Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 31-07-2015, 01.55.14   #3911
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen ed Altea raggiunsero così l'infermeria, mentre la notte entrava nella sua fase finale.
Elv, data l'ora, era ancora addormentato e non udì il saluto di Gwen, mentre ad Altea fu indicato il dottor Adagnes da un inserviente.
“Prego, ditemi pure.” Disse il dottore all'avventuriera.
Vecchio 31-07-2015, 01.59.14   #3912
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi mostrarono il dottore e lo salutai.."I miei saluti dottore..niente di grave..solo volevo sapere sulle condizioni del naufrago..e cosa voi ne pensiate..può essere uscito di senno? Essere straniero..posso vederlo un attimo?"

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 31-07-2015, 01.59.27   #3913
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dacey si strinse a Dension e lui, dopo qualche istante, si svegliò.
Si guardò intorno stupito, per poi strofinarsi gli occhi assonnati.
“Ehi...” disse sorridendo alla giovane accanto a lui “... immagino che neanche tu sappia cosa sia accaduto... e del come ci siamo ritrovati qui... beh, almeno sono stati gentili a non buttarci in mare...” ironico “... e quello?” Accorgendosi del papavero sul comodino.
Vecchio 31-07-2015, 02.01.20   #3914
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Parlai troppo presto e dopo che superai il paravento notai che Elv dormiva ancora e mi fermai qualche minuto ad osservarlo, sorridendo.
Poi, sentii la voce del dottore che rispondeva ad Altea e mi voltai verso di loro.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 31-07-2015, 02.07.56   #3915
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Icarius si avvicinò al letto, per poi sedersi accanto a Clio, alla luce soffusa di quella lampada.
Tutto generava giochi di chiaroscuro intorno a loro, rendendo ogni particolare quasi solo accennato.
“E' un essenza molto rara e preziosa...” disse lui, indicando la bottiglietta “... si dice che se ne producano solo due bottigliette l'anno... una per il Sultano del Catai, che la dona alla sua moglie prediletta... e l'altra destinata invece ad ungere la sacerdotessa del tempio più grande ed antico del basso Gange... se vuoi potrai usarla per il tuo bagno...” sorridendole e posando la bottiglietta nella mano di lei “... così potrai decidere se sognare di essere una principessa o una sacerdotessa...”
Vecchio 31-07-2015, 02.14.25   #3916
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Il naufrago ora riposa.” Disse il medico ad Altea. “Gli abbiamo somministrato un sedativo. Era agitato, rideva e piangeva... parlava in modo confuso... volete vederlo? Ma solo per pochi minuti...”
Intanto Gwen ascoltava la loro conversazione.
Vecchio 31-07-2015, 02.17.15   #3917
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Il medico chiese ad Altea se voleva vedere il naufrago, che a suo dire aveva mantenuto quegli strani atteggiamenti e io lo sapevo bene, dal momento che avevo sentito quella risata grottesca e non ero piu` riuscita a dormire

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 31-07-2015, 02.17.45   #3918
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Annuii col capo.."Si abbiamo sentito tutti penso le sue urla e risate grottesche..non starò molto..non preoccupatevi".
Lentamente mi avvicinai al letto del naufrago, cercavo un particolare...rimanevo in silenzio per sentire se nel sonno pronunciasse qualcosa di comprensibile.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 31-07-2015, 02.24.36   #3919
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Elv vide Altea raggiungere il lettino del naufrago.
L'uomo era sveglio, ma vagamente intontito, con mani e piedi legati al letto, per evitare che si facesse del male.
Ad un tratto guardò Altea.
Vecchio 31-07-2015, 02.27.13   #3920
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Lo ascoltai, incuriosita e affascinata.
Spostavo lo sguardo dai suoi occhi alla bottiglietta, per poi tornare ad osservare il suo viso.
"È un regalo molto prezioso.." sorrisi, voltandomi per posare delicatamente la boccetta sul comodino, ci mancava solo che il mio essere terribilmente maldestra la mandasse in mille pezzi.
"Quando sono entrata nella tua stanza io, ho portato solo una crostata..." sorrisi "Ad ogni modo, grazie.. ne farò tesoro.." con gli occhi nei suoi.
Restai in silenzio per un lungo istante, per poi farmi pensierosa.
"Dunque vediamo.. una principessa o una sacerdotessa, hai detto?" lanciadogli un'occhiata divertita "Beh, la moglie prediletta del sultano?" scossi la testa "Nah, non sembra allettante.. alla preferita preferisco decisamente.. l'Unica.." lanciando un'occhiata alla boccetta preziosa "Oppure una sacerdotessa?" pensierosa "Beh, nell'antichità molte sacerdotesse avevano rispetto e valore per loro stesse, non perché erano la moglie di.. o la figlia di.. la cosa mi piace già di più.." divertita "Peccato che non c'erano sacerdotesse guerriere.." risi, piano.
Ma poi tornai seria e sorrisi.
"Vorrà dire che dovrò avvisarti quando la userò..." sussurrai dolcemente, avvicinandomi appena "Così potrai dirmi se si sposa bene con la mia pelle..." senza distogliere mai lo sguardo dai suoi occhi illuminati dalla pallida luna.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa