Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 21-05-2015, 18.31.03   #371
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Più che coraggiosi” disse Orden a Clio “siamo pazzi direi.”
“Dovevamo tentare.” A lui Sbriz, per poi fissare Clio. “Abbiamo tentato di riavere la nostra licenza, perchè senza quella non possiamo esibirci in nessun luogo.”
“Dobbiamo provare ad ottenerne un'altra...” mormorò Orden.
“Ci vorranno mesi, forse anche un anno o due...” scuotendo il capo Sbriz.
In quel momento dal turbocarro uscì fuori un altro individuo.
Era alto e scuro di pelle, con i tratti tipici degli isolani corsi.
“Com'è andata?” Chiese.
“Male.” Rispose Sbriz.
“Lo temevo...” a capo chino l'isolano.
“Questa è Clio” presentando Sbriz la ragazza all'uomo “e quello” indicandolo “è Cosun e recita in scena il ruolo del bandito e del picaro.”
“Piacere.” Sorridendo Cosun. “Su, salite a bordo...” ai due suoi compagni “... dobbiamo passare a prendere Fria...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-05-2015, 18.33.19   #372
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Risi a quelle parole.."Non avete mai visto una donna armata? Bene sono felice ad esserne la prima...".
Finalmente Pepino prese i miei discorsi seriamente...quindi questo maniero apparteneva al suo padrone da generazioni..appunto e se era così decadente perchè ci abitava pure lui..strano.
"Si, quando ci vide oggi ballare in piazza era appena stato a prendere possesso dell' atto e me lo ha mostrato prima..lui sa solo apparteneva a una antica stirpe appunto, e che era condannata per un incanto di cui lui non ne era a conoscenza però e mi disse, appunto, l' ultimo erede di questa stirpe era rimasto senza soldi..ma che dicevate?....a meno che...?" chiesi con curiosità.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 21-05-2015, 18.36.33   #373
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"È incredibile come le due cose spesso coincidano..." Sorrisi a Orden "Andiamo, davvero una licenza di Maruania vale dappertutto? Lo sanno a Nuova Camelot come vanno le cose qui, non mi sembra giusto..." Scossi la testa.
Salutai poi il nuovo arrivato con un sorriso.
"Beh, buona fortuna..." Li salutai nuovamente.
Poi salirono sul loro carro e io ripresi a cercare Dort e gli altri.
Ma dove diavolo si erano cacciati?
Clio non è connesso  
Vecchio 21-05-2015, 18.41.08   #374
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Maruania.......che strano, avevo scelto di stare a Nuova Camelot e mi stavo imbarcando anche se temporaneamente per Maruania, " X8 ....avro' un nuovo amico, Maruania, non l'ho mai sentita nominare.......che tipo di posto e'........dicono che l'amore sia bandito in quella città o per meglio dire sia visto sotto una luce diversa.....comunque, credo che 20 uomini a cui dar da mangiare sia un numero abbastanza elevato e dopo una giornata di lavoro siano affamati...magari se non sarete troppo stanco..mi racconterete......perdonatemi...mi reco in cucina...."...e cosi' seguita da X8....andai in cucina....non era enorme ma in fondo 20 persone di equipaggio non erano tante......guardai nella dispensa...e pensai ad un ottima zuppa di cipolla con spezzatino di carne e salsa di mele......." Amico mio...tu sbuccerai le cipolle....non ho voglia di piangere stasera....."...feci l'occhiolino al Droide.....e cominciai a muovermi tra le pentole......dopo un po' il profumino si fece sentire........" Avanti X8 aiutami ad apparecchiare....."...andammo in quadrato e apparecchiammo i tavoli.....e così usai la campana per chiamarli....all'adunata
elisabeth non è connesso  
Vecchio 21-05-2015, 18.41.17   #375
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Bene. Buonanotte, mia Signora."
Andai nella mia stanza; dovevo ancora farci l'abitudine a tanto lusso.
Mi cambiai per la notte e notai una ben fornita libreria. C'erano libri di ogni genere ed epoca, dai classici greci ai romanzi medievali.
Ad un certo punto, pero`, in un angolo, notai un libro, che sembrava non avere niente a che fare con gli altri. Ed infatti, era cosi`.
Sulla copertina marrone di pelle erano incisi due alberi con un unico tronco, i cui rami formavano dei nodi celtici. Lo aprii e dal titolo capii che narrava le avventure di un certo Alisdair. Sorrisi; sembrava che aspettasse me.
Cosi`, presi il libro e mi misi a letto.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 21-05-2015, 18.55.09   #376
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“A meno che” disse Pepino ad Altea “i creditori del mio padrone non abbiano pignorato e messo in vendita il castello...” scuotendo il capo “... se così fosse prevedo guai seri stavolta... ecco... avete scelto il giorno sbagliato per venire a fare l'amore col mio padrone... ora avrà altro per la testa...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-05-2015, 18.56.50   #377
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Le licenze” disse Sbriz a Clio “non vengono rilasciate dalle città, ma dalla Chiesa e per ottenerne una occorre molto tempo. Il nostro problema non è l'annullamento della licenza, perchè se così fosse in un'altra città sarebbe comunque valida, ma il suo ritiro. L'atto infatti è stato ritirato materialmente dal Vice Procuratore.”
Spiegato ciò, gli attori risalirono sul loro carro tecnologico e grottesco ed andarono via.
Clio allora si mise in cerca dei suoi compagni, che trovò poco dopo ad attenderla in una piazza.
Si erano infatti defilati per non destare sospetti.
L'arrivo di Oxion aveva fatto saltare i loro piani.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-05-2015, 19.00.24   #378
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
X78 aiutò Elisabeth in cucina.
“Maruania” spiegò il droide, mentre tagliava le cipolle “è una città assai curiosa. Laggiù sembra sia bandito l'Amore Spirituale, a vantaggio di quello terreno. Le passioni dominano in quel luogo, insieme ai loro eccessi. Ho sentito dire che sono così saturi di piaceri che per trovare gusto fumano strane erbe allucinogene prima di accoppiarsi. E pare che non facciano distinzione tra uomini e donne. E non solo...”
La cena fu pronta e tutti vennero a mangiare.
Il tutto fu apprezzato e lo stesso capitano si complimentò con Elisabeth, lasciandola così libera di andare a riposare.
La partenza infatti era stata fissata all'alba.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-05-2015, 19.02.12   #379
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Salutai gli attori e trovai gli altri.
Raccontai così a Dort e ai suoi della liberazione del ragazzo.
"A quanto pare c'è chi fa il lavoro al posto nostro...".
Clio non è connesso  
Vecchio 21-05-2015, 19.02.53   #380
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen lesse il libro che aveva trovato, fino a quando la stanchezza la prese e si addormentò.
Non furono però le sue letture ad influenzarne i sogni...

Il battello volava alto nel cielo, tra nuvole grandi e bianchissime che naufragavano oltre i confini sognanti dell'orizzonte sterminato.
Un fresca e profumata brezza lambiva il ponte e gonfiava dolcemente le vele, spingendo il battello tra cielo e terra.
Ma ad un tratto tutto mutò.
L'aria si fece scura e fredda ed un vascello accostò al battello.
Erano pirati.
Ci fu un arrembaggio e molti vennero catturati.
Gwen cercò riparo nella stiva, ma all'improvviso sentì dei passi.
Erano due stivali di pelle.
“Esci fuori, ti ho vista...” disse una voce calda e profonda.
Lei si alzò e lo vide.
Era quel pirata, quel certo Capitan Elv.
L'uomo sorrise, rimise a posto la spada e la baciò di nuovo.
E nell'impeto di quel bacio la spogliò, per poi fare l'amore con lei tra le casse di merci della stiva.

La luce del giorno penetrando da una finestra svegliò Gwen da quel suo sogno.
Era infatti mattina.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Fiori sparsi (Aforismi e Citazioni) Sir Lionel Fuori tema 189 19-07-2017 21.57.55
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44
Film Film - Il Falco e la Colomba Falconiere Film 7 26-05-2010 11.17.17
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) Hastatus77 Libri 0 25-02-2010 13.33.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.38.08.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License