![]() |
#3881 |
Viandante
![]() Registrazione: 01-07-2011
![]() |
Buon pomeriggio, madame e messeri!
Mi domando perché non possa fare un po' di caldo e di sole anche in Inghilterra! Mi sembra di stare ad Ottobre ![]()
Ai miei tempi sono stata chiamata in molti modi: sorella, amante, sacerdotessa, maga, regina. Ora, in verità, sono una maga e forse verrà un giorno in cui queste cose dovranno essere conosciute. [Le nebbie di Avalon - Marion Zimmer Bradley] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3882 | |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3883 | |
Viandante
![]() Registrazione: 01-07-2011
![]() |
Citazione:
![]()
Ai miei tempi sono stata chiamata in molti modi: sorella, amante, sacerdotessa, maga, regina. Ora, in verità, sono una maga e forse verrà un giorno in cui queste cose dovranno essere conosciute. [Le nebbie di Avalon - Marion Zimmer Bradley] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3884 | ||
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Non vi nascondo che il rivivere questo ricordo ieri notte mi ha permesso proprio di rivedere un vecchio compagno di giochi mai dimenticato. E certe notti hanno abbastanza magia da rendere i ricordi, anche solo per un momento, vivi e reali. Quanto alla mia cara nonna, Grazie al Cielo, non ho bisogno di ricordi per abbracciarla e vederla sorridere ogni giorno ![]() Citazione:
![]()
![]() |
![]() |
#3885 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 23-08-2010
![]() ![]() |
Lady Dafne Travel
Propone: Viaggio all inclusive per l'ALASKA, partenza immediata dall'aereoporto "Mago Merlino" di Camelot e volo diretto con AirCamelot. Soggiorno in un bellissimo resort ***** (cinque stelle): FRESCHISSIMO!! Si consiglia un abigliamento invernale!! Prezzo: Gratis* Buone Vacanze!!! *offre Guisgard ![]()
![]() |
#3886 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
![]() |
Buonasera Camelot
![]() ![]()
![]() |
#3887 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 27-02-2011
![]() |
Ma che idea magnifica, Lady Dafne!!!
Non vedo l'ora di soggiornare qui! ![]() Oggi il caldo è insopportabile... Ben tornato, Daniel!! ![]()
![]() |
#3888 |
Dama
Oh cielo Dafne che idea meravigliosa! NOn perdo tempo nemmeno per farmi la valigia: comprerò tutto lì purché si parta!
Ah: volevo solo ricordare alle fanciulle che verranno (tutte immagino ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3889 | |
Dama
Citazione:
![]() ![]() Daniel: visto che sei stato a zonzo per un bel pò di tempo...ci sarebbe da dar una mano al povero Emrys... chiedi pure a lui come distribuirvi le cose ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3890 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Un attimo che faccio due conti... allora... dame, cavalieri, valletti, scudieri, cadetti, maniscalchi, giullari e buffoni di corte, eunuchi ed ancelle... ![]() Per mille eretici! Mi sa che dovrò ipotecare la caserma e lavorare gratis per i prossimi 10 gdr!!!! ![]()
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Saluti da Cristiano | Cristiano | Presentazione a corte | 15 | 17-10-2013 13.33.44 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.05.21.