29-07-2015, 01.37.28 | #3751 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
La sera giungeva, sempre più rapida e la mia mente vagava, persa tra pensieri più diversi.
La musica dell'ocarina era rassicurante e dolce, quasi lui fosse accanto a me. Ma ad ascoltare quella melodia il mio pensiero non si staccava da lui, dalle sensazioni che mi faceva provare, dalle emozioni nuove talmente forti che sembravano in grado di farmi vacillare. Mi sentivo terribilmente sciocca ad aver pianto davanti a lui, ma non mi ero mai sentita in quel modo, ero abituata alle ferite nel corpo, certo, ma la mia corazza mi aveva sempre protetto da quelle dell'anima.. e del cuore. Ora ero indifesa, e non ci ero abituata. Continuavo a pensare alle sue parole, al suo sguardo mentre mi stringeva forte a sé, alle mie labbra sulle sue in quel bacio rubato. Chissà se aveva fatto il suo dovere, mostrandogli meglio delle parole le mie emozioni. Bramavo e temevo insieme il momento in cui l'avrei rivisto. Sarebbe venuto da me? Oppure avrebbe fatto finta di niente? Avrei dovuto attendere la cena? O magari la notte, quando trovavamo ogni scusa per stare insieme.. Sorrisi, chissà se le cose sarebbero rimaste le stesse ora. Sospirai. Poi la musica cessò, e sentii la sua voce parlare con una donna. Tuttavia cercai di non badarci. |
29-07-2015, 01.37.41 | #3752 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Icarius guardò Altea e sorrise.
“Sono convalescente, almeno secondo il medico” disse “e dunque non ti servirebbero le armi per avere la meglio su di me...” rise piano “... dai, vieni...” porgendole la mano “... riesci a scavalcare?”
29-07-2015, 01.41.15 | #3753 |
|
La musica dell'ocarina cessò e Clio udì solo la voce di Icarius e quella di Altea.
Dopotutto le due cabine erano vicine e le loro finestre si affacciavano sul ponte sottostante. Ma ormai la sera era giunta e poco dopo qualcuno bussò alla porta della sua cabina. “Milady, la cena verrà servita tra pochissimo.” Disse un marinaio.
29-07-2015, 01.42.53 | #3754 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Non sei cambiato in spiritosaggine sai?" risi e gli presi la mano scavalcando la finestra ed entrai in camera "Solitamente scalavi tu i balconi.." rimasi così con la mano stretta nella sua e dissi sottovoce "Mi sei mancato..davvero".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
29-07-2015, 01.48.05 | #3755 |
|
Icarius aiutò Altea ad entrare nella sua cabina e poi sorrise per quelle parole di lei.
“Beh, i balconi si scalano perchè solitamente su di essi ci sono dame rinchiuse da padri e fratelli gelosi” disse “o peggio, recluse da mariti padroni. Tu invece sei una gitana, un'avventuriera che cammina armata.” Ridendo di gusto. “Anche io sono lieto di rivederti. Ma dimmi, come sei arrivata a Vacolis? Noi abbiamo dovuto inventarci chissà cosa, pur avendo questa incredibile nave, mentre tu invece ci sei arrivata armata solo di coltelli e pistola.” Divertito.
29-07-2015, 01.49.07 | #3756 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Stavo guardando tranquilla il paesaggio, quando arrivo` Cq. Mi disse che Elv stava meglio e forse sarebbe stato dimesso il giorno dopo.
"Grazie per avermi avvisata, Cq" al piccolo droide.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
29-07-2015, 01.55.13 | #3757 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Giocherellavo con la sua mano.."Ero su un Corvo e mi lanciai col paracadute..sono temeraria sai..approdai in una isola vulcanica e un getto di zolfo mi rese cieca..un tipo mi minacciava quasi..voleva tornare a Vacolis dicendo se fingevo di essere sua moglie mi avrebbe ridato la vista ... invece era un impostore..e non so come ho fatto a riprendere la vista" sorrisi per scacciare quel ricordo ed istintivamente accarezzai il suo viso.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
29-07-2015, 01.55.46 | #3758 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Lasciai perdere gli abiti voltandomi verso Dension.
Lo guardai piuttosto divertita cingendogli la vita con le braccia. -Mio caro maritino, sai che cosa ho pensato quando ho sentito parlare del Falco quando ero in quella torre, a Varcolis? Che in fondo tu e lui non eravate poi così diversi...- feci una pausa per vedere la sua reazione, - tu come ti definiresti dunque?- lo provocai un pochino poi lasciai che le mie labbra incontrassero le sue.
29-07-2015, 01.55.51 | #3759 |
|
E mentre Gwen era sul ponte con Cq, un marinaio si avvicinò alla ragazza.
“Damigella, la cena verrà servita a breve.” Disse. “Prego, seguitemi e vi condurrò nella sala mensa.”
29-07-2015, 01.58.40 | #3760 |
|
“Colpa tua...” disse Icarius ad Altea, dopo averla ascoltata e mentre lei gli accarezzò il viso “... sei sempre vestita in modo appariscente e poi è naturale che gli uomini si inventino di tutto per portarti a letto.” Facendole l'occhiolino. “Rammenti Ozilon?” Divertito.