01-12-2017, 02.31.37 | #381 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Accidenti...” disse Elv sotto i colpi a due mani di Gwen, che col suo cuscino colpì sonoramente il ragazzo “... ora vedrai...” e non potendo replicare a quelle cuscinate lui si avventò sulla ragazza ed iniziò a farle il solletico sul pancino e sotto le braccia.
01-12-2017, 02.36.02 | #382 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Lo colpii forte e lui non potè replicare.
Coi cuscini. Ma col solletico sì. "No. Il solletico no. Elv, il solletico..." quell'ultimo "no" rimase sospeso e poi soffocato dalle mie risate, che esplosero nella stanza senza riuscire a contenerle. "Elv... Smettila... Smettila subito..." cercavo di sembrare convincente, nel tentativo di parlare, ma riuscivo solo a ridere dimenandomi per sfuggirgli. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
01-12-2017, 02.38.57 | #383 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Guardai Goz con aria di compatimento.
"Ma davvero?" ironica, fingendo stupore, per poi alzare gli occhi al cielo. "Sì, lo sappiamo perfettamente, grazie!" scocciata "Eppure il suo robot si è ribellato, e qualcosa di assurdo e strano è capitato!" guardando il pilota. "Ora, se ha intenzione di darci una mano, bene, se preferisce fare il cretino, quella è la porta!" sentenziai. Ma guarda te se ci vuole uno che si metta a fare battute stupide e squallide in un momento così delicato. |
01-12-2017, 02.41.02 | #384 |
|
Elv continuava a farle il solletico.
Sul pancino, sotto le braccia, infilando poi le dita sotto la maglietta di Gwen e facendole il solletico anche sui fianchi. “Ora mi pare hai smesso di tirare colpi col tuo cuscino...” disse lui divertito “... no? Ti arrendi?” Continuando.
01-12-2017, 02.45.11 | #385 |
Cittadino di Camelot
|
Non smetteva ed io intanto annaspavo in cerca di aria e continuavo a ridere, impossibilitata a smettere.
Poi, come se non fosse già abbastanza, infilò le dita sotto la maglietta e fu anche peggio. "Basta... Dai..." ansimai, fra una risata e l'altra. Poi, alla sua domanda scossi la testa e farfugliai un "mai", mentre la mano vagava alla cieca alla ricerca di un cuscino da lanciare per interrompere quella tortura. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
01-12-2017, 02.55.17 | #386 |
|
“Ma come siamo suscettibili, dottoresse...” disse sarcastico Goz a Clio, senza smettere di sbavare sulle tre scienziate “... ditemi come posso soddisfare le vostre richieste.” Sarcastico e malizioso, con doppi sensi come se piovesse.
“Beh, può cominciare col dirci, ad esempio, chi ha progettato il robot” Debha “e fornirci poi i progetti originali.” “Beh, è stato costruito da me e dal mio assistente Ylo.” Spiegò Goz.
01-12-2017, 02.56.27 | #387 |
|
“Ah, bene...” disse Elv senza smettere di fare il solletico a Gwen “... come vuoi...” e spinse la sua mano ancora più sotto la maglietta, solleticandole tutta la schiena, fino a lambire il suo reggiseno.
01-12-2017, 03.03.05 | #388 |
Cittadino di Camelot
|
Non smise nemmeno in quel momento, anzi insistette, fin quando il solletico raggiunse la mia schiena, ma trasformandosi in qualcosa di sottilmente più piacevole.
E quasi dovetti trattenermi dal gemere a quel contatto così particolare, mentre ormai le risate andavano un po' attenuandosi. Non mi era sfuggita la sua mano a lambire il mio reggiseno, ma feci finta di nulla. E lo guardai. "Soddisfatto adesso? Hai finito?" chiesi piano, divertita, mordendomi il labbro inferiore, mentre riprendevo fiato e mi godevo la vicinanza che ci univa, durante e dopo il solletico. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
01-12-2017, 03.05.47 | #389 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Lo guardai con malcelato disprezzo.
Ma un bel cazzotto a questo non l'ha mai tirato nessuno? "Beh, allora dovremo parlare anche con lui, mandatelo a chiamare subito!" sentenziai. |
01-12-2017, 03.08.11 | #390 |
|
“E tu” disse lui fissandola “ti arrendi?” Restando con la mano sulla schiena di Gwen, stringendo fra le dita il suo reggiseno.