Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 12-07-2011, 03.31.44   #3901
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ah, no, voi dame avete gusti troppo estremi per le vacanze
Così rischio di non rivedere i miei cadetti!
Meglio organizzarsi in maniera più tranquilla…
Massì, mi sento più sicuro a portarli con me nella Legione Straniera…

Infatti...

TENENTE: “Allora, signori, ascoltate bene… questo è il Marocco, quindi 50 gradi all’ombra, marce sterminate tra le dune del deserto, miraggi a iosa, tribù beduine pronte a spararci a vista e ribelli arabi che ci vedono come il diavolo in persona! Giorno di svago il Sabato, la paga corre regolarmente ed una volta alla settimana ci arriva pure la posta! Domande, cadetti?”
CADETTO: “Si, signore... volevo chiedere... ma non era meglio la cara vecchia Camelot?”
TENENTE: “Certo, se a tutto questo preferisci le vacanze estreme delle dame e la loro mania per yogurt e pigne! Fidati, ragazzo, staccare la spina da quelle matte ci farà bene! Ha organizzato tutto sir Guisgard!”
Vecchio 12-07-2011, 08.49.03   #3902
Emrys
Cittadino di Camelot

L'avatar di Emrys
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
Emrys sarà presto famoso
Buongiorno, Camelot!

Oggi non sarò in vostra compagnia (beh, non è che trascorra qui molto tempo, in realtà).

Spero sia un giorno speciale per tutti voi, soprattutto per la fatina di Camelot, Lady Empi, a cui auguro un felice compleanno!

Se a ciascun l'interno affanno
si leggesse in fronte scritto, quanti mai, che invidia fanno, ci farebbero pietà! (Metastasio)
Emrys non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-07-2011, 08.50.45   #3903
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba

Buona Colazione Camelot! Emrys: va bene quest'oggi? fatto tutto con le mie....manine
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-07-2011, 08.58.15   #3904
Emrys
Cittadino di Camelot

L'avatar di Emrys
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
Emrys sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio

Buona Colazione Camelot! Emrys: va bene quest'oggi? fatto tutto con le mie....manine
Wow!
Per una colazione così, mia signora, mi trattengo ancora un po' (quelle due o tre ore necessarie)!

P.S. - ma che fine ha fatto la vostra chilometrica firma?

si leggesse in fronte scritto, quanti mai, che invidia fanno, ci farebbero pietà! (Metastasio)
Vecchio 12-07-2011, 09.01.15   #3905
Emrys
Cittadino di Camelot

L'avatar di Emrys
Emrys sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
Posso unirmi a voi, questa mattina?
Mia signora, voi siete sempre la benvenuta!
Sarà un piacere iniziare la mattina anche in vostra compagnia. Venite quando volete!

Vecchio 12-07-2011, 09.04.26   #3906
llamrei
Dama
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Emrys Visualizza messaggio
Wow!
Per una colazione così, mia signora, mi trattengo ancora un po' (quelle due o tre ore necessarie)!

P.S. - ma che fine ha fatto la vostra chilometrica firma?
Ma tutto il tempo che volete! Pensate..erm...mi son svegliata all'alba per preparare con dovizia questa semplice tavolata di bontà. Sono andata a prendere le uova più fresche e a macinare il grano migliore (senza segale cornuta -almeno spero-) per avere la farina più impalpabile e delicata. Lo zucchero l'ho fatto distillare direttamene dai saggi irakeni con il loro metodo particolare e il resto, miei cari, tutta bravura mia

la firma? ah ho deciso di dar un pò di tregua a Aphelion e di caricare questa simpatica immagine Il tizio di traverso è un gran bel tizio (di traverso)
Vecchio 12-07-2011, 09.17.55   #3907
Emrys
Cittadino di Camelot

L'avatar di Emrys
Emrys sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Ma tutto il tempo che volete! Pensate..erm...mi son svegliata all'alba per preparare con dovizia questa semplice tavolata di bontà. Sono andata a prendere le uova più fresche e a macinare il grano migliore (senza segale cornuta -almeno spero-) per avere la farina più impalpabile e delicata. Lo zucchero l'ho fatto distillare direttamene dai saggi irakeni con il loro metodo particolare e il resto, miei cari, tutta bravura mia

la firma? ah ho deciso di dar un pò di tregua a Aphelion e di caricare questa simpatica immagine Il tizio di traverso è un gran bel tizio (di traverso)
gnam... gnam... è fuffo fuoniffimo... gnam... ehm... è tutto buono... buonissimo... complimenti! Con le vostre manine, eh? distillato da saggi irakeni?... ok! gnam... gnam... buono!

Vecchio 12-07-2011, 09.30.17   #3908
llamrei
Dama
Citazione:
Con le vostre manine, eh? distillato da saggi irakeni?... ok! gnam... gnam... buono!
già...qualche dubbio?
(non sono molto credibile...vero? )
Vecchio 12-07-2011, 09.50.32   #3909
joselhito
Viandante

L'avatar di joselhito
Registrazione: 09-07-2011
joselhito è sulla buona strada
Onore, che il buon giorno possa allietare tutti Voi in Camelot, e gustare delle delizie di quanto la myladi ha preparato, di questo passo l'obesità si farà strada, aiuto...
Vecchio 12-07-2011, 13.52.24   #3910
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Allora, milady, farò in modo che più spesso queste storie giungano ad addolcire le vostre giornate
Troppa grazia, mio signore, per questa piccola dama! Ma vi ringrazio... li aspetterò con gioia, dunque!

Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne Visualizza messaggio
Lady Dafne Travel

Propone:

Viaggio all inclusive per l'ALASKA, partenza immediata dall'aereoporto "Mago Merlino" di Camelot e volo diretto con AirCamelot.

Soggiorno in un bellissimo resort ***** (cinque stelle): FRESCHISSIMO!!

Si consiglia un abigliamento invernale!!

Prezzo: Gratis*

Buone Vacanze!!!

*offre Guisgard
Siiiii... oh, Dafne, che meraviglia!! La tua agenzia è senza ombra di dubbio la mia preferita!!
Sono... ehm... quasi pronta!!

...ehm... Llamrei... valletti, decisamente si! Ne ho bisogno per le mie valige!! Il resto lo troveremo in loco!!

Citazione:
Mia signora, voi siete sempre la benvenuta!
Sarà un piacere iniziare la mattina anche in vostra compagnia. Venite quando volete!
Grazie Emrys... grazie! Siete gentilissimo!!
Anche se, per finire tutte quelle vostre pantagrueliche colazioni, ci vorrebbero altre venti persone!!

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando

Rispondi