Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 04-07-2011, 18.34.33   #3771
cavaliere25
Cittadino di Camelot

L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
cavaliere25 sarà presto famoso
ciao a tutti come state io bene anche se un po indaffarato in sto periodo ufffffffffff
Vecchio 04-07-2011, 20.15.56   #3772
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
ciao Cavaliere!! come stai? è cosi bello rileggerti! Mi sei mancato
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-07-2011, 20.18.39   #3773
cavaliere25
Cittadino di Camelot

L'avatar di cavaliere25
ciao dolce Llamrei io sto bene un po preso in questo periodo mi sei mancata tanto anche tu
Vecchio 04-07-2011, 20.24.38   #3774
llamrei
Dama
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
oh il mio cavaliere preferito
brindiamo al tuo ritorno con una bella tazzone di yogurt alle fragole?
Vecchio 04-07-2011, 20.25.35   #3775
cavaliere25
Cittadino di Camelot

L'avatar di cavaliere25
siiiiiiiiiiiiiiiii molto volentieri mia dolce mylady è sempre bello risentire le persone care tvb
Vecchio 05-07-2011, 02.41.05   #3776
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Melisendra Visualizza messaggio
Non siete mai contento eh? Meno male che siamo NOI donne ad essere confuse e incontentabili......
La mia risposta al maldestro scalatore della mia torre, una volta che abbia (ma davvero?) raggiunto la finestra:

"Guardate cosa avete fatto! Avete strappato l'edera che ho tanto amorevolmente accudito e stropicciato tutti i fiori!! Vi intimo di scendere all'istante!" momento di riflessione "E dite a Sir Guisgard che gli manderò il conto del fiorista!"
Cioè, fatemi capire, milady... ... qualche maldestro cavaliere tenta l'impresa di scalare la vostra torre ed io poi devo pagare i danni?
Beh, li pagherei nel caso in cui fossi io a tentare la scalata!
Ma tranquilla, come detto, mi attirano le torri che custodiscono sospiri, non pigne

Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Il vestito che ho scelto? beh..non si discosta molto dalla mia realtà quotidiana
Non vorrei dire, milady, ma quel vestito ricorda tanto la Strega dell'Ovest nel Mago di Oz...
Vecchio 05-07-2011, 07.08.07   #3777
Emrys
Cittadino di Camelot

L'avatar di Emrys
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
Emrys sarà presto famoso
Buongiorno, Camelot!

Bentornata, Lady Dafne!

E' stata proprio una bella festa! Beh, almeno, questa è l'impressione che ne ho avuto...
Avrei voluto parteciparvi, ma quando sono andato dal sarto di corte per cercare un costume, ne aveva solo uno piuttosto bizzarro e anche un poco osé. Era, come dire, uno di quei costumi "a tema" che prevedeva la partecipazione di una dama. Non avendo l'età adatta per indossarlo - e, soprattutto, non avrei trovato il coraggio di invitare una nobile dama a fare altrettanto! -, ho preferito evitare la festa e fermarmi nei paraggi del vostro palazzo, per godermi il vociare gioioso e le musiche che provenivano da lì.

P.S. - Per la cronaca, ho notato un giovane cavaliere ed una dama che indossavano proprio quei costumi:

Bene, torno al duro lavoro! Se mi impegno, potrò passare il pomeriggio in vostra compagnia!

Se a ciascun l'interno affanno
si leggesse in fronte scritto, quanti mai, che invidia fanno, ci farebbero pietà! (Metastasio)
Emrys non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-07-2011, 08.31.35   #3778
Taliesin
Cittadino di Camelot

L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Il Giardino ritrovato

E' sempre un'emozione poter vedere ricreati in questa realtà virtuale, sempre meno nebulosoa e bizzarra ai miei stanchi occhi di vecchio e canuto peccatore, la finezza dei versi e delle immagini riprodotte in questo moderno libro. Quella scena di convivio mi ha riportato al tempo in cui girovagavo per le corti del paese con i miei versi e la mia musica, tra le mura amiche dell'antico maniero, all'interno del grande salone che costeggiava il giradino perduto, oggi ritrivato nei miei ricordi...
Grazie ancora dunque e non lasciate mai il calamaio della fantasia e dei ricordi, saranno per sempre indelebili anche quando le nuvole arriveranno minacciose sul sentiero della vita.

Taliesin, il bardo
Taliesin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-07-2011, 09.22.05   #3779
llamrei
Dama
Buongiorno Camelot
Giornata uggiosa oggi ma è giusto che sia anche così

Festa meravigliosa ieri sera a celebrare il ritorno di Dafne. Emrys: mi sarebbe piaciuto avervi partecipe della festa. Conto sulla vostra presenza la prossima che verrà organizzata

@Guisgard: mio caro, il mio look viene copiato da decenni. Non è il mio che assomiglia a quello della Strega dell'Ovest ma bensi quello della Strega dell'Ovest assomiglia al mio. Sono io che detto il fashion look ovviamente

Citazione:
Originalmente inviato da Taliesin Visualizza messaggio
e non lasciate mai il calamaio della fantasia e dei ricordi, saranno per sempre indelebili anche quando le nuvole arriveranno minacciose sul sentiero della vita.
Bellissime parole Taliesin e bellissimo augurio. Se non vi dispiace lo porterò scritto indelebilmente nella mente perché mi ricordi di non dimenticare mai ciò che è stato e di far forza sulla fantasia che spesso aiuta a superare i momenti delicati
Vecchio 05-07-2011, 11.34.28   #3780
Lara
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lara
Registrazione: 16-03-2011
Lara è sulla buona strada
mi spiace che da voi sia una giornata uggiosa... vi mando tramite piccione viaggiatore un bel cestello di costolette
da noi c'è un bel sole... oggi in programma abbiamo in mente una mizzata con lady Aura, lady Sophie e lady Anne.... buona giornata a tutti

Rispondi