14-04-2018, 01.30.03 | #371 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Elv apparve meravigliato.
“Dunque...” disse a Gwen “... volete dire che... io e voi ci conoscevamo bene prima del mio incidente? Eppure un attimo fa mi avete detto di sapere poco o nulla di me...” confuso. Stuarto annuì a Clio e lei si chiuse in biblioteca, un po' il suo mondo segreto, tra libri e saperi lontani. Accanto a lei aveva il foglietto ingiallito, sgualcito e strappato, con l'enigma interrotto ed in cui si celava il mistero del terribile incantamento. L'enigma interrotto così recitava: “Come la Luna ed il Sole, tra rose rosse e fresche viole, la bella amamelide sboccia sola e una civetta canta quando vola...” Altea si congedò, acquistò un abito ammaliante ed elegante e tornò dall'antiquario. Comprò un dono per il Maresciallo ed accettò l'invito del cacciatore. “Il mio nome è Derico, madama.” Disse lui. “Mi consentite di accompagnarvi con la mia carrozza?” Con un lieve inchino.
14-04-2018, 01.37.30 | #372 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Sono con la mia carrozza, e sopra vi è il mio servitore..e poi una donna sposata non può farsi vedere a Monsperon con un uomo, so non vi importa dell' onore di mio marito ma non vorrei un duello non pensate? Vi seguiremo, d' accordo...vi saranno altre occasioni per incontrarci" falsamante e sperando avrebbe accettato o dovevo andare con la sua carrozza.
Una voce di donna...era la Rosa Nera..."Altea, brava...io sono scesa a compromessi falsi con uomini nobili pessimi per Lui...ora sei sulla buona strada...devi salvare te...e le future ragazze...non avere riguardi..". Guardai l' uomo mentre il medaglione bruciava sulla pelle ma emanava il fuoco della passione.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
14-04-2018, 01.38.12 | #373 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sì, in effetti ero stata poco chiara sulla questione, ma non volevo imbarazzarlo e non sapevo che parole usare.
"Beh, non so molto di te prima del tuo arrivo, ma siamo entrati molto in confidenza durante la tua permanenza qui... Molto..." sottolineai, sperando di non metterlo in imbarazzo. "Forse hai ancora bisogno di riposare un po', è meglio che vada..." alzandomi dal letto. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
14-04-2018, 01.46.19 | #374 |
|
“Naturalmente, madama.” Disse Derico ad Altea. “Perdonate se non ho badato a queste cose. Faremo così dunque... raggiungeremo il palazzo degli Uscianesi con le nostre carrozze e una volta là vi mostrerò quel luogo. Badate però di non avvicinarvi troppo all'entrata... ci sono i soldati e potrebbero opporre resistenza... penserò io a patteggiare con loro.”
“No, aspettate...” disse Elv prendendo istintivamente la mano di Gwen “... perdonate...” lasciandola “... è che non voglio restare solo... avrei modo e tempo per pensare,per tormentarmi sui ricordi che non potrò più raggiungere... vi prego, restate ancora un po' qui con me... e se volete parlatemi di ciò che eravamo... ciò che siamo...” fissandola.
14-04-2018, 01.52.33 | #375 |
Cittadino di Camelot
|
Sorrisi alla intelligenza di quell' uomo, Derico, ed annuii..doveva essere una persona influente se riusciva a patteggiare con i soldati del Maresciallo.
Salimmo tutti e due in carrozza e guardai Furio.."Non dire nulla, devo andare dal Maresciallo, stai attento tu, fai da guardia, sto scoprendo molte cose..seguite quella carrozza" dissi al cocchiere. Dopo un po' raggiungemmo un Palazzo e lo guardai e sospirai, avvertii freddo e poi quella vampata solita..Palazzo degli Uscianesi...oh eccolo..a una cena...accarezzando il collo e il seno...ricordando il mio corpo era stato preso da lui.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
14-04-2018, 01.55.04 | #376 |
Cittadino di Camelot
|
Sentii il suo tocco caldo sulla mia mano gelida e mi voltai mentre lui l'aveva già lasciata.
Rimasi ad ascoltarlo, guardando i suoi occhi neri e sentendo l'impellente bisogno che si celava nelle sue parole. Restai un altro istante in piedi poi tornai a sedermi vicino a lui. "Io... Io non so bene cosa siamo... È qualcosa che è nato così, all'improvviso, e non so bene definirlo..." ancora una volta dicevo la verità, e probabilmente, se avessi potuto fisicamente, sarei arrossita vistosamente. In quei momenti passati a baciarci ininterrottamente su questo letto non ci eravamo preoccupati di sapere cosa fossimo noi, ed era bellissimo per questo. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
14-04-2018, 02.02.10 | #377 |
|
Furio annuì ad Altea.
La carrozza partì, seguita poco distante da quella di Derico. Uscirono dalla città ed imboccarono un sentiero, risalendo un dolce colle. “Come mai” disse Furio “stiamo andando in quel luogo? Cos'ha di particolare?” Notando il giovane il gesto sensuale di lei che si accarezzava il collo ed il seno. Gli occhi neri di Elv erano in quelli vagamente vermigli di Gwen. “Capisco...” disse annuendo lui “... io... io non so bene cosa dire o fare... potrei fare un errore ad ogni parola... io... però so che chiunque io sia ora sto bene qui con voi... con te...” azzardò.
14-04-2018, 02.07.03 | #378 |
Cittadino di Camelot
|
Guardai gli occhi di Furio seguire la mia carezza ma non gli dissi nulla...oh no, quello era un momento tra me e lui..il suo nome..quale sarebbe mai potuto essere.
"Ho scoperto qualcosa sul ciondolo" gli dissi sinceramente "Apparteneva ad un nobile uscianese, Usciano è una parte o regione di Afragolignone, dove veniva l' uomo proprio della Dama Nera"..il mio uomo. "Per saperne di più dobbiamo andare a quel palazzo..Palazzo degli Uscianesi..confiscato dal Maresciallo a questi nobili, dicono non ve ne siano più ma io ne dubito". Poi sussultai.."Sai stanotte, qualcuno ha assalito i soldati del Maresciallo, dicono non sia stata una banda ma non si sa bene cosa..lo voglio scoprire..io non mi sono accorta di nulla e tu?" guardandolo nei chiari occhi.
14-04-2018, 02.09.07 | #379 |
Cittadino di Camelot
|
Era tenero, come nel momento in cui mi aveva scorta accanto a lui, mentre lo guardavo dormire e gli accarezzavo il viso.
Studiai attentamente i suoi occhi coi miei, guardandoli a fondo. "Non devi temere nulla, nessun errore..." mormorai, poi sorrisi "Potrai restare qui tutto il tempo che vorrai, nessuno ti manderà via, se non vorrai andartene..." dissi piano, poi. Speravo che chiunque avesse deciso di darmi questa possibilità decidesse di essere più clemente stavolta. Per me, per noi. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
14-04-2018, 02.35.29 | #380 |
|
“Il bosco è immenso, dal nostro palazzo nessuno ha sentito nulla.” Disse Furio ad Altea.
La carrozza proseguì il suo cammino fino ad intravedere un castello. Era molto diverso da quelli di Chanty. La sua architettura era tipica delle terre Afrgolignonesi, come se i proprietari avessero dato poca importanza allo stile del posto. Elv sorrise, il suo bel viso si distese ed i suoi occhi neri si illuminarono. Appoggiò la testa al cuscino ed apparve più rilassato. “Parlami di te...” disse a Gwen “... vorrei sapere tutto... vivi qui da sola?”