Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 11-07-2011, 17.52.16   #3881
Morgane La Fée
Viandante

L'avatar di Morgane La Fée
Registrazione: 01-07-2011
Morgane La Fée è sulla buona strada
Buon pomeriggio, madame e messeri!

Mi domando perché non possa fare un po' di caldo e di sole anche in Inghilterra! Mi sembra di stare ad Ottobre
Vecchio 11-07-2011, 17.57.40   #3882
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Morgane La Fée Visualizza messaggio
Buon pomeriggio, madame e messeri!

Mi domando perché non possa fare un po' di caldo e di sole anche in Inghilterra! Mi sembra di stare ad Ottobre
Ricordo che un anno me ne andai in Galles per una vacanza in agosto....era più caldo lì che qui in Veneto...idem quando andai a Londra in uno dei viaggi sempre durante l'estate....
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-07-2011, 18.39.40   #3883
Morgane La Fée
Viandante

L'avatar di Morgane La Fée
Registrazione: 01-07-2011
Morgane La Fée è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Ricordo che un anno me ne andai in Galles per una vacanza in agosto....era più caldo lì che qui in Veneto...idem quando andai a Londra in uno dei viaggi sempre durante l'estate....
Siete stata fortunata, evidentemente Io sono da due anni qui: nell'estate 2009 ha piovuto per tre mesi consecutivi, l'altra estate ha fatto metà pioggia e metà caldo... quest'anno ha deciso di seguire l'esempio del 2009, ma con meno pioggia (almeno quello) >_>
Vecchio 11-07-2011, 19.05.09   #3884
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Emrys Visualizza messaggio
Mio signore ed amico!
La vostra è stata un'infanzia senza pari. Sin dalla più tenera età, la vostra vita è un susseguirsi di sfide (con gli altri e con voi stesso), di tenzoni, di incontri incredibili, magici e romantici al tempo stesso.
Ma vi dirò, in quest'ultima pagina del vostro diario poetico, sono stati gli animali a colpirmi. Non condivido la vostra passione per le corride (non quelle moderne, almeno; e per moderne intendo dall'antica Roma ad oggi), e, per dirla tutta, mi sorprende. Mi sorprende, perché più d'ogni incantevole fanciulla, d'ogni simbolo floreale, d'ogni donna importante nella vita di un uomo, più delle travolgente fantasia dei vostri giochi, dei vincoli di amicizia e, probabilmente, di inimicizia che allacciavate ai quei tempi, nel racconto ho notato quel grandissimo affetto tra un ragazzino e il suo cane!!!
Beh, in realtà si nota anche un'influenza interessante di una certa nonna...
Che dire? Che non saprei con quali nuove parole complimentarmi con voi per la magia che riuscite a creare coi vostri racconti, che, tra l'altro, si leggono con vero piacere!
Amico mio, vi ringrazio per ciò che avete detto.
Non vi nascondo che il rivivere questo ricordo ieri notte mi ha permesso proprio di rivedere un vecchio compagno di giochi mai dimenticato.
E certe notti hanno abbastanza magia da rendere i ricordi, anche solo per un momento, vivi e reali.
Quanto alla mia cara nonna, Grazie al Cielo, non ho bisogno di ricordi per abbracciarla e vederla sorridere ogni giorno

Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio

Sir Guisgard... bellissimo anche quest'ultimo capitolo! Sognante!
Ognuna di queste storie, sapete, è come un piccolo, inatteso dono per la mia giornata: la addolcisce, almeno per quei due minuti!
Allora, milady, farò in modo che più spesso queste storie giungano ad addolcire le vostre giornate
Vecchio 11-07-2011, 19.58.34   #3885
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Lady Dafne Travel

Propone:

Viaggio all inclusive per l'ALASKA, partenza immediata dall'aereoporto "Mago Merlino" di Camelot e volo diretto con AirCamelot.

Soggiorno in un bellissimo resort ***** (cinque stelle): FRESCHISSIMO!!

Si consiglia un abigliamento invernale!!

Prezzo: Gratis*

Buone Vacanze!!!

*offre Guisgard

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-07-2011, 19.58.49   #3886
Daniel
Cittadino di Camelot

L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Daniel è sulla buona strada
Buonasera Camelot Dopo questi bei gorni di vacanza sono tornato Come state?

Daniel non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-07-2011, 20.08.36   #3887
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Melisendra sarà presto famoso
Ma che idea magnifica, Lady Dafne!!!
Non vedo l'ora di soggiornare qui!

Oggi il caldo è insopportabile...

Ben tornato, Daniel!!
Vecchio 11-07-2011, 20.12.53   #3888
llamrei
Dama
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Oh cielo Dafne che idea meravigliosa! NOn perdo tempo nemmeno per farmi la valigia: comprerò tutto lì purché si parta!
Ah: volevo solo ricordare alle fanciulle che verranno (tutte immagino) che ho trovato questo opuscolo interessante sfogliando la brochure del viaggio:

Vecchio 11-07-2011, 20.14.18   #3889
llamrei
Dama
Citazione:
Originalmente inviato da Daniel Visualizza messaggio
Buonasera Camelot Dopo questi bei gorni di vacanza sono tornato Come state?
e questo qua...se ne torna tutto bello e pimpante come se nulla fosse?.....
Daniel: visto che sei stato a zonzo per un bel pò di tempo...ci sarebbe da dar una mano al povero Emrys... chiedi pure a lui come distribuirvi le cose
Vecchio 11-07-2011, 20.14.27   #3890
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne Visualizza messaggio
Lady Dafne Travel

Propone:

Viaggio all inclusive per l'ALASKA, partenza immediata dall'aereoporto "Mago Merlino" di Camelot e volo diretto con AirCamelot.

Soggiorno in un bellissimo resort ***** (cinque stelle): FRESCHISSIMO!!

Si consiglia un abigliamento invernale!!

Prezzo: Gratis*

Buone Vacanze!!!

*offre Guisgard

Ecco...
Un attimo che faccio due conti... allora... dame, cavalieri, valletti, scudieri, cadetti, maniscalchi, giullari e buffoni di corte, eunuchi ed ancelle...
Per mille eretici!
Mi sa che dovrò ipotecare la caserma e lavorare gratis per i prossimi 10 gdr!!!!

Rispondi