Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 30-07-2015, 19.53.30   #3891
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Anche Pepino sorrise a Gwen, dopo averle fatto quel cenno ed andò via.
“E ditemi...” disse Hold a lei “... avete veduto il capitano? Io non lo vedo da giorni ormai... e stanotte che non riesco a prendere sonno avrei proprio voglia di giocare un po' con lui... sapete, noi facciamo lunghe partite a carte...” ridendo “... lui è un bravo giovane ed io lo lascio vincere... ma non diteglielo.” Divertito.
Intanto Altea si era infine addormentata nella sua cabina.
Vecchio 30-07-2015, 19.56.44   #3892
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Arricciai il naso avvertendo un profumo forte, quasi fastidioso e pungente.

D'un tratto mentre quell'odore invadeva la stanza completamente, sentii che la mano di Dension stava allentando la presa. Lo guardai notando che le palpebre gli si chiudevano poi cadde a terra.

Mi inginocchiai cercando di fargli riprendere i sensi ma la mia testa si faceva pesante, quelle essenze mi rendevano sempre più deboli. Tentai di resistere ma alla fine crollai accanto a Dension

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 30-07-2015, 19.58.19   #3893
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Presi sonno ma mi sentivo bloccata nel letto...una morsa...come se non potessi muovermi...ad un tratto mi sentii soffocare..come se qualcuno fosse sopra di me e tentasse di uccidermi...aprii gli occhi e vidi una figura orribile...cosa era...e urlai...e poi mi alzai ma sentii solo una risata e nulla più.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 30-07-2015 alle ore 20.06.26.
Altea non è connesso  
Vecchio 30-07-2015, 20.00.09   #3894
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Parlate per caso di Icarius? O del capitano in persona?"

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 30-07-2015, 20.08.43   #3895
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dacey aprì gli occhi.
Si guardò intorno e comprese di essere nella sua cabina.
Nel suo letto.
Ed accanto a lei vi era, ancora addormentato, Dension.
Era stato dunque un sogno?
La camera fiabesca, quegli oggetti esotici e meravigliosi?
Ma poi si accorse che aveva qualcosa in mano.
Un papavero blu fra le dita.
Ed i petali di quel fiore erano ancora intrisi del profumo di quella misteriosa stanza.
Vecchio 30-07-2015, 20.09.07   #3896
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Un incubo.
Altea si svegliò e poco dopo comprese che era stato solo un incubo.
Ansimava per la paura, mentre fuori dall'oblò la Luna fissava il mare indifferente.
Ormai l'alba era prossima, per scacciare le ombre di quella notte.
Vecchio 30-07-2015, 20.09.26   #3897
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Del capitano, naturalmente.” Disse Hold a Gwen. “E poi non mi piace il nome Icarius. Non che sia brutto, ma quello vero è sempre meglio. Mah... non lo capitò mai, benedetto ragazzo... beh, credo tornerò a letto... a presto, amica mia.” Ed andò via.
Vecchio 30-07-2015, 20.12.52   #3898
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Quando mi ripresi ero di nuovo nella nostra cabina. Dension dormiva al mio fianco.

Con gli occhi sbarrati dall'angoscia osservai quel fiore tra le mie dita.

Sembrava di rivivere la notte sulla Gioia. Anche in quel caso avevo sognato ma quando mi ero svegliata avevo trovato accanto un oggetto presente nel mio sogno.

Cercai di non entrare nel panico e mi insinuai tra le braccia del mio contrabbandiere, per prendere conforto da quella stretta dopo aver posato il fiore blu sul comodino.

Rimasi in silenzio mentre le immagini di quella stanza continuavano a tormentarmi

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 30-07-2015, 20.18.49   #3899
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Hold mi aveva lasciata con degli interrogativi, che sarebbero rimasti sicuramente irrisolti, sebbene sperassi il contrario.
Ormai l'alba stava gia` tingendo il cielo di rosa e mi avvicinai al parapetto per osservare il panorama.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 30-07-2015, 20.19.22   #3900
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi asciugai il sudore..sapevo avrei fatto un incubo...e speravo lo fosse davvero.
Mi riversai sulla doccia e mi asciugai i capelli, aprii l' armadio e indossai un vestito...ve ne erano tanti..presi la sacca e cercai maglietta e pantaloni..no..sempre questi vestiti.
Presi uno nero scollato e sempre corto per poter prendere le armi da sotto la gonna, aveva un corpetto senza allacciatura e damascato e unito una gonna corta con spacco laterale, anche se si notava la giarettiera leggermente con i piccoli pugnali non era un problema...si sapeva ero armata. E poi misi degli stivali neri ed alti..tanto presupponevo non vi erano pericoli anzi dovevo chiedere se vi era un poligono di tiro..dovevo allenarmi.
Uscii ed era l' alba e vidi Gwen.."Ho dormito malissimo...pure un incubo e sembrava vero..".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa