15-05-2017, 19.10.27 | #381 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Quel tono aveva il potere di accendermi in maniera incredibile.
"Sì, dovrai inginocchiarti..." con un sorriso malizioso "Farlo qui potrebbe essere ancora più interessante.." con sguardo intenso. Ma le grida erano sempre più forti. "Sì, andiamo..." diventando seria per un momento, per poi uscire dalla stanza, e cercare di capire che cosa fosse successo. |
15-05-2017, 19.12.01 | #382 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Entrarono nella magione e iniziarono a prendere alcuni oggetti che sembravano possedere un certo valore, benché consunti.
Decisero di andare al piano di sopra, ma prima che potessero raggiungerlo, io feci chiudere violentemente la porta con un grande tonfo. "Voi!" tuonai, arrivando improvvisamente davanti a loro, impedendogli di salire. Poi, con un solo sguardo, una barriera fatta da lingue di fuoco si innalzò attorno a loro e da quella barriera, simile a fumo indefinito e vago, emersi io, avvolta da quella danza incandescente e scarlatta. "Come osate entrare qui e trafugare ciò che non vi appartiene?" le mie urla erano talmente strazianti e forti da far tremare i vetri delle alte finestre, tanto che temetti che sarebbero esplosi e andati in frantumi. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
15-05-2017, 20.00.04 | #383 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Si tratta di certo di un animale di grosse dimensioni...” disse Chreizer ad Eeila “... forse un lupo sceso dai monti in cerca di cibo...”
“Esistono lupi grossi grossi?” Sarcastico Ennius. “No, ma è una possibilità...” rispose Chreizer “... magari un esemplare più grosso della media... non so... non sono un esperto di animali...” “Ce ne siamo accorti...” con un ghigno Ennius. “Beh, l'unica cosa certa è che si tratta di un animale.” Fece Rodolfo. In quel momento arrivò anche Kimsy. “Benvenuto, monsignore.” Disse il barone. “Credo sia giusto organizzare una messa solenne per l'anima di quella poveretta...” il chierico. “Suvvia, bisogna trovare una soluzione, non certo pregare.” Ennius. “Vi avverto che in queste terre” fissandolo il barone “le posizioni scettiche in fatto di Fede, soprattutto se irriguardose verso la Chiesa, non sono ben accette dall'Arciduca.” “Ma qui siamo alle Cinque Vie, mio signore.” Divertito Ennius. “Che fanno parte di Capomazda ed io stesso sono vassallo dei Taddei.” Il barone. “L'Arciduca non esiterebbe a mozzarmi la testa, per poi impalarla come monito. E lo stesso farebbe con voi.” “Eh, la democrazia qui ad Afragolignone non è mai giunta.” Divertito Fabbrio. “Con buona pace di Socrate.” “Socrate non amava affatto la democrazia, amico mio.” Lesto Chreizer. “Fu ucciso appunto perchè ne descrisse le imperfezioni.” E Fabbrio lo guardò di traverso, ammutolendosi per la non bella figura. “Se desiderate ritirarvi fate pure, altezza.” Il barone ad Eeila. “Un servo vi indicherà la vostra stanza.”
15-05-2017, 20.02.35 | #384 |
|
“A corte comanda la regina, naturalmente...” disse rivestendosi Aegos “... ma qui... di notte...” guardandola con passione.
Allora lui ed Elyse uscirono. Il palazzo aveva un'intera torre che andava a fuoco e molte soldatesse e soldati cercavano di spegnere le fiamme. “Servono più braccia...” Aegos “... fa chiamare i miei due compagni...” alla sovrana.
15-05-2017, 20.03.35 | #385 |
|
In un attimo tutto divenne spettrale.
I due uomini cominciarono a vedere scene incredibili, spaventose. Allora presero ad urlare, per poi correre verso l'uscita. Cassandra li aveva spaventati a morte. Ma prima che potessero raggiungere la carretta, Atanasia fece imbizzarrire i cavalli che galopparono via, con i due lestofanti che goffamente correvano dietro la vettura nella brughiera.
15-05-2017, 20.08.33 | #386 |
Cittadino di Camelot
|
Sorrisi divertita e soddisfatta alla scena dei due che scappavano via terrorizzati.
"Siamo un'ottima squadra" dissi ridendo ad Atanasia, mentre riprendevo il mio posto accanto alla finestra. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
15-05-2017, 20.12.19 | #387 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Annuii a Chreizer che parlava del lupo ma quel Ennius era davvero straffottente.."Penso nessuno sia esperto di animali ma certo si potrebbe chiamare un esperto, non pensate barone?".
Poi quel battibecco appena si disse di fare una messa, ricordavo era come un nostro importante cerimoniale al Tempio di Petria. Forse non era il caso io partecipassi ma comprendevo per loro era importante e l' Arciduca doveva essere molto cattolico. "Oh si barone, sarei lieta congedarmi e ne parleremo più avanti, ma penso questa Terra riserva pure belle cose". Feci un inchino e seguii Jaime e il servo e poi mi staccai.."Scusate" rivolta al servo "Indicate alla mia ancella la stanza mia e sua, io penso di aver dimenticato un gioiello" facendo l' occhiolino a Jaime e dissi a lei sottovoce.."Vado al campo di grano..tu aspettami nella direzione dove ci ha detto prima il servo". Mi allontanai ma la mia telepatia mi mostrò dove erano le stanze e nascosta invocai le Divinità del Fuoco...."Portatemi al campo di grano, dove si trova quell' uomo". Le mie mani emanarono Luce e Fuoco, i miei elementi, e sparii con loro per trovarmi in un campo, la brezza era leggera e mi guardavo attorno.."Vi è nessuno?" dissi a voce alta e guardinga.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea Ultima modifica di Altea : 15-05-2017 alle ore 20.18.07. |
15-05-2017, 20.20.08 | #388 |
|
Anche Atanasia apparve soddisfatta, per poi sorridere a Cassandra.
Intanto era giunto il pomeriggio. Poi, finalmente, verso l'imbrunire, le due sentirono una carrozza avvicinarsi.
15-05-2017, 20.20.35 | #389 |
|
Il Sole attraversava il cielo alitante di leggere nuvole, donando all'erba del campo il tono di un verde soffuso, quasi sfocato.
Eeila apparve presso un vecchio pozzo di mattoni con la carrucola rotta. Attorno a lei solo erba, fatta eccezione per una capanna abbandonata ed usata ora come deposito per attrezzi agricoli.
15-05-2017, 20.23.08 | #390 |
Cittadino di Camelot
|
Era quasi sera, quando sentimmo una carrozza.
"Eccolo, sono sicura che questo è lui!" esclamai speranzosa, affacciata alla finestra. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
|
|