Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 29-07-2015, 04.20.09   #3801
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quelle parole di Gwen ed Elv prese a baciarla.
Le fresche labbra di lei erano una panacea, una droga per il bel pirata.
Le accarezzava con i suoi baci appassionati, mentre con le mani la stringeva forte a sé.
“Sai vero...” disse senza smettere di baciarla “... che qui sono in convalescenza?” Ridendo e baciandola. “Dunque se ti trova qua il dottore rischio un bel rimprovero...” con baci sempre più accesi.
Vecchio 29-07-2015, 04.22.36   #3802
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Come sei generosa, mogliettina mia...” disse Dension senza smettere di baciare Dacey, mentre le sue mani iniziarono ad allentare il suo corpetto.
E più la baciava, più le sue mani erano abili a liberare il bel corpo di lei da quell'abito.
Poi quei baci scesero dalla bocca al collo, fino a scivolare sul petto nudo della ragazza, che lui assaporò a lungo, procurandole intensi brividi e stappandole più di un sospiro.
Vecchio 29-07-2015, 04.24.36   #3803
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Gli sorrisi.
"Spregevole... Addirittura?" Sussurrai, con gli occhi nei suoi, mentre sentivo le sue mani sulla mia schiena che mi provocavano brividi intensi e appassionati.
Restare lucida era davvero difficile.
"Oh, mi vengono in mente un sacco di comportamenti più spregevoli di questo..." Sostenendo il suo sguardo, per poi sorridere.
Ma evitai di fargli l'elenco completo, sperando ci arrivasse da solo.
Anche se forse non era così scontato, perché ciò che io trovavo spregevole probabilmente lui lo considerava assolutamente normale.
Poi quelle parole sul mio bacio furono come uno schiaffo crudele, e fu davvero difficile per me non darlo a vedere, conscia che probabilmente lo aveva detto apposta.
"Davvero ti è sembrato questo?" Dissi soltanto, vacillando appena, ma riuscendo a tenere il suono della voce caldo e dolce "E poi dicono che i baci sono più efficaci delle parole...." Scuotendo appena la testa, Malinconica.
Clio non è connesso  
Vecchio 29-07-2015, 04.31.03   #3804
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Icarius sorrise appena, ormai vicinissimo a Clio, al punto da poterla avere quasi contro il suo corpo.
“Magari” disse “volevo sentirmi dire il contrario... sei fuggita via così velocemente che ancora conservo il tuo sapore sulle labbra...” i loro volti erano vicinissimi ormai, mente le sue mani non smettevano di accarezzare con cura la liscia schiena di lei “... in verità quel bacio mi ha fatto pensare a tante cose... ma poi stasera eri così fredda verso di me... vedi? Ho ragione ad avere dubbi... le tue labbra dicono ed i tuoi sguardi smentiscono... Clio...” sussurrò infine, con la voce bassa e profonda.
Vecchio 29-07-2015, 04.34.21   #3805
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Solo per te marito mio- sorrisi maliziosamente lasciando che slacciasse il corpetto per poi far scivolare via, lentamente, l'abito dal mio corpo snello.

I suoi baci lasciarono la mia bocca per scendere, prima il collo poi andarono a riempire il mio petto mentre reclinavo il capo in preda a generosi sospiri di piacere intenso.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 29-07-2015, 04.44.41   #3806
Guisgard

L'avatar di Guisgard
La bocca di Dension indugiò sul petto di Dacey, con baci sempre più audaci, ardenti ed avidi.
Baci che seppero trasformare i sospiri di lei in leggeri gemiti di piacere.
E a poco a poco il vestito scivolò via, quasi sospinto dai movimenti della ragazza che vibrava tutta stando a cavalcioni sulle gambe di lui.
Ed a quel punto, vedendola tutta nuda, Dension prese a spogliarsi anche lui.
Ma in quell'istante accadde qualcosa.
Un sibilo e poi la vedetta che annunciava qualcosa.
Vecchio 29-07-2015, 04.47.21   #3807
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Eravamo vicinissimi, talmente vicini che sentivo il suo cuore contro il mio, e mi aggrappai alle sue braccia, senza distogliere lo sguardo.
"Beh, credo di aver parlato abbastanza oggi..." Sorrisi "Se hai ascoltato le mie parole dovresti aver compreso il significato di quel bacio..." Sussurrai "Non sono fuggita, mi hai detto di andare via...." Sorrisi "E poi se non ricordo male c'era un'altra dama ad attenderti..." Abbassai lo sguardo per nascondere la mia espressione.
Chiusi gli occhi per un secondo, e inspirai profondamente, non volevo guastare l'atmosfera che si era creata.
Avevo già rovinato tutto una volta.
"Sei crudele a dire così... I miei occhi non ti hanno rivelato abbastanza oggi?" Esitai "Credi che sia stato facile non guardarti tutta la cena?" Ammisi, con un sorriso.
"Eh, ma forse..." Sussurrai "Forse è tutta colpa di quel bacio... Sì, dev'essere così... doveva racchiudere le mie emozioni ma evidentemente ha fallito se ti ha lasciato dei dubbi..." Mentre il cuore batteva sempre più forte "Forse è stato troppo breve, troppo frettoloso... Caricato di troppe responsabilità..." Con voce calda e suadente, mentre lo osservavo con uno sguardo intenso ed appassionato, quello sì capace di esprimere tutte le mie emozioni.
Perché gli occhi non mentono mai.
Così come i baci.
Clio non è connesso  
Vecchio 29-07-2015, 04.52.32   #3808
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Il vortice di passione si era impossessato di noi. Con gli occhi chiusi continuavo a ricevere quei caldi baci che mi facevano sussultare e sospirare.

Lo aiutai a sfilare la camicia, con una certa fretta generata dalla bramosia.

Stretta tra le sue braccia in balia di quei baci udii la voce della vedetta in lontananza, quasi fosse un sogno lontano

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 29-07-2015, 05.02.58   #3809
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Lei si aggrappò alle braccia di lui, allora Icarius la strinse finalmente a sé.
Forte, come a volerle impedire di scappare ancora, di correre via e perdersi nella notte e nei suoi silenzi.
“Stasera mi hai fatto impazzire a cena...” disse lui in un sussurro, guardandola negli occhi “... si, di rabbia e gelosia...” mentre la fresca brezza avvolgeva i loro corpi “... io governo questa nave e potrei ordinarti di venire nella mia cabina davvero solo con un filo di perle addosso... ma poi ucciderei tutti per averti anche solo guardata...”
E la baciò.
La bacio con un impeto sconosciuto.
Con una passione assoluta, con uno slancio che sembrava poter scuotere il mare intero.
Un bacio ardente che accese i sensi di Clio, stravolse ogni sua sensazione.
La baciò a lungo.
La baciò come nessun altro avrebbe saputo e potuto fare.
E lei lo sapeva ciò.
Nessun altro al mondo.
Ma ad un tratto la vedetta gridò qualcosa.
Vecchio 29-07-2015, 05.13.47   #3810
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Dacey era completamente nuda, mentre Dension aveva cominciato, aiutato da lei, a sfilarsi la camicia.
Tutto ciò senza interrompere quei baci ardenti.
Poi, all'improvviso, il grido della vedetta che interruppe bruscamente quel momento.
“Odio questa gente...” disse con rabbia Dension, per poi guardare istintivamente verso la finestra.
E vide delle luci.
“Avranno avvistato qualcosa...” mormorò “... che sia di nuovo quella dannata nave nera di Maruania?”

Discussione chiusa