Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 29-07-2015, 03.17.16   #3781
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"E` davvero una curiosa coincidenza, anche io conobbi Elv quand'ero diretta a Nuova Camelot" a Dacey, che insieme al marito avevano chiesto del capitano.
Mi veniva ancora da sorridere pensando all'episodio del battello.
Icarius ci presento` poi il cuoco di bordo e dovevo ammettere che aveva fatto davvero un fantastico lavoro. Sempre l'ufficiale poi mi si avvicino`.
"Oh grazie, vado subito allora" sorridendo contenta.
Presi una fetta di torta, come consigliato da Icarius e raggiunsi Elv in infermeria.
"Posso?" aprendo la porta "Ho sentito che stai meglio" porgendogli la torta e rimanendo a guardarlo mentre mangiava.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 29-07-2015 alle ore 03.23.05.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 29-07-2015, 03.20.26   #3782
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Anche i miei tentativi furono vani. Quell'Icarus abilmente sviò le nostre richieste e il capitano di quella nave rimase ancora un mistero.

Avremmo dovuto pazientare ancora .

La cena volse al termine e per quanto mi costasse ammetterlo era stata eccellente, con alcuni piatti che mi erano sconosciuti. Applaudii vivamente al cuoco Luke, ripromettendoli che li avrei chiesto qualche ricetta.

Dopo il dolce salutai la giovane che si affrettava per andare a salutare il suo amato in infermeria, poi accennai un saluto al resto delle persone presenti ed infine, finalmente tornai nella cabina con Dension, sperando che il non aver visto il Falco non avesse guastato la serata.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 29-07-2015, 03.20.37   #3783
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
La cena terminò piacevolmente, e alla fine Icarius ci congedò.
Nell'uscire si avvicinò a me, senza dire nulla, e per la prima volta i suoi occhi cercarono e trovarono i miei, anche se solo per un istante.
Poi si avvicinò alla giovane Gwen e io sorrisi piano, tra me e me ripensando a quando avevo sottratto alla cena una bella fetta di crostata per portarla ad Icarius nella sua cabina.
Sorrisi, osservandolo mentre era di spalle e non poteva vedermi.
Poi anche io lasciai la sala, e uscii sul ponte a passeggiare.
Clio non è connesso  
Vecchio 29-07-2015, 03.33.38   #3784
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen andò in infermeria da Elv e lo trovò solo ed annoiato che fissava il mare.
E nel vederla, naturalmente, esplose di felicità.
Si sedettero sul lettino e lui gustò quella fetta di torta.
“Davvero squisita...” disse “... è stato davvero un bel pensiero, sai? Ed io che pensavo ti fossi dimenticata di me, in mezzo a tutta quella gente...” sorridendole.
Vecchio 29-07-2015, 03.34.46   #3785
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dacey e Dension tornarono nella cabina e lui apparve inquieto.
“Quanti misteri su questa nave...” disse togliendosi la giacca che aveva preso dall'armadio “... il capitano che non si fa vedere, quasi fosse un fantasma, gli armadi pieni di abiti sfarzosi, una cena da Le mille e una notte... chi diavolo è davvero quel capitano? Il famigerato pirata avventuriero che tormenta i sogni di Maruania o una sorta di principe orientale, ricco come Montecristo e sfuggente come uno di quegli spettri dei romanzi gotici?” Seccato.
Vecchio 29-07-2015, 03.35.41   #3786
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Clio lasciò la sala e prese a passeggiare sul ponte.
La Luna splendeva alta, lasciando una scia d'argento sul mare, che ritmicamente sembrava accompagnare l'incedere della nave col fruscio delle suo onde.
E poi le stelle disseminate nel cielo come fossero smeraldi, l'orizzonte lontano reso visibile dall'aria fresca e pulita e le vele gonfie della Divina Misericordia, docili a seguire il profumato vento di salsedine.
E ad un tratto Clio udì una voce.
Quella di Icarius.
Stava dando ordini ad uno dei suoi, che si mise sugli attenti e poi corse via.
Il Taddeide allora restò a fissare il mare senza accorgersi di Clio.
Vecchio 29-07-2015, 03.37.43   #3787
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Mi spieghi perche` mai dovrei dimenticarmi di te?" gli chiesi ridendo, mentre stavo stretta a lui sul letto "Non posso dimenticarmi del mio capitano" per poi lasciare un piccolo bacio sulla pelle morbida del collo di lui.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 29-07-2015, 03.42.39   #3788
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
La sera stellata aveva un che di magico e romantico, con la luna che si specchiava sul mare Placido e calmo.
Sentivo una piacevole fresca brezza che mi accarezzava, scombinando un po' i miei capelli sciolti e donando un leggero brivido alla mia pelle.
Con il caldo estivo, quella frescura era una benedizione.
Poi, d'un tratto udii una voce: Icarius che dava ordini a uno dei suoi.
Mi voltai piano, e poi lo vidi fermarsi a fissare il mare, un po' come stavo facendo io.
Restai ad osservarlo non vista per alcuni minuti, mi era pesato non guardarlo mai durante la cena.
Ma forse ora era il momento che avevo tanto atteso, fin da quando avevo lasciato l'infermeria.
Così mi avvicinai silenziosamente, fino ad arrivare accanto a lui.
Spostai per un momento lo sguardo sul mare, e poi tornai a guardarlo.
"Una moneta per i tuoi pensieri..." Dolcemente, con un sorriso.
Clio non è connesso  
Vecchio 29-07-2015, 03.43.05   #3789
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Mi sedetti sul letto aspettando che facesse altrettanto e presi a massaggiargli le spalle per farlo rilassare .

- Devi essere paziente, magari quello di oggi è solo un caso e domani finalmente lo vedremo - non ci credevo molto ma speravo che servisse a calmare un po' Dension.

Gli baciai una spalla e poi il collo.

- Perché non riesci semplicemente a godere della sua sfarzosa ospitalità per oggi? Domani penseremo al da farsi.. Ora- mi avvicinai al suo orecchio,- avrei in mente qualcos'altro per noi due.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 29-07-2015, 03.48.05   #3790
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Elv sorrise a quel bacio di Gwen.
“Volevo sentirmelo dire...” disse, per poi farle l'occhiolino “... vieni qui...” prendendola per mano ed avvicinandosi con lei all'oblò “... una vecchia storia racconta che sul mare vi è una stella... sconosciuta a tutti e visibile solo agli innamorati... nessun altro infatti può scorgerla... essa è lì, da qualche parte e splende per chi ama... appena starò meglio usciremo sul ponte e la cercheremo in cielo...” guardando Gwen e stringendole la mano.

Discussione chiusa