04-09-2017, 19.07.46 | #371 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Bene, signor Brescian..." risposi con un sorriso "La porterò dove mi chiede, ma con la condizione che guidi lei... Non la prenda a male, ma preferisco averla sott'occhio..."
Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk
04-09-2017, 19.08.33 | #372 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Roteai gli occhi.
"Non ho paura" risposi, con una smorfia. Imboccammo una galleria percorrendola ed io mi guardavo freneticamente attorno incuriosita. "Dove porta?" chiesi poi. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
04-09-2017, 19.08.57 | #373 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Redemptio
Seguivo tutto con una tensione crescente, sempre più intensa, sempre più forte.
Adoravo le sensazioni che mi dava Redemptio, così forti in ogni sfumatura. Vidi Gozzlon arrivare a prendere il malvivente, e poi Justin speronarlo. Era solo il primo girone, c'era ancora tutto in gioco. |
04-09-2017, 19.31.26 | #374 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Diahnne puntò la pistola contro il nero e lui la guardò con disprezzo.
“Saprei io cosa ti farei...” disse lascivo. Per tutta risposta Castiel gli ficcò la faccia nel terreno. “Ho capito... ho capito...” il nero dopo aver a lungo tossito “... tu... tu devi essere l'angelo... si... ne sono certo... e questa è la tua amante...” “Parla, bastardo.” Intimò Castiel. “Black...” tossendo l'altro “... non è più in città... è furbo ed è andato via...”
04-09-2017, 19.31.42 | #375 |
|
Brescian sorrise a Jennifer.
Annuì e salirono in auto. Poi partirono. “Non è molto pratica...” disse lui guidando “... di certe situazioni intendo... come fa a tenermi sott'occhio senza avere un'arma?” Divertito. “Comunque non tema... io sto dalla parte dei buoni... e ho già una donna... almeno io l'amo... lei? Non so... ma probabilmente no...”
04-09-2017, 19.31.59 | #376 |
|
“In purgatorio...” disse Elv a Kara.
Camminarono ancora. La galleria sembrava infinita. Poi da lontano apparve una luce. Proveniva da una piccola grotta scavata nel terreno. Qui i due trovarono alcune persone. Perlopiù donne e bambini. C'era poi un vecchio che armeggiava con un sensorphone. “Salve...” fece Elv “... questa è Kara... potete fidarvi...” Uno dei bambini si avvicinò. “Elv...” fissandolo “... hai visto il Sole? Com'è?” “E' meno bello di quanto immagini, piccolo...” mormorò Elv “... l'aria è sporca, piena di una brutta polvere che avvelena...” accarezzandolo.
04-09-2017, 19.32.16 | #377 |
|
L'ufficiale chiamò a sé Hiss e Shushan.
“Sto inviando un soldato ad un chilometro da qui, all'altezza del Passo del Diavolo...” disse “... mi occorrono due volontari per accompagnarlo... ci state?” “Si, signore.” Annuì Hiss, per poi guardare Shushan con uno sguardo d'intesa.
04-09-2017, 19.34.16 | #378 |
|
La corsa continuava.
E con essa la caccia, tutto sotto gli occhi eccitati di Elise. Intanto il pubblico gridava, incitava, insultava e scommetteva. Qualcuno su Gozzlon, qualcun altro su Lord Justin. Il pilota dell'Ateismo Nero aveva superato quello dei Guerrieri di Solaria ed aveva ormai nel mirino l'aeroscafo di Cristoforo. Lo colpì ancora, stavolta alla scocca. Un colpo non letale, per rendere inservibile il mezzo della preda. Infatti sbandò contro una delle gallerie del girone. L'urto fu abbastanza forte, ma Cristoforo aveva ancora le gambe e le braccia buone. Uscì dall'abitacolo e cominciò a correre senza una meta. Lord Justin voleva questo. Ucciderlo senza il suo aeroscafo. Questo aumentava gli ascolti in tv e le scommesse. Aumentò la velocità e raggiunse il condannato, tranciandolo di netto in due. La sua fuga era terminata nel primo girone. Mai nessun concorrente aveva superato il primo livello. Nessuno. A parte i tre che ce l'avevano fatta. Il pubblico intanto esultava, mentre Lord Justin tagliava il traguardo davanti a Gozzlon, che poi uscì mestamente dal suo aeroscafo.
04-09-2017, 19.36.30 | #379 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Il Passo del Diavolo..la parola la diceva tutta ma annuii col capo.
Sorrisi sotto il casco leggermente..un militare solo...forse era davvero la salvezza..sperando non fosse una missione difficile visto gli ultimi accaduti, ma confidavo nel meglio.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
04-09-2017, 19.37.39 | #380 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Cosa intendeva?
Forse glielo avrei chiesto più avanti. Ad un certo punto vedemmo una luce in fondo, che proveniva da una grotta. Lì trovammo perlopiù donne e bambini. Sorrisi appena a tutti loro quando lui mi presentò e poi un bambino si avvicinò ad Elv. La sua domanda mi spiazzò: non era mai uscito da qui? Possibile? Annuii sospirando appena alla risposta che seguì, perchè semplicemente era la cruda verità. Ora restava da scoprire il resto sulla faccenda. Intanto guardavo quanto fosse tenero con quel bambino. Allora ci sono degli aspetti nascosti di te, tesoro Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 05-09-2017 alle ore 00.59.37. |