Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 29-07-2015, 00.59.59   #3761
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
La vicinanza delle cabine mi costrinse ad ascoltare la conversazione tra Icarius e la donna.
Allora compresi che lo stavo attendendo invano, che non sarebbe venuto da me, dato che stava facendo entrare un'altra nella sua cabina.
Altra cosa che era solito fare con tutte, a quanto pareva.
Fantastico...
Chiusi gli occhi e presi un profondo respiro.
Non avevo voglia di ripiombare in quell'abisso, sapeva come la pensavo, sapeva quello che provavo per lui e cosa mi avrebbe ferito.
Stava a lui poi fregarsene o tenerne conto. E dalle sue azioni avrei compreso se teneva o meno a me.
Fortunatamente qualcuno bussò, anche se naturalmente non era chi stavo aspettando invano, ma un marinaio che mi avvertiva della cena.
"Grazie, arrivo subito.." esclamai.
Decisi di distrarmi dai pensieri che mi tormentavano dedicandomi alla scelta dell'abito per la cena.
Levai a malincuore la camicia da camera, lanciandola malamente sul letto.
Peggio per lui..
Poi iniziai ad osservare i vestiti, uno per uno, cercando di immaginarmi.
Poi sorrisi nel vedere un vestito, che mi ricordava la camicia da notte grigia che avevo indossato, chissà, magari l'avrebbe ricordato anche a lui.
Sorrisi, indossandolo con cautela, era davvero adatto.
Si trattava di un semplice abito di finissima seta nera, che ben contrastava con la mia carnagione chiara, la gonna era scivolata e lunga, il corpetto morbido, allacciato dietro il collo, con la schiena completamente scoperta, e la vita impreziosita da una semplice cintura d'argento.
Un abito semplice ma unico e particolare.
Mi acconciai con cura i capelli, finalmente puliti che scendevano copiosi sulle mie spalle e accarezzavano dolcemente la mia schiena, coprendone quasi interamente la nudità, ed uscii, pronta per la cena.
Clio non è connesso  
Vecchio 29-07-2015, 01.02.42   #3762
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Quando Cq ando` via, giunse un marinaio che mi avvisava della cena. In effetti, avevo una fame da lupi, sebbene me ne fossi accorta solo in quel momento e lo seguii nella mensa.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 29-07-2015, 01.04.23   #3763
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Ozilon..povero..l'ho minacciato con la pistola prima di partire perché mi mostrasse l' atto di vendita del castello..sono una cattiva ragazza" dissi ridendo e premendo il palmo della mia mano sul suo per poi stringergli la mano "Ma a te piacevo così..ti sto tentando troppo? Sai che amo osare".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 29-07-2015, 01.04.28   #3764
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Io...” disse Dension cingendo i fianchi di Dacey “... assomigliare al Falco? Ma se ignoriamo tutto di lui... magari è una canaglia e X non ha poi tutti i torti... e comunque...” fissandola “... non mi va che mi paragoni agli altri... che pensi di me che io sia come lui... io sono unico, no?” Sorrise e la baciò.
La baciò con tutto l'ardore dovuto alla loro separazione, alla mancanza che aveva sentito di lei.
La baciò e la strinse con passione a sé.
“Lascia perdere questi abiti...” mormorò sulle labbra di lei “... ti preferisco al naturale...”
Ma in quel momento qualcuno bussò.
“Signori...” era un marinaio “... la cena verrà servita a breve. Se mi farete la cortesia di seguirmi, sarà mio piacere condurvi alla sala mensa.”
Vecchio 29-07-2015, 01.09.44   #3765
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La mano di Altea che stringeva quella di Icarius.
“Eh, si...” disse lui “... sei brava a tentare... lo sei sempre stata... ma, tesoro, ahimè, io non sono più il padrone... questa nave non è il mio castello ed io qui sono solo un sottoposto... non posso dunque avere più concubine ed ancelle... magari il capitano potrebbe obiettare...” facendole l'occhiolino.
E in quel momento qualcuno bussò.
“Signore, la cena verrà servita a breve.” Era un marinaio. “Aspettiamo voi per cominciare.”
“Si, arrivo.” Rispose Icarius. “Beh, pare sia ora di andare a cena.” Ad Altea.
Ed aprì la porta.
“Dopo di te, prego.” Con un vistoso inchino all'avventuriera.
Vecchio 29-07-2015, 01.12.19   #3766
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Alzai le spalle - beh in fondo entrambi viaggiate con la vostra nave e aiutare la gente a fuggire da Maruania-
Avrei voluto continuare con la mia argomentazione ma mi persi tra le sue labbra, che assaporai avidamente.
-Sei unico, non posso darti torto- gli feci l'occhiolino sussurrando su quelle labbra così bramate.
Risi appena a quelle parole così cariche di desiderio, - potrei dire la stessa cosa,- infilai le mani sotto la sua camicia ad accarezzare il suo petto quando qualcuno bussò alla porta.
Lasciai la presa di malavoglia.
-Arriviamo subito- dissi al marinaio poi tornai a guardare Dension, facendo scivolare via il mio abito, - un'anteprima per stasera- sussurrai con malizia prima di rivestirmi con uno degli abiti nell'armadio.
Baciai il mio capitano divertita per poi uscire dalla cabina

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 29-07-2015, 01.17.20   #3767
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi e lo guardai in volto.."Ricorda..a me non interessa se sei ricco o meno..io..amo il tuo carattere..vale molto tesoro mio". Bussarono alla porta..la cena era pronta, uscimmo e lo baciai vicino le labbra.."Tu vai..mi vesto..mi siedo accanto a te" e andai a cambiarmi.
Misi un abito bianco stretto e lo impreziosii con gioielli turchese e sciolsi i neri capelli.
Mi diressi in sala da pranzo e presi posto vicino lui con naturalezza.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 29-07-2015, 01.25.12   #3768
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Il marinaio sul ponte accompagnò Gwen dove sarebbe stata servita la cena e con lei giunsero anche gli altri membri di grado superiore dell'equipaggio.
Non mancavano naturalmente Hansiner, il pellegrino e suo figlio.
Poi arrivò Icarius, seguito poco dopo da Altea che prese posto accanto a lui.
Nella loro cabina, intanto, Dacey e Dension cominciarono a prepararsi per raggiungere gli altri, non prima però che lei, con una mossa audace, si mostrò al naturale davanti al suo bel contrabbandiere.
E naturalmente Dension annuì compiaciuto e carico di desiderio.
Infine anche loro due raggiunsero la sala.
E per ultima arrivò Clio, col suo bellissimo e sensuale abito, che strappò più di uno sguardo al Taddeide.
La sala mensa era illuminata da diverse candele che pendevano dai lampadari di cristallo e finissimo ottone, da lampade di paste vitree colorate e da candelabri di porcellana Giapponese.
Un lungo tavolo era posto nel mezzo, imbandito con diverse pietanze, come pasta, carne, verdure, formaggi, pannocchie di mais, insalate ai frutti di mare, frutta secca, frutta fresca e dessert vari.
Il tutto accompagnato da vini pregiati in bottiglie colorate.
“In assenza del nostro capitano...” disse Icarius, dopo essersi alzato in piedi “... tocca a me, secondo ufficiale di grado superiore, accogliere i nuovi arrivati...” prese il calice ed invitò tutti a fare lo stesso “... che questo veliero possa ospitarvi come meritate e che vi conduca ovunque voi desideriate arrivare... a noi tutti ed al nostro viaggio... salute!”
Vecchio 29-07-2015, 01.30.50   #3769
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Ancora divertita per il mio gesto arrivai alla sala della mensa, restando stupita da quell'ambiente.
Era molto più ampio e sfarzoso che nella nave di Dension e non ero abituata a tutto questo.
Presi posto tra il mio finto marito e la giovane con cui ero fuggita dalla torre.
Mi rivolsi dunque a Gwen, - come sta il vostro amato?- le chiesi con premura notando la sua assenza, probabilmente era ancora in infermeria.
Un uomo si alzò, era un ufficiale e parlò al posto del capitano, ancora una volta quel uomo non si faceva vedere.
Frustrata ascoltai quel discorso di benvenuto accennando quindi un sorriso mentre assaggiavo il vino presente sulla tavola.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 29-07-2015, 01.31.24   #3770
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Eravamo tutti a tavola, Icarius prese la parola e tenne discorso al posto del capitano..alzai il calice in segno di brindisi..augurandomi la fortuna mi seguisse.

Altea non è connesso  

Discussione chiusa