Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 03-07-2018, 00.16.05   #381
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Immaginai fosse il ragazzo che doveva aiutare Iasefol, si conoscevano visto lui gli dava del tu "L' accompagno io signor Iasefol, con la mia auto, ho una Corvette niente male" sistemandomi allo specchio e guardandomi.."Possiamo andare" sorridendo mentre dissi a un cameriere di preparare una stanza sontuosa per gli ospiti.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 03-07-2018, 00.18.59   #382
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Oh cielo..." sospirai, affondando il viso nelle mani.
Certo, non era molto diverso da ciò che accadeva con le segretarie.
Tutti sapevano cosa facevano per mantenere il loro posto qui ed era un po' come essere davanti alle telecamere, ma io non ero loro e non era detto che la cosa potesse farmi proprio piacere.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-07-2018, 00.26.00   #383
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Grazie, lei è davvero gentile...” disse Iasefol ad Altea.
Nonostante il caldo lo scienziato indossò il cappotto, alzando il bavero per coprirsi fino al collo e mise il cappello.
“Sono pronto...”
Presero la corvette di lei e si diressero alla stazione di Uaarania City.
“Non so come ringraziarla, davvero...” Iasefol durante il tragitto “... se non ci fosse lei io sarei solo... e forse non potrei neanche guidare per andare alla stazione...”



“Ecco...” disse divertito Elv “... cosa facciamo quindi? Cerchiamo un posto appartato per continuare a baciarci?” Facendo l'occhiolino a Gwen.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-07-2018, 00.32.01   #384
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lo vidi coprirsi di nuovo, salimmo presto in auto e ci dirigemmo nuovamente verso la stazione di Uaarania City.
"Le vostre parole mi fanno immenso piacere, solitamente non sono molto avvezza alle amicizie, sono piuttosto fredda e scontrosa, forse per il fatto che le ho narrato prima. Ecco in lei vedo me stessa, io penso se non le fosse capitato quell' incidente lei sarebbe un uomo diverso, vorrei tanto lei lo fosse. Non mi deve ringraziare, è anche mia intenzione far tornare quelle opere d' arte ad Afragolignone...e ce la faremo" voltandomi verso lui e lasciandomi sfuggire un mezzo sorriso.
Parcheggiammo l' auto ed entrammo nella stazione e mi comportai come nulla fosse, temevo per Iasefol e il suo aiutante e presi un giornale di cronaca del luogo per far capire eravamo del posto.."In che binario si trova? Forse è in sala d' aspetto..queste grandi stazioni sono sempre noiosamente affollate".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 03-07-2018, 00.33.19   #385
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Roteai gli occhi.
"Io tecnicamente starei lavorando, devo ultimare i preparativi per la mostra e ho solo due giorni. In più il capo potrebbe chiamarmi da un momento all'altro per darmi gli ultimi dettagli sull'evento, e anche tu dovresti essere impegnato col tuo, di lavoro..." guardandolo.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-07-2018, 00.46.06   #386
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
“ Certo il mio spirito... Ehi, i miei occhi sono qua su!”

Non era la prima volta che notavo il suo sguardo vagare sul mio corpo, fuorché il mio viso.
All’inizio lasciavo perdere, sapendo che il mio ruolo, vestita così poi, attirava molti sguardi ma alla lunga dava fastidio, specie ora che non ero davanti alle telecamere e non mi stavo esibendo.

“ Non che mi dispiaccia essere guarda ma durante una conversazione preferisco il contatto visivo con il mio interlocutore, non venire scannerizzata dai piedi alla testa.”
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 03-07-2018, 00.51.25   #387
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea e Iasefol arrivarono alla stazione, dove parcheggiarono l'auto ed entrarono.
“Credo sia verso i binari...” disse lo scienziato tutto imbacuccato “... venga...” ad Altea.
Ovviamente c'era molta gente che andava e veniva e tutto o quasi fissavano incuriositi quell'uomo tutto coperto nonostante il caldo di Luglio.
Arrivarono verso i binari e lui si guardò in giro, fino a riconoscere un bel giovane moro e dagli occhi chiari.
“Eccolo.” Indicò Iasefol.




“Beh, allora diamoci un appuntamento altrove...” disse Elv senza però lasciare andare Gwen, che teneva stretta a sé “... scegli tu dove, o devo farlo io?” Divertito.



“Ehm, si certo...” disse Set un po' imbarazzato da quelle parole di Dacey “... certo, scusi, mi ero lasciato distrarre dal gesto delle sue mani... beh...” alzandosi “... direi di tornare allo studio e riprendere le prove, no?” Sorridendo un po' a disagio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-07-2018, 00.58.38   #388
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Camminavamo e tutti ci osservavamo ovviamente visto il vestiario di Iasefol ma finsi indifferenza.
Poi arrivammo i binari, tra la gente che spintonava e ad un tratto Iasefol riconobbe un bel giovane moro e dagli occhi chiari, all' apparenza aveva proprio l' aria del bravo ragazzo..la cosa era intrigante e mi soffermai...lo avevo pensato..Altea hai pensato su un ragazzo che la cosa è intrigante.
Cercai di ricompormi e sistemarmi per quel poco che la gonna corta potesse coprire e feci cenno a Iasefol di andare verso lui e lo guardai "Fa caldo pure qui ad Uaarania vero, non ha caldo dottor Iasefol?" con aria indifferente, per capire se era veramente lui il ragazzo che cercavamo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 03-07-2018, 01.00.05   #389
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi teneva ancora stretta, e avevo il sospetto che non mi avrebbe lasciata andare senza la sicurezza che ci saremmo rivisti.
"Non so... Questo posto è così affollato... E io... Non lo lascio da un bel po' di tempo... Non saprei..." aggiunsi quel dettaglio alla fine, bypassando il fatto che all'atto pratico non uscivo da quasi due anni.
Un anno e mezzo, da quando avevo iniziato a lavorare.
Ma cosa mi sarebbe potuto servire, di ciò che c'era fuori?
Nulla.
Tutta la bellezza, la felicità, erano tutti qua dentro e nessuno poteva aver bisogno di altro.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-07-2018, 01.02.48   #390
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Questa volta fui io a poter ridere nel vedere il suo imbarazzo e perché no, usare anche un po’ di sfottò.
In pratica la mia era una piccola vendetta per come si era comportato prima quando mi ero spaventata a casa degli occhi comparsi sugli schermi.

“ Naturalmente, il gesto delle mani. Che altro?”

Decisamente ironica mentre continuavo a fissarlo, senza batter ciglio, scoprendo quel suo imbarazzo che non mi sarei aspettata.

“ D’accordo. Torniamo sul set, mi sento piuttosto tranquilla di far bene e poi so che mi guarderai con molta attenzione, sempre naturalmente per come muovo le mani!”
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
La Lingua dell'Eden Guisgard Fuori tema 2 19-04-2012 16.43.42
I 15 principi dell'uomo...... ladyGonzaga Fuori tema 2 07-09-2011 08.01.24
Ordini Cavallereschi Le Dame dell'Azza Sibilla Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 5 10-10-2010 13.01.27
ricetta dell' idromele cavaliere25 Fuori tema 12 30-08-2010 11.18.12


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.32.12.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License