03-12-2018, 23.54.10 | #381 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
"Solo una minaccia di Fantamas..." disse l'infiltrato nel commissariato ad Altea "... pare abbia annunciato un imminente colpo in città ai danni di una nostra chiesa... un momento, pare qui ci sia movimento..."
"Movimento?" Montes. "Si..." fece l'infiltrato "... sembra che abbiano un sospettato... sento discutere il questore con l'ispettore Goaz..."
03-12-2018, 23.55.18 | #382 |
|
Gwen tornò in negozio e suito la direttrice le chiese cosa avesse pattuito con le due signore in merito alla loro offerta di beneficenza, visto ignorava l'accaduto.
03-12-2018, 23.56.46 | #383 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Tornai al negozio.
"Hanno detto che ci chiameranno loro, immagino dipenda da quando le indagini finiranno all'istituto..." risposi alla direttrice. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
03-12-2018, 23.57.10 | #384 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Guardai Montes pensierosa "Colpirà presto...vai ad ascoltare no?" adirata verso l' infiltrato "Metti il palmare e potremo sentire pure noi...o aspettiamo tue notizie" sdraiandomi sulla sedie e girando su di essa, guardavo il soffitto "Hai ordini Capo?"
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
04-12-2018, 00.08.47 | #385 |
|
In principio la direttrice non comprese le parole di Gwen, poi la radio accese trasmesse le notizie dell'ultimora, interrompendo il programma musicale.
Così venne a sapere del furto dei preziosi codici miniati avvenuti la notte precedente alla biblioteca del Santuario di Sant'Antonio da Padova. Poi squillò il telefono e la direttrice rispose. "Gwen..." disse alla ragazza dopo aver chiuso la telefonata "... prendi l'auto aziendale e recati alla sede principale. Il capo vuol sapere bene cos'è accaduto al Santuario stanotte."
04-12-2018, 00.10.37 | #386 |
|
L'infiltrato passò il video di Fantamas, così che Altea, Montes e Hunt poterono ascoltare.
"Comunque..." disse l'infiltrato "... stanotte sembra che Fantamas abbia colpito... sono stati infatti rubati dei preziosi codici miniati alla biblioteca del Santuario di Sant'Antonio da Padova... e pare che il custode abbia visto in faccia quel criminale..."
04-12-2018, 00.14.28 | #387 |
Cittadino di Camelot
|
La direttrice accese la radio e seppe del furto.
Squillò poi il telefono e mi disse che sarei dovuta andare alla sede centrale per raccontare l'accaduto. Ero un po' tesa, speravo che ancora una volta andasse bene col capo. Tuttavia non potevo tirarmi indietro. "Certo, signora. Vado subito." Presi così l'auto e mi diressi alla sede principale. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
04-12-2018, 00.17.49 | #388 |
|
Gwen in auto raggiunse la sede principale, che faceva riferimento a tutte le altre boutique.
Qui il capo, ossia il padre di Elv, la stava aspettando nel suo ufficio. La ragazza fu accompagnata da una commessa per parlargli. "Prego, mi racconti cosa è accaduto alla biblioteca del Santuario di Sant'Antonio da Padova." Disse lui a Gwen.
04-12-2018, 00.20.56 | #389 |
Cittadino di Camelot
|
Raggiunsi la sede ed una ragazza mi accompagnò dal padre di Elv.
"Un ladro si è introdotto nella biblioteca per rubare dei codici miniati. Il custode lo ha colpito al viso con la pistola, ma quello indossava una maschera come fosse fatta di porcellana, che è andata in pezzi. Hanno un identikit, quindi non credo tarderanno a prendere il colpevole" spiegai. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
04-12-2018, 00.23.40 | #390 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Dei codici miniati...la mia passione...il custode, presumo dovremmo andare a chiedergli qualcosa giusto?" guardando Hunt e sorridendogli "Vestiti da civile, gioia...so le tue fans ti vogliono così, io mi fingo sempre la scrittrice".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
|