03-06-2016, 19.04.32 | #3891 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"D'accordo..." risposi a Gozzone. "Dopotutto avete ragione, è un'isola bellissima per godersi una vacanza. Ma se accetterò di farvi da modella, mi promettete il vostro aiuto per ritornare sulla terraferma?"
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
03-06-2016, 19.07.27 | #3892 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Ero convinta di trovare Ehiss ma al suo posto di sotto c'era il locandiere.
" Buonasera... Ehm sto cercando mio marito" ricordandomi di come ci eravamo presentati alla locanda. " É sceso poco fa... Scusate ma questa mattina non vi abbiamo trovato e neanche prima per cui mio marito ha preso qualcosa dalla dispensa, spero non vi dispiaccia"
03-06-2016, 19.07.45 | #3893 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Salute a voi...” disse il pescatore ad Altea, mentre preparava le reti in attesa dell'alba “... il posto più vicino? E' la città di Volturnum... potete raggiungerla a piedi, in mezza giornata di cammino... oppure dalla costa... ma per fare ciò vi occorre una barca. Voi ne disponete?” Chiese.
03-06-2016, 19.10.14 | #3894 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Mi bloccai a quelle parole del sacerdote.
Forse sapeva molto più di quanto pensassi. "Già.." mormorai, scuotendo la testa "Che dovrei fare?" malinconica. Quelle parole mi uscirono spontanee, quasi uno sfogo incondizionato a quella situazione assurda. Era ciò che mi chiedevo continuamente dopotutto. Che lui potesse aiutarmi? Sarei davvero stata così crudele da gettare il sosia in pasto alla maledizione? Un conto era uccidere, quello era terribile persino per me. |
03-06-2016, 19.10.43 | #3895 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
A quella risposta sospirai ma sorrisi al gentile pescatore.."Volturnum..mai sentita nominare, non sono di queste parti e sinceramente sono proprio stanca...assolutamente non dispongo di una barca, dispongo appena di ciò che potete vedere..e se andassi in barca qualcuno potrebbe accompagnarmi gentilmente?".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
03-06-2016, 19.14.18 | #3896 |
|
“Tranquilla, sono sano e salvo.” Disse sorridendo Zoren a Gwen.
Un attimo dopo si udirono dei passi. “Qualcuno sta scendendo...” il mago ai suoi “... presto, nascondiamoci di nuovo...”
03-06-2016, 19.17.11 | #3897 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sorrisi sollevata a Zoren, ma poi sentimmo di nuovo dei passi e ci nascondemmo di nuovo, io stretta a Zoren in quell'angolo buio e nascosto alla vista di coloro che stavano scendendo in cantina.
"Saranno di nuovo loro... Forse eseguiranno ora l'intervento..." dissi pianissimo a Zoren. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
03-06-2016, 19.17.42 | #3898 |
|
“Naturalmente, milady.” Disse annuendo Gozzone a Gaynor. “Tra non molto sarà l'alba ed io adoro cominciare il nuovo giorno con un lavoro inedito... recatevi pure nella vostra camera e troverete i costumi adatti all'occasione...” fissandola il dottore.
03-06-2016, 19.19.25 | #3899 |
|
“Affatto, madama.” Disse il locandiere a Dacey. “La dispensa è fatta apposta per soddisfare voi clienti. Ditemi... vi occorre qualcosa?”
03-06-2016, 19.20.23 | #3900 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
" Beh si. Vorrei sapere come si chiama la vostra città e perché nessuno gira di giorno. E ovviamente vi ho chiesto se avete visto mio marito"