Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 15-05-2017, 18.18.44   #371
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non credo...” disse Atanasia a Cassandra “... andiamo a vedere...”
Dalla finestre videro così un carretto fermarsi davanti alla magione e da esso scendere due uomini.
“Sembra disabitata...” uno dei due all'altro “... andiamo a vedere... magari troveremo qualcosa di prezioso...” ed entrarono.
Vecchio 15-05-2017, 18.21.23   #372
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Due uomini scesero da un carretto e i loro discorsi non mi piacquero.
Tuttavia non era la prima volta che individui simili arrivavano qui.
"Vieni, nascondiamoci e aspettiamo. Li saremo scappare da qui" sussurrai ad Atanasia, con un vago sorriso, mentre mi nascondevo.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 15-05-2017, 18.21.36   #373
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quello sguardo della regina sul suo corpo nudo accese ancor più l'ardore e l'eccitazione di Aegos, che con una mano cercò di impedire ad Elyse di richiudere la vestaglia e coprire così le sue meravigliose nudità.
Ma poi lasciò scivolare la stoffa dalle sue dita, visto l'incombenza che chiamava la sovrana.
“Un vero peccato...” disse l'avventuriero dagli occhi azzurri nel vedere rivestirsi la donna.
Ma quel fumo dalla torre ora sembrava farsi più denso e più scuro.
L'incendio sembrava difficile da domare.
“E' la torre delle prigioni!” Gridò Aegos. “I miei compagni sono lì dentro!”
Vecchio 15-05-2017, 18.22.30   #374
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Si vero..vi sono molte leggende ovunque..e pure oggetti che muovono queste leggende" e mi voltai verso il barone che tuonava "Voi, barone, siete scettico invece" con pacatezza "Io non trascurerei le leggende sapete..vi è qualcosa di certo pure in loro..è un consiglio solo". Lo guardai negli occhi pensierosa e perplessa.."Scusate chi sarebbero Sua Signoria e Sua Grazia?"
Ma il mio pensiero rimaneva su quella voce profonda...mi sarei congedata presto, anche perchè il barone era davvero nervoso..forse un vassallo era un uomo a servizio di un signore.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 15-05-2017, 18.28.36   #375
Nyoko
Cittadino di Camelot

L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Nyoko sarà presto famoso
Lo guardai sorpresa... Come faceva a rimanere fermo nella sua convizione? "Io... Veramente stavo pensando a qualche creatura dell'oscurità... Ricordo che una volta, Babaluci ci raccontò di mostri che andavano a caccia di carne umana... Non so se esistono o meno, ma non riesco ad immaginare chi possa aver fatto questo" toccando un lembo di pelle coperta da sangue ormai incrostato.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Nyoko : 15-05-2017 alle ore 18.33.37.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 15-05-2017, 18.40.42   #376
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il suo sguardo, quella mano che mi tratteneva.
Risi con lui, divertita e spensierata.
Ehm.. hai visto il fumo, sì?
Sbuffai.
Sì, avevo visto il fumo, e infatti mi stavo vestendo.
Mi voltai verso Aegos a quelle parole.
"No, tranquillo.." scuotendo la testa "Ho liberato i tuoi amici stanotte, ricordi? Stanno riposando tranquillamente in una stanza degli ospiti.." sorridendo.
Entrai nella stanza e mi vestii in fretta.
"Tuttavia, è una situazione che richiede la mia presenza..." sospirai "E anche quella del Cavaliere della Regina, anche se non hai ancora ricevuto l'investitura ufficiale...".
Mi avvicinai, guardandolo intensamente.
"Altro sì però.." con tono malizioso, sfiorando la sua bocca con la mia, mentre la mia mano scendeva ad accarezzare il suo corpo.
"Vestiti su, prima che ti rinchiuda qui dentro.." con un sorriso intenso e caldo.
Clio non è connesso  
Vecchio 15-05-2017, 18.54.43   #377
Guisgard

L'avatar di Guisgard
I due uomini entrarono nella magione, forzando la porta serrata da Elv prima di andare via.
Si guardarono attorno e cominciarono a prendere ciò che a loro sembra di un certo valore.
Vecchi vasi, qualche tela consumata ma comunque antica, alcune armi arrugginite sulle pareti, un paio di candelabri ancora in buone condizioni.
“Andiamo al piano di sopra, magari c'è altro...” disse uno dei due all'altro.
Cassandra ed Atanasia erano invisibili a guardarli.
Vecchio 15-05-2017, 18.59.33   #378
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“I mostri non esistono, Astral...” disse Chreizer “... quella strega usava queste cose per spaventarvi e farvi restare al suo servizio... tutto ha una spiegazione, credimi...”
Arrivò allora un servo del barone e disse al giovane medico di portare la sua relazione al signore delle Cinque Vie.
Chreizer annuì e con Astral seguirono il servo.
Giunsero nella sala dove c'era il barone, con Rodolfo, Eeila e Jaime.
“Per me si tratta di un dannato animale feroce.” Sentenziò il barone fissando Eeila.
“Sua Signoria è l'Arciduca, mentre Sua Grazia è il vescovo.” Spiegò Rodolfo.
Allora Chreizer mostrò la sua relazione al barone, che leggendola trasalì.
“Che io sia impiccato!” Esclamò. “Non esiste in queste terre un animale simile! Sembra la descrizione di un orso o di un bisonte!”
“Forse, signore, una sorta di bufalo?” Fece Rodolfo. “Dopotutto nelle zone acquitrinose che portano alle Flegee ve ne sono parecchi.”
Entrarono due uomini.
Uno vestito con stile, l'altro un po' più trasandato.
“Messer Ennius e Fabbrio.” Li presentò Rodolfo ad Eeila. “Rispettivamente un noto letterato ed un versatile attore che allieta questo palazzo.”
“Si parlava di bufali?” Ridendo Fabbrio. “Ottimi per la nostra buona mozzarella!” Ridendo.
“Qui i bufali non ci sono, mio signore.” Ennius al barone. “Come non ci sono lupi mannari e spettri. Siamo nel XIX secolo, per fortuna.” Sarcastico.
Vecchio 15-05-2017, 19.01.31   #379
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Aegos rispose al quel bacio.
“Magari voglio aspettare qui nudo per avere l'investitura...” disse malizioso e con tono sensuale che prometteva molto “... o temi che possa andare a fuoco anche la tua camera, altezza?” Fissando Elyse.
Ma da fuori giungevano sempre più forti le grida.
“Forse l'incendio si sta propagando...” fece lui “... andiamo a vedere...” rivestendosi.
Vecchio 15-05-2017, 19.09.42   #380
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Annuii a Rodolfo.."Mi spiegherete chi sono l' Arciduca..forse c'entra coi Taddei? Non sono pratica coi nomi".
Entrò il dottore con una ragazza e ascoltai il responso e lo scambio di frasi.
E poi seguirono altri due uomini e Rodolfo mi indicò chi fossero..ma per me era tutto nuovo..letterato era una persona dotta e l' altro forse era un giullare.
"Scusate se mi intrometto" rivolti alle persone presenti "Ma non vi sembra che per ridurre una ragazza in quel modo debba essere di grandi dimensioni, la ragazza non deve aver avuto via di scampo...e qui i grandi predatori non vivono..almeno penso, non sono della zona".
Sospirai.."Scusatemi, io dovrei congedarmi...questo fatto mi ha un pò scossa" guardando Jaime con aria di intesa e guardai Rodolfo.."Poi mi narrerete a ciò che si è arrivati, sono affari di corte presumo..vi è una stanza per noi?".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa