Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 28-07-2015, 19.28.28   #3731
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
L'uomo ascolto` la mia proposta e disse che l'avrebbero raggiunta appena possibile, poi ando` via.
Mi avvicinai ad un oblo` e restai li` a guardare il fondale. Vidi che c'era anche la donna del battello, cosi` mi avvicinai.
"Siete Altea, giusto? Sono Gwen, ci siamo conosciute sul battello per Nuova Camelot, ricordate?" a lei, sorridendo.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 28-07-2015, 19.35.05   #3732
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Ascoltai il cappellano, un po' distrattamente, ma appena ci congedò sorrisi e mi avviai sottocoperta.
Finalmente raggiunsi la mia cabina, stanca mentalmente e fisicamente.
Era un giorno strano, diverso da qualunque altro avessi mai vissuto, e mi sentivo davvero provata.
Avevo sempre pensato che l'Amore avesse un modo più dolce per manifestarsi.
Io avevo scoperto di essere innamorata nel peggiore dei modi, ma non avevo dubbi sui miei sentimenti, altrimenti non sarei stata così male nel vederlo con lei.
Chiusi gli occhi, prendendo un profondo respiro che scacciasse quel pensiero.
Forse aveva ragione lui e mi ero inventata tutto, forse davvero non era successo niente tra loro.
O forse ero solo io che volevo crederci terribilmente, perché altrimenti ogni gesto nei miei confronti sarebbe stato privato del suo valore.
E poi Icarius diceva di non avere segreti, quindi non dovevo preoccuparmi.
Ma aveva fatto incredibilmente male, più di quanto pensavo di poter provare, e sperai che non sarebbe tornato.
Mi liberai degli abiti logori e sporchi, per poi concedermi un lungo bagno ristoratore all'essenza di lavanda.
Dopo mi sentii decisamente meglio.
Tornai nella cabina vera e propria avvolta dall'asciugamano e cercai una nuova camicia da indossare.
Lanciai un'occhiata a quella che avevo indossato giorni prima, che era ancora adagiata sul paravento.
Concentrarmi su quel soffice cassetto colmo di sete mi donò un momento di pace incredibile.
Alla fine ne scelsi una corta nera, in stile orientale, con giochi di trasparenze sul corpetto dalla scollatura quadrata, e una cintura grigia ricamata.
Era una carezza di seta sulla pelle.
Così, mi lasciai cadere sul letto, in balia di pensieri più diversi.
Non avevo sonno, ma un gran bisogno di riposarmi sì, sott'acqua avevo anche perso la cognizione del tempo, e non avevo idea se fosse giorno o notte.
Sospirai, lanciando un'occhiata a Damasgrada, fidata custode dei miei pensieri più segreti.
Avevo un'energia e un'emozione nuova dentro di me, ora riuscivo a sentirla, a comprenderla, forse perfino a temerla un po'.
Ma di una cosa ero certa: avevo iniziato a vivere davvero.
Poiché non può esserci vita senza Amore.
Clio non è connesso  
Vecchio 28-07-2015, 19.36.19   #3733
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mentre parlavo con Pepino si avvicinò la ragazza che aveva ritrovato il suo amore..la fidanzata del ferito..la focalizzai.."I miei saluti..si sono Altea..mi sembravate un volto familiare..Gwen..la nave per andare a Nuova Camelot..infatti il vostro amore mi ricordava qualcuno..il pirata Elv" sorrisi "Allora mi ero sbagliata, quel bacio fu colpo di fulmine" e le feci l' occhiolino.."Sono felice abbiate trovato la vostra strada e soprattutto l' amore e doppiamente felice di aver potuto salvare il capitano dei pirati".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 28-07-2015, 19.39.56   #3734
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Risi alle sue parole.
"Si, credo lo sia stato, ma anche il destino ha dato una buona mano" facendole l'occhiolino "Ed io sono felice che voi e il pellegrino lo abbiate soccorso, sarebbe rimasto li ferito a morire se non foste intervenuti, vi sono infinitamente grata" sorridendole.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 28-07-2015, 19.42.50   #3735
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Non dovete ringraziarmi...è un dovere salvare un uomo ferito..lo avrei fatto con tutti quelli che ho visto a Vacolis ma purtroppo non è stato possibile ma il destino ha voluto fosse proprio Elv..avete ragione...vi auguro ogni bene..come vedete io sono ancora una girovaga e ho lasciato la mia banda di gitani" e guardai Pepino che ci ascoltava ma ben sapeva la mia storia.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 28-07-2015, 19.50.02   #3736
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Le sorrisi e annuii.
"Sono sicura che troverete la vostra strada, dovete solo aspettare" facendole l'occhiolino.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 28-07-2015, 19.53.02   #3737
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Grazie..o di strade ne ho trovate molte..non ho paura..e soprattutto ho battuto le più pericolose" e le strinsi la mano, lei aveva forse capito la mia tristezza del momento e la mia solitudine ma questo era forse il mio destino e lo accettavo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 28-07-2015, 20.03.27   #3738
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il Cappellano si ritirò e tutti i membri dell'equipaggio tornarono ai propri posti di manovra.
Gli strumenti di bordo non segnalavano più la presenza della nave nera, dunque si poteva tornare in superficie.
Partirono le manovre di emersione e dopo un po' dalle acque emerse il superbo scafo della Divina Misericordia.
Aprì le vele al vento e impostò la sua nuova rotta.
Si trovavano in mare aperto, tra le onde spumose, l'intenso odore di salsedine e vaghi banchi di nuvole che galleggiavano alla deriva lungo l'orizzonte.
Cq raggiunse allora ciascuno dei nuovi arrivati, assegnando loro gli alloggi.
In attesa che Elv guarisse del tutto, Gwen fu alloggiata nella cabina di Altea, mentre Dacey e Dension, creduti marito e moglie, ebbero naturalmente una cabina matrimoniale.
E giunti nella propria camera, il contrabbandiere si sentì libero di parlare con la ragazza.
“Il nostro compito” disse a Dacey “è quello di scoprire chi è davvero questo Capitan Falco... la sua vita in cambio della nostra... hai visto di cosa è capace Maruania, vero? Una sola nave è stata in grado di distruggere quasi tutta Vacolis, una città vecchia come il mondo... quasi abbattuta in una notte dalla furia malefica di quei pazzi... e X è intimamente legato a Maruania, come lui stesso ci rivelò... dunque o il Falco... o noi...” fissandola.
Clio, intanto, era nella sua cabina, con la luce del tardo pomeriggio che invadeva ogni cosa, rivelandole la cognizione smarrita del Tempo.
Icarius invece era tornato nei suoi alloggi, fermo ora a fissare il mare sterminato ed immaginando le prossime tappe di quel viaggio.
Infatti Vacolis ormai era il passato.
E nel vagare tra i suoi pensieri, il Taddeide, da una finestra, prese a suonare la sua ocarina, cantando una vecchia canzone:

“Lo cercan qua e lo cercan là,
Capomazda si strugge e dov'è non sa!
Tra la notte, il giorno ed i sogni lo rincorro.
Dove sarà sbocciato questo mio Fiore Azzurro!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-07-2015, 20.05.48   #3739
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi strinse la mano e io strinsi la sua di rimando.
"Sapete, parlando con Elv, qualche giorno fa, gli ho detto che secondo me , il fatto che la vita ci metta davanti a determinate situazioni non vuol dire che non possiamo agire e migliorarle" sorridendole "E` convinto di non essere la persona fantastica che e` in realta`, ma io so che lo e` e spero che anche voi abbiate la forza e il coraggio necessari per dare una svolta alla vostra vita. Credo di averlo convinto e spero di convincere anche voi" sorridendole conciliante.
Una volta tornata la nave in superficie, furono assegnati gli alloggi e nell'attesa che Elv uscisse, io fui assegnata alla camera di Altea.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 28-07-2015, 20.12.23   #3740
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
D'un tratto la luce invase la mia camera, rivelandomi che era soltanto pomeriggio.
Il che significava che potevo starmene lì tranquilla solo per poco tempo, poi mi sarei dovuta vestire e andare a cena.
Non che ne avessi molta voglia, ma mangiare dovevo pur mangiare.
Mi chiesi quale sarebbe stata la prossima tappa di quel viaggio, quale il prossimo indizio sul Fiore.
Vagavamo per mari aperti e inesplorati, almeno per noi.
Poi la sentii e sorrisi.
L'ocarina...
Icarius doveva essere tornato nei suoi alloggi dall'infermeria.
Chissà a cosa pensava.
Chissà se mi avrebbe cercato o meno.
Chissà cosa mi avrebbe detto, sempre che non decidesse di far finta di niente.
Per un momento mi chiesi se non avessi fatto male a parlare apertamente con lui.
Magari facevo meglio a tacere.
Ma sapevo che non era così.
Per quanto mi riguardava, parlare chiaramente era la cosa migliore da fare, sempre.
I sotterfugi non mi erano mai piaciuti.
Sospirai, osservando l'oblò distrattamente.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Fiori sparsi (Aforismi e Citazioni) Sir Lionel Fuori tema 189 19-07-2017 21.57.55
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44
Film Film - Il Falco e la Colomba Falconiere Film 7 26-05-2010 11.17.17
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) Hastatus77 Libri 0 25-02-2010 13.33.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.36.10.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License