02-06-2016, 04.29.20 | #3871 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
L'uomo non sembrava pericoloso, piuttosto pacifico.
Io non avrei dovuto essere in giro a quell'ora, ma dopotutto non ero una prigioniera. E nulla accade per caso, mi dissi. Parlare con qualcuno non mi avrebbe fatto poi male, anche se era intento a pregare. Così, come se niente fosse entrai nel cortile, quasi stupendomi di trovare lì il sacerdote. "Oh, perdonate padre.." dissi rispettosamente, chinando il capo "Anche voi non riuscite a dormire?" chiesi, con un sorriso gentile. |
02-06-2016, 04.34.31 | #3872 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Si, andiamo a vedere...” disse Go a Gwen e a Nyccio “... ma senza farci scoprire...”
Scesero così, furtivamente, per le scale che portavano in cantina, dove già c'erano Nepote ed il dottore. E i due erano rimasti sorpresi per quella grossa buca scavata nella cantina. “Nepote...” stupito il medico “... chi mai ha scavato questa buca qui? E perchè mai?”
02-06-2016, 04.39.15 | #3873 |
|
Il sacerdote si voltò e sorrise a Clio, rispondendo con un cenno del capo al suo saluto.
“Oh, no, ragazza mia...” disse ridendo appena “... in verità mi sono appena svegliato. Devo recitare le mie preghiere mattutine e poi prepararmi per celebrare la Santa Messa. E voi invece? Come mai non riuscite a dormire?”
02-06-2016, 04.42.22 | #3874 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Sorrisi al sacerdote.
Forse parlare mi avrebbe fatto davvero bene, ma sicuramente non avrei raccontato gli affari miei a uno sconosciuto. "Brutti sogni.." Sospirai "E un sacco di pensieri..." Sorridendo piano, con un velo di tristezza "Solo un po' di malinconia, e il desiderio che sorga presto il sole..." Alzando lo sguardo verso il cielo. |
02-06-2016, 04.42.40 | #3875 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Scendemmo in cantina e in fondo non mi stupii quando vidi che i due erano rimasti sorpresi vedendo la buca.
Loro non erano ancora arrivati quando i rumori erano iniziati. Mi chiedevo però dove diavolo fosse Zoren. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
02-06-2016, 04.49.46 | #3876 |
|
Il sacerdote sorrise a Clio.
“Forse vi eravate fatta bella per il vostro ragazzo.” Disse guardando il suo vestito. “Ma non rattristatevi. Un poeta antico scriveva che fino a quando l'alba non è spuntata allora non è mai tardi per sognare.”
02-06-2016, 04.53.27 | #3877 |
|
“Già, è molto strano...” disse Nepote al dottore, fissando la misteriosa fossa “... qui vivono solo le tre zie... chi dunque può averla scavata? E perchè?”
“E se fossero quei quattro estranei?” Chiese il dottore. “Non so...” mormorò Nepote “... meglio tenerli d'occhio...” “Sospettano di noi...” sottovoce Go a Gwen, che nascosti ascoltavano tutto.
02-06-2016, 04.56.19 | #3878 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Certo, era ovvio, chi mai potrebbe sospettare di tre innocenti vecchiette?
"Non avrebbero torto, nessuno sospetterebbe di tre anziane... Comunque questa è la cosa che mi preoccupa meno ora, guardatevi attorno e cercate di vedere se Zoren è qui..." sottovoce a Go. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
02-06-2016, 05.00.36 | #3879 |
|
Altea seguì le indicazioni di Andros e lasciò il castello, ritrovandosi infine all'esterno, sulla montagna da cui il maniero dominava quello scenario fino alla costa.
Nel correre verso l'uscita, la dama aveva sempre udito le note della melodia suonata da lui, fino a quando, uscita fuori, la musica cessò. Come quell'avventura al castello.
02-06-2016, 05.03.36 | #3880 |
|
“Comunque questa fossa può esserci utile...” disse Nepote “... guarda, dottore... potrebbe accogliere il corpo di un uomo... basterà scavarne altre due, per poi seppellirci dentro tutte e tre le care zie.”
“Si, hai ragione.” Annuì sorridendo il dottore. “Bontà Divina...” sottovoce e spaventato Go a Gwen.