno
si leggesse in fronte scritto, quanti mai, che invidia fanno, ci farebbero pietà! (Metastasio)
Emrys non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-06-2011, 10.12.26   #3716
llamrei
Dama
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Buongiorno Camelot! Pare oggi il sole si sia dimenticato di fare capolino L'umidità, invece, vi è presente in toto...come tutti i giorni...
Vecchio 30-06-2011, 10.19.59   #3717
llamrei
Dama
@daniel: nemmeno io, mio caro amico. Quindi, perché non optare per una soluzione unica? Tutti a Ondaland?

@Guisgard: Santissimi numi! Ma la signorina lì...sembra un fiammifero! Che cosa si è messa in testa? E'...è....ARANCIONE!
Ah vedete cosa significa tentar di imitare il ROSSO-tinta-perfetta? Ben le stà. Spererei solo che l'acido usato non le infeltrisca quell'ultimissimo neurone rimasto...quello che le ha permesso di elencare una serie di opere (i cui titoli imparati a memoria, ovviamente) tanto per far bella figura.
Ma dite, mio buon Guisgard: vanno a scuola di dizione per intonare nel modo corretto la sola vocale "oh"? Pare la utilizzino spesso all'interno di un concetto (concetto...si vabbè) e con varie inclinazioni.
Un'ultima cosa poi taccio.
E' vero. La signorina (seee..) è stata realmente richiesta per sfilare, ma il motivo è il seguente. Si necessitava di un bersaglio mobile per la prova "lancio delle pigne con bersagio mobile" , per l'appunto, competizione aperta a tutte le dame di Camelot. Il premio sarà una scorta per un mese di pigne del peso variabile compreso tra 0,8 kg a 1,2 kg. Io e Melisendra parteciperemo sicuramente
Vecchio 30-06-2011, 16.29.51   #3718
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Melisendra sarà presto famoso
Citazione:
E' vero. La signorina (seee..) è stata realmente richiesta per sfilare, ma il motivo è il seguente. Si necessitava di un bersaglio mobile per la prova "lancio delle pigne con bersagio mobile" , per l'appunto, competizione aperta a tutte le dame di Camelot. Il premio sarà una scorta per un mese di pigne del peso variabile compreso tra 0,8 kg a 1,2 kg. Io e Melisendra parteciperemo sicuramente
Ma che bella idea! Semplicemente adorabile!
E con un bersaglio semaforico come quello sarà difficile sbagliare mira!
Vecchio 30-06-2011, 17.07.58   #3719
Lara
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lara
Registrazione: 16-03-2011
Lara è sulla buona strada
buon giorno a tutti!!!!!! vi saluto dalla postazione internet vicina al mio castelletto in montagna... un'adorabile panchina nella veranda della canonica.... ci sono un po' di nuvole in cielo, in realtà hanno messo pioggia ma domani io lady Aura faremo una grigliata e speriamo nel bel tempo... pregate tutti Zeus (o chi per lui... Dio, Buddha etc) perchè arrivi un bel sole... vi ringrazio tutti di cuore in anticipo... ho notato con piacere che le cheerleader non sono ancora arrivate... forse hanno preso un po' troppo alla lettera il mio consiglio... MEGLIO COSì....
Vecchio 30-06-2011, 18.37.56   #3720
llamrei
Dama
Sono certa che domani, proprio per voi Aura e Lara, splenderà un sole meraviglioso!

MA: come ogni richiesta vi è un pegno da pagare. Volete il sole? E noi vogliamo un pò di grigliata

Rispondi