Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 29-07-2015, 05.19.33   #3811
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
La magia della nostra passione rovente venne spazzata via dalle urla della vedetta.

Smisi di baciare Dension che subito scorse delle luci dalla finestra della nostra cabina.

Sospirai pregando che non fosse nulla di grave mentre mi scostavo appena da Dension.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 29-07-2015, 05.21.27   #3812
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Finalmente mi strinse a sé, e io mi persi nel suo sguardo, incredibilmente intenso.
Sentivo il mio cuore battere talmente forte che pensavo esplodesse.
Poi quelle parole sulla cena, e io sorrisi.
"Eri geloso? Tu?" Stupita "E di cosa? Io sono molto diversa da te... Non ho mai baciato, sfiorato amato, nemmeno pensato nessun altro... Proprio perché tu potessi avere tutto..." Trattenni il fiato "Cosa dovrei dire io?" Con una voce triste e malinconica.
Poi sorrisi, cercando di non pensarci.
"Oh, non preoccuparti..." Con un sorriso divertito "Li ucciderei prima io..." Facendogli l'occhiolino.
E poi, finalmente, mi baciò.
Un bacio che mi sembrava di aver aspettato da sempre.
Un bacio che mi avvolse e riuscì a smuovere ogni parte del mio essere.
Era quello.
Quello avevo sempre o sognato, la consapevolezza che nessun altro al mondo avrebbe mai avuto quel bacio.
Lui solo.
Lui, l'Unico.
Allora mi abbandonai a quel bacio che andava oltre tutto ciò che conoscevo, che avevo letto o visto.
Non mi importava nulla, nulla esisteva al di fuori di quel bacio.
Nè la maledizione, né la gelosia, nemmeno le difficoltà e gli ostacoli che tutto quello comportava,
Lo strinsi a me e lo baciai con tutta me stessa, felice e incredula, travolta e scossa da quell'intensità e dalle sensazioni che mi attraversavano, intense ed incontrollabili.
Poi però, la vedetta gridò qualcosa, riportandoci alla realtà.
Ma per un lungo istante, restai a fissare i suoi occhi che erano così vicini, incapace di parlarle, incapace di staccarmi da lui.
Clio non è connesso  
Vecchio 29-07-2015, 05.29.46   #3813
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dension si alzò e raggiunse la finestra, per capire cosa stesse succedendo.
“Sono tutti sul ponte...” disse raccontando ciò che vedeva a Dacey, che era rimasta invece sul letto “... e puntano le luci verso il mare... come se avessero avvistato qualcosa... ma non sono in assetto da guerra... ma cosa avranno visto mai?”
Vecchio 29-07-2015, 05.32.45   #3814
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quel bacio.
Sembrava il preludio di una lunga notte di passione, di Amore.
“Io voglio tutto, Clio...” disse Icarius “... tutto di te...”
Ma non arrivò a dire altro.
La vedetta gridò e subito tutti corsero sul ponte.
Accesero le luci e le puntarono verso il punto indicato dalla vedetta.
Icarius guardò Clio rammaricato e deluso, per poi accarezzarle il viso e le labbra.
Quasi quel gesto contenesse una promessa.
E raggiunse poi gli altri, cercando di capire cosa avesse visto la vedetta.
Prese il betascopio e cominciò a scrutare il mare, nonostante l'oscurità della notte.
E finalmente le luci illuminarono qualcosa sull'acqua.
Qualcosa che galleggiava a fatica.
Vecchio 29-07-2015, 05.32.54   #3815
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

Lo ascoltai alzandomi e recuperando i miei vestiti sparsi sul pavimento.

Lui era incuriosito da quella faccenda così come lo ero io.

Una volta vestita mi avvicinai alla finestra.

- Faremmo bene ad andare. a vedere con i nostri occhi-

Vecchio 29-07-2015, 05.39.46   #3816
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Si...” disse Dension a Dacey, sistemandosi la camicia.
Uscirono così dalla cabina e raggiunsero gli altri sul ponte.
Le luci erano tutte puntate verso un punto preciso del mare.
Dension si avvicinò al parapetto, facendo segno a Dacey di fare lo stesso.
Indicò allora qualcosa che le luci riuscivano a lambire, ma non ad illuminare del tutto.
Qualcosa che galleggiava e si avvicinava alla Divina Misericordia.
Vecchio 29-07-2015, 05.42.56   #3817
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

Gli diedi un leggero bacio prima di seguirlo sul ponte, dove si erano radunati altri passeggeri. Tutti guardavano in basso, verso il mare illuminato scarsamente ma abbastanza da permetterci di vedere una figura galleggiare.

Vecchio 29-07-2015, 11.25.50   #3818
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quel bacio, quelle emozioni travolgenti, più forti di qualunque cosa avessi provato fino a quel momento, gli occhi nei miei, poi quelle parole che mi colpirono nel profondo.
"Attento.." Sussurrai "Che poi dovrai essere disposto a donarmi tutto di te..." Sfiorando dolcemente le labbra con le mie per poi sorridere.
Ma potevo chiedere tanto a un uomo che non poteva amare?
Era un prezzo che solo un innamorato era disposto a pagare a cuor leggero, perché naturalmente non desiderava altro.
Ma lui?
Beh, non mi sarei mai accontentata di niente di meno, di questo ero sicura.
Era sempre stato o tutto o niente.
Se un uomo non era disposto a donarmi il suo cuore, la sua anima, la sua vita in cambio della mia, tanto valeva non perdere tempo.
E le emozioni di quel momento, le sensazioni travolgenti e incontrollabili, la passione che mi divorava sempre di più, non avevano fatto altro che rafforzare le mie convinzioni.
Era qualcosa di troppo forte per essere condiviso con chicchessia, per desiderio o capriccio.
E quello era "solo" un bacio.
Non osai nemmeno pensare a cosa avrei provato ad essere sua, e sua soltanto.
Ma il grido della vedetta interruppe il flusso dei miei pensieri che si stavano facendo sempre più arditi.
Si accesero le luci sul ponte, e così potei vedere più chiaramente il suo viso, il suo sguardo.
Sorrisi a quella carezza, baciando piano le sue dita che sfioravano le mie labbra.
Annuii lentamente, senza dire niente, come a dirgli che capivo che doveva andare.
Così, una volta sola sospirai e mi voltai anch'io ad osservare la sagoma galleggiante che si avvicinava alla Divina Misericordia.
Clio non è connesso  
Vecchio 29-07-2015, 15.49.53   #3819
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Rispose con foga al mio bacio e mi strinse forte a sè. Ero totalmente abbandonata a lui e non avrei potuto desiderare di meglio.
"Un pirata che rifugge il rischio a favore delle regole, devo preoccuparmi?" ridendo "Comunque non mi sembra che tu voglia lasciarmi andare" guardandolo negli occhi e sorridendo.
"E poi, se tutti i convalescenti fossero come te in questo momento, penserei che i medici sbaglino a considerarli ancora malati... potremmo comunque dirgli che è il mio trattamento speciale per il capitano..." sulle sue labbra mentre mi baciava.
Poi, sentii una certa confusione provenire dal ponte e mi voltai per capire di che si trattasse.
Guardai fuori dall'oblò e vidi una sagoma in acqua che era stata illuminata dalle luci del ponte.
"C'è qualcosa che galleggia in mare davanti alla nave." cercando identificare la sagoma.
Ad un certo punto, mi venne in mente il discorso dell'uomo nel pomeriggio.
"Ah volevo dirti una cosa. L'uomo che prima ha parlato al posto del capitano voleva sapere se eravamo diretti verso una destinazione precisa e io ho pensato a Nuova Camelot. Mi sembra un posto ideale e tranquillo. Inizialmente, avevo pensato di tornare dai miei al Nord, ad Argoros, ma ho pensato che Nuova Camelot offra ben piu` opportunita`. Per te va bene?"

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 29-07-2015 alle ore 20.18.55.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 29-07-2015, 15.59.47   #3820
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La cena era piacevole e vicino a me vi era pure il gentile pellegrino con cui parlavamo delle traversie avute.
Poi Icarius parlò proprio di Vacolis e dell' Amore..rimasi leggermente perplessa col bicchiere in mano ad ascoltarlo..lui negava l' Amore ma rese l' idea di come l' Amore doveva essere...unico e speciale.
La coppia di sposi chiesero del capitano e non avevano tutti i torti ma forse era un tipo schivo, ma notavo Icarius era un pò infastidito o non so cosa per quelle domande dei due.
Sorridevo a Gwen..quella ragazza mi piaceva, era determinata e forte ed era un bene.
Notai però una certa tensione tra Icarius e quella donna bionda..si guardavano e lei si voltava..io mi misi a guardarla..a dire il vero mi aveva evitato da quando ero arrivata..non si può essere simpatici a tutti ma nemmeno mi conosceva per evitarmi in quel modo..l' avrei evitata pure io dunque.
La cena finì e io salutai il pellegrino e Pepino e me ne tornai in stanza..il Fiore Azzurro...già era quello su cui studiavo alla casa del curato nel paesello vicino a Nuova Camelot poichè mie due antenate erano andate alla ricerca come si diceva..le due Altea de Bastian..ma non sapevo se era quel Fiore..ricordo mia madre me ne narrava e lo cercavo nel libro antico che mi donò.
Mi feci una doccia fresca e mi rigenerai sotto l' acqua e poi aprii l' armadio e i cassetti..era pieno di bellissimi vestiti e sottovesti ed altro..riposi in uno scrigno vuoto i gioielli preziosi del mio casato..avevo notato le donne alla cena erano vestite di lusso..forse si usava cosi sulla nave. Un tocco di femminilità ci voleva, presi una sottoveste corta e rossa tutta ricamata e abbinata una vestaglia di pizzo nero e la posi sul letto mentre indossai la sottoveste...il tocco finale, una giarrettiera nera e una rossa per mettere la pistola e i pugnali..certo ero al sicuro con quella gente ma la prudenza non era mai troppa visto la mia situazione con quelli di Maruania..volevo aiutare Icarius a sconfiggerli..magari potevo arruolarmi sulla nave..avevo imparato tanto sulla Eresia, ne avrei parlato con lui.
Mi rilassai stesa sul letto mentre sfogliavo il libro antico per trovare qualcosa sul Fiore ma ad un tratto sobbalzai...un allarme...oh no..mica ci sarebbe stato un altro attacco.
Presi la vestaglia nera e la indossai e uscii scalza e cauta sul ponte e guardai in alto..nessuna nave..ma sentii voci concitate..stavano guardando dalla parte del mare. Mi avvicinai al parapetto e vidi Icarius che guardava con un betascopio, mi voltai dalla parte in cui guardava e vidi una sagoma..tutti si chiedevano cosa fosse e istintivamente lasciai scivolare la mano sulla sottoveste alzandola e toccai la pistola, non la presi ma la tenevo nella impugnatura in caso di bisogno...ma forse era un naufrago o un relitto.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa