Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 03-07-2011, 12.27.19   #3751
Lara
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lara
Registrazione: 16-03-2011
Lara è sulla buona strada
buon giorno!!! sono seduta sul ciglio della strada.... io e lady Aura stiamo guardando la Trento-Bondone.... ringrazio tutti quanti per le vostre preghiere per la giornata di sole.... è arrivata e la grilly è stata fantastica
brindo a voi!!!
Vecchio 03-07-2011, 12.28.22   #3752
Emrys
Cittadino di Camelot

L'avatar di Emrys
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
Emrys sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Allora: stamane mi son alzata presto per preparavi la colazione

E poi non dite che non vi voglio bene

Wow!
Grazie, mia signora, e buongiorno anche a voi!

Io mi fiondo su yogurt, frutta e miele: un'ottima colazione alla greca!

Buongiorno, Camelot!

Se a ciascun l'interno affanno
si leggesse in fronte scritto, quanti mai, che invidia fanno, ci farebbero pietà! (Metastasio)
Emrys non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-07-2011, 12.53.44   #3753
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare
ossignore mio!!!!! cara llamrei

una colazione regna di un banchetto principesco
siete molto gentile..ma attenta!!!

se poi prendiamo il vizio, ogni mattina sarete costretta ad alzarvi presto per prepararci un ottima colazione

Vecchio 03-07-2011, 13.14.19   #3754
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
@lara e lady Aura: lieta che le nostre raccomandazioni...erm...preghiere abbiano sortito l'effetto giusto^^ Brindo a voi e alla vostra grigliata in attesa di ricevere presto la nostra razione di pastin e costicine

@ GUISGARD:
Citazione:
Originalmente inviato da Emrys Visualizza messaggio
Io mi fiondo su yogurt,
Vedete mio caro amico, cavaliere della margherita, che i buongustai e gli intenditori si notano dalla leggerezza con cui si apprestano ad assoporare un determinato tipo di leccornia?

Citazione:
Originalmente inviato da ladyGonzaga Visualizza messaggio
ma attenta!!!
se poi prendiamo il vizio, ogni mattina sarete costretta ad alzarvi presto per prepararci un ottima colazione
dovere mia cara, dovere. E poi...diciamocelo sottovoce: sto ammaestrando le ancelle a preparare tali colazioni per tutti noi. Lo so...sarà un'impresa dura e che necessita di tempo. Ma alla fine riusciremo nell'intento
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-07-2011, 21.18.57   #3755
Sir Aphelion
Bannato
Registrazione: 14-06-2011
Sir Aphelion sarà presto famoso
Citazione:
vi confido un segreto. Le dame sanno benissimo cosa vogliono, ma celando la certezza di quel che aspirano, costringono l'uomo a prestare loro maggior attenzione
Vi confido anch'io un segreto: lo sospettavo! Tuttavia, a forza di farsi prestare attenzione, molte dame dimenticano strada facendo ciò che volevano all'origine.

Citazione:
Molto spesso (moooolto spesso, ve l'assicuro) è molto meglio non essere come mooolti uomini vorrebbero fossero le loro donne
Non ne dubito minimamente, milady. Difatti, non ricordo chi fu a sostenerlo (ma è affermazione assai diffusa), che nessuno si invaghisce di una donna per quella che effettivamente è, bensì dell'immagine che ognuno si crea di essa.
Sir Aphelion non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-07-2011, 22.01.05   #3756
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Sir Aphelion Visualizza messaggio
molte dame dimenticano strada facendo ciò che volevano all'origine.
O forse strada facendo hanno incontrato nuovi stimoli alla loro curiosità

Citazione:
Originalmente inviato da Sir Aphelion Visualizza messaggio

nessuno si invaghisce di una donna per quella che effettivamente è, bensì dell'immagine che ognuno si crea di essa.
Compito di noi donne sarà quello di dimostrare che effettivamente superiamo le aspettative dell'uomo, come avviene, effettivamente, nella stragrande maggioranza dei casi. Non vengono, ovviamente, considerare in questa casistica le ancelle acefale
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-07-2011, 23.23.13   #3757
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Melisendra sarà presto famoso
Buonasera a tutti!
Stasera mi annoio... ho un sacco di lavoro da fare e ho la mente da tutt'altra parte, ufff! Spero che a voi vada meglio!
Pasticciando annoiata in internet ho trovato un sito carino, grazie a cui ho creato un set, una mia personale interpretazione dello stile medievale... e il risultato è stato questo. http://www.polyvore.com/medieval_ins...et?id=33504593 Purtroppo non riesco a pubblicarlo direttamente qui
P.S. Notare la ONNIPRESENTE pigna!!
Vecchio 04-07-2011, 03.08.33   #3758
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da ladyGonzaga Visualizza messaggio
Tranquilla, milady, ho già dato ordine al mio eunuco di occuparsi di questo.
All'alba si recherà al mercato degli schiavi perchè, per sbaglio, mi hanno inviato un' ancella sassone, mentre invece io ho sborsato ben 1.000 Taddei per averne una orientale (sapete come vanno queste cose... avevo promesso alle mie ancelle il gioco di Ivanhoe e attualmente manca una "Rebecca"... eh, sono un perfezionista, lo so... ) ed al suo ritorno, non ci impiegherà molto, sanno che sono un buon cliente, vi preparerà una colazione da favola

Citazione:

@ GUISGARD:

Vedete mio caro amico, cavaliere della margherita, che i buongustai e gli intenditori si notano dalla leggerezza con cui si apprestano ad assoporare un determinato tipo di leccornia?
Infatti, milady!
Per questo, come detto più volte, scelgo personalmente le mie ancelle

Citazione:
Originalmente inviato da Melisendra Visualizza messaggio
Buonasera a tutti!
Stasera mi annoio... ho un sacco di lavoro da fare e ho la mente da tutt'altra parte, ufff! Spero che a voi vada meglio!
Pasticciando annoiata in internet ho trovato un sito carino, grazie a cui ho creato un set, una mia personale interpretazione dello stile medievale... e il risultato è stato questo. http://www.polyvore.com/medieval_ins...et?id=33504593 Purtroppo non riesco a pubblicarlo direttamente qui
P.S. Notare la ONNIPRESENTE pigna!!
Carino, peccato per una "certa" cosa...
Ma siete fissata con le pigne, voi! Guardate che di questo passo nessuno tenterà di scalare quella torre
Vecchio 04-07-2011, 03.32.38   #3759
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Melisendra sarà presto famoso
Avete colto il punto: è il tentare che mi infastidisce, non la riuscita.
Detto ciò... volete una pigna??
Vecchio 04-07-2011, 03.42.44   #3760
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Beh, milady, potrei tranquillamente tentare, ma poi riuscendo in quest’impresa vi darei un dispiacere… e sono pur sempre un cavalier cortese

Declino quindi l’invito a questa audace e perigliosa impresa, dedicandomi ad altro di meno scontato (perdonatemi, ma all’accademia cavalleresca scalare le torri e salvare la bella di turno era la prima cosa che richiedevano ) Comunque vi consiglierei, milady, di conservare la vostra scorta di pigne, visto che di marrani e felloni il mondo, ahimè, ne è pieno

Rispondi