01-12-2017, 01.58.08 | #371 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Goz alla fine arrivò e noi lo guardammo tutte insieme.
Quella situazione era senz'altro surreale. "Speravamo che lei potesse darci alcune spiegazioni, signor Goz.." iniziai io, per poi guardare le altre "Si avvicini, prego..". Allora mi voltai verso il robot "È questo, Gutalax, il creatore di cui parlavi?" chiesi al robot. |
01-12-2017, 02.01.07 | #372 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Elv la guardò seccato, poi rise anche lui davanti alla reazione di Gwen.
“Che scema sei...” disse divertito “... che barba però... questa notte sembra non voler passare mai... e questa dannata tempesta... solo lampi e tuoni... è più di un'ora che minaccia di esplodere ma senza farlo mai... è la tempesta più strana che abbia mai visto... e la tv non vuol saperne di funzionare...”
01-12-2017, 02.01.21 | #373 |
|
“N-o, d-o-t-t-o-r-e-s-s-a.” Disse Gutalax a Clio. “I-l s-i-g-n-o-r G-o-z è s-o-l-o i-l m-i-o p-r-i-n-c-i-p-a-l-e.”
“Ma potrei sapere che diavolo succede?” Chiese Goz, fissando ed ammirando le tre belle scienziate.
01-12-2017, 02.06.32 | #374 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
A quelle parole di Gutalax, guardai le altre due donne con uno sguardo d'intesa.
C'era sicuramente qualcosa sotto, e dovevo assolutamente scoprirlo. "Pare, signor Goz, che il suo robot abbia sviluppato qualcosa di particolare, qualcosa che non dovrebbe esistere in una macchina.... a sentir lui pare abbia sognato, niente di meno... ma i risultati dei test sembrano dargli ragione per quanto assurdo possa sembrare" guardandolo "Stiamo cercando di capire cosa stia succedendo, e speravamo che lei potesse aiutarci". |
01-12-2017, 02.07.57 | #375 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Risi insieme a lui e vidi quanto era bello quando rideva.
Sentii come una specie di scossa, qualcosa che ad un certo punto ti scuote e ti fa trattenere il respiro sconvolgendoti e facendoti restare senza parole. "Beh, lo sei anche tu, visto che stai ridendo insieme a me..." precisai, fingendo supponenza "Non credo sia il massimo passarlo a cuscinate o solletico, in effetti..." divertita, ridendo poi ancora. "Comunque, prima la TV funzionava, in realtà... Non so se adesso funzioni di nuovo." Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
01-12-2017, 02.12.38 | #376 |
|
Goz guardò le tre belle scienziate.
Gli piaceva essere lì, quasi sotto processo davanti alle tre avvenenti scienziate. Un sorriso allora gli si dipinse sul volto, nonostante la difficile situazione in cui era finito a causa del suo robot. “Ma non diciamo sciocchezze.” Disse divertito. “I robot non possono sognare, cara dottoressa.” Ammiccando a Clio.
01-12-2017, 02.12.52 | #377 |
|
Elv provò ad accendere la tv.
Funzionava ma le interferenze erano forti. “Al diavolo...” disse seccato Elv “... mi sa allora che non ci resta altra possibilità... cuscinate a go go o moriremo di noia stanotte...” a Gwen.
01-12-2017, 02.18.25 | #378 |
Cittadino di Camelot
|
La TV funzionava, ma male.
Sorrisi divertita. "Molto bene..." mormorai piano. Allora, prima che lui potesse controbattere o attaccare, io fui più veloce e, ridendo, gli lanciai un altro cuscino. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
01-12-2017, 02.21.46 | #379 |
|
Il primo cuscino, improvviso e preciso, lanciato da Gwen sorprese Elv che se lo ritrovò in piena faccia.
“Ah, ecco...” disse lui prendendo un altro cuscino dal divano “... vedremo chi ha più mira...” e lo tirò contro la ragazza “... e non credere abbia finito le munizioni...” afferrandone un altro e lanciandolo verso di lei, per poi ridere forte.
01-12-2017, 02.26.54 | #380 |
Cittadino di Camelot
|
Scoppiai ancor più a ridere quando il cuscino lo colpì in piena faccia, preciso al massimo.
Poi colpì me e un attimo dopo un altro colpo. Allora io presi l'ultimo cuscino che mi aveva lanciato. "Due di fila, non è giusto!" esclamai, però con divertimento, mentre lo colpivo tenendo il cuscino da due lembi. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
|
|