Vecchio 01-06-2016, 01.51.55   #3771
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La sua mano...smise di suonare quella melodia ma iniziò a far vibrare la mia anima col suo tocco deciso e leggero nel mio seno.
Sentii un brivido percorrermi, non erano sensazioni di piacere nuove ma dell' animo.
Lo presi per il braccio e lo attirai contro me...ci trovammo stretti, faccia a faccia e guardavo i suoi occhi profondi ed enigmatici bisbigliando piano.."Ma tu chi sei..uno spirito..l' ho sempre pensato..vorresti farmi del male? Farmi innamorare per poi svanire" scossi la testa.."Se tieni a me dimmi la verità..io ti aiuterò" prendendo il suo volto tra le mie mani.
Il contatto era troppo vicino..stavo rischiando troppo..e allontanai leggermente la presa e rimasi davanti a lui guardandolo.."E tu..eri bellissimo come il dio Apollo, sai Andros? Vorrei...vorrei essere libera con te...non avere paura di lasciarmi andare" sospirai.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 01-06-2016, 01.52.09   #3772
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Scavammo a lungo, fino a riportare alla luce una cassa delle stesse dimensioni della buca.
Sospirai un po' contrariata e annuii controvoglia a Zoren.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 01-06-2016, 01.59.58   #3773
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quello sguardo ambrato e sensuale, l'espressione sicura, i modi audaci della ragazza.
Tutto ciò si specchiava negli occhi azzurri di Ehiss, che fissi erano su Dacey.
“Dubito che altri gentiluomini” disse lui piano, quando la zingara si era avvicinata a lui di qualche centimetro “possano vantare una cameriera come voi... che gioca così pericolosamente col proprio padrone...” aggiunse con voce bassa e calda.
E anche lui si avvicinò al volto di lei ed alla sua bocca.
Così vicino ora che poteva guardare nei suoi occhi come mai prima d'ora.
Percorrere con lo sguardo ogni suo tratto, la bella pelle ambrata, i boccoli castani che scendevano leggeri sulla sua fronte e sulle sue gote ben fatte.
E poi vedere da vicino la sensuale bocca della ragazza.
Vecchio 01-06-2016, 02.07.31   #3774
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Dubito che molte cameriere possano vantare un padrone come voi, gentile e premuroso, rispettoso e per giunta pieno di fascino..." e dissi le ultime parole quasi in un soffio.
La sicurezza che mostravo era solo una facciata, era ciò che la gente si aspettava da una zingara.
Una donna sfacciata, dai modi spicci e senza remore, che usa la bellezza a suo vantaggio.
Io avevo tentato di apprendere quelle caratteristiche ma il mio carattere più tranquillo faticava a concepirle.
Così i tuoi aspetti in me si alternavano, a seconda delle situazioni.
Ora mi ritrovavo così vicina al cavaliere da distinguere ogni piccolo angolo del suo viso, una vicinanza di certo pericolosa ed io lottavo tra due istinti, quello di arretrare, fuggire e quello di continuare, tirare la corda per vedere come poteva finire.
" Sembra che vi stiate perdendo nei miei occhi Ser... Gli occhi delle zingare sono pericolosi, fanno innamorare chi lì fissa a lungo. Proprio come state facendo voi..."

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 01-06-2016, 02.13.42   #3775
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quel bacio continuò a lungo.
Con Guisgard che, audace, appassionato ed instancabile, assaporava le labbra di Clio, godeva della loro umida morbidezza, come a volerne succhiare la loro linfa vitale, farla sua.
Per sempre.
E poi le mani, che instancabili percorrevano il corpo di lei, disegnandone ogni forma attraverso la leggera e sottile stoffa del suo vestito.
“Clio...” disse lui in un sussurro, staccandosi quasi a fatica dalla bocca di lei “... sei libera di andare se vuoi... se lo vuoi va via ora... per sempre... ma se resterai... se non andrai via... allora ti terrò qui con me... per sempre...”
Vecchio 01-06-2016, 02.20.08   #3776
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Zoren annuì a Gwen.
“E sia...” disse.
Con la pala cominciò allora a schiodare l'asse che copriva la cassa.
La scoperchiò e ne scoprì il contenuto.
E con stupore i due giovani trovarono un corpo in quella cassa.
“Per tutti i diavoli!” Esclamò il mago. “E'... è morto...” guardando il cadavere.
Vecchio 01-06-2016, 02.23.30   #3777
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Zoren cominciò a schiodare quella cassa, fin quando non aprì il coperchio e quello che vedemmo mi fece impallidire.
Per un attimo infatti voltai il viso dall'altra parte, tornando poi a guardare Zoren.
"Te lo avevo detto, io... Non hai voluto ascoltarmi..." scuotendo la testa "E ci conviene andarcene, prima che qualcuno ci veda qui..."

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 01-06-2016, 02.27.11   #3778
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Quella vicinanza tra i due sembrava aumentare sempre più.
Annullando i pochi centimetri che ormai li separavano.
“Ho detto a tuo zio” disse Ehiss accarezzando con un dito le labbra di Dacey e rivolgendosi a lei in modo più che confidenziale “che mi sarei preso cura di te... che ti avrei protetta... e mai ti avrei costretta a fare qualcosa forzatamente...” continuando a sfiorarle le labbra con sensuale delicatezza, per poi spingere appena quel dito nella sua bocca, lambendole la lingua.
Vecchio 01-06-2016, 02.32.51   #3779
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“In questa casa ci sono degli assassini...” disse Zoren visibilmente agitato “... ed anche noi siamo in pericolo...” fissando quel cadavere “... presto, aiutami a richiudere la cassa...” a Gwen “... poi la sotterreremo di nuovo... presto, non abbiamo molto tempo...”
Vecchio 01-06-2016, 02.34.54   #3780
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quel bacio, come in una dimensione diversa, eterea e infuocata.
Ma come tutti in sogni incantati, la realtà fece capolino piano piano, come svegliandomi da quel torpore appassionato.
Poi quelle parole.
Spalancai lo sguardo, incredula a quelle parole.
Icarius era ancora in cella, non potevo certo andarmene e abbandonarlo al suo destino.
Lo avrebbero ucciso e io non lo avrei mai permesso.
Ah, adesso ci pensi ad Icarius...
Abbassai lo sguardo, conscia della mia colpa.
Ed era assurdo, considerando che non c'era stato niente tra noi.
Eppure mi sentivo sporca, incredibilmente sporca, e la cosa non mi piaceva, non mi piaceva per niente.
Con che coraggio l'avrei guardato in faccia ora?
Quel bacio doveva darmi la risposta che cercavo, invece mi aveva lasciato con più domande di prima.
Di una sola cosa ero sicura, non avrei mai permesso che accadesse qualcosa a Icarius.
Ma addirittura quella scelta.
Andarmene o restare.
Per sempre.
"Io non.." sussurrai, chiudendo le palpebre per un momento "Non puoi chiedermi questo.." con gli occhi che si velavano di lacrime "Non così, non adesso.. a stento ricordo il mio nome.." sorrisi appena.
"Che senso avrebbe tenermi qui ad ogni modo?" alzando lo sguardo su di lui "Il posto di Guisgard de Taddei non è in questa casetta, è a Capomazda, sul seggio ducale... e il mio posto è al suo fianco alla testa delle truppe... altrimenti tanto vale lasciarsi tutto alle spalle e rifarsi una vita lontano da qui... ma non sarebbe degno di un Taddeo.." dissi, sostenendo il suo sguardo.
Tutto quello era assurdo, avrebbe dovuto rifuggire l'amore come fosse la peste.
C'era qualcosa di strano in tutta quella situazione.
Ero sempre stata dell'idea che nulla accada per caso, ma ora proprio non capivo che cosa fosse saltato in mente al destino.
Perché in tutto quello sapevo che in un modo o nell'altro, mi sarei fatta male.
In un modo o nell'altro avrei dovuto rinunciare a qualcosa, a qualcuno.
E questo mi faceva male.
Pregai ci fosse una spiegazione a tutto quello, che forse era invisibile ai miei occhi.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa