13-07-2011, 09.34.39 | #3931 |
Viandante
Registrazione: 09-07-2011
|
Buongiorno Camelot che questo giorno sia allietato da felici eventi
13-07-2011, 11.41.53 | #3932 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Oh, caspita... matrimoni, fughe, duelli... ma che accade a Camelot?
Beh... io, dal canto mio, mi unisco a Llamrei per la colazione... solo che oggi ho bisogno di farla così: Come diceva Holly, "Io vado pazza per Tiffany... specie in quei giorni in cui mi prendono le paturnie!" ...e oggi è decisamente una giornata con le paturnie!! Buongiorno Camelot!
13-07-2011, 12.37.03 | #3933 |
Viandante
Registrazione: 09-07-2011
|
bhè nelle botteghe effettivamente di questi giorni i prezzi sono """"leggermente""""" scesi, (sorride ponendo un ghigno alla bocca)
13-07-2011, 13.39.08 | #3934 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
|
colazione da Tifany?
quanto mi piace questo film...credo di averlo visto 4/5 volte.. troppo? della sua protagonista adoro questo pensiero...che quoto in tutto e per tutto.. Dedicato a tutte le dame del forum La bellezza è.. di Audrey Hepburn La bellezza di una donna non risiede nell'estetica, la vera bellezza in una donna è riflessa nella propria anima Per avere labbra attraenti, pronuncia parole gentili Per avere uno sguardo amorevole, cerca il lato buono delle persone Per avere un aspetto magro, condividi il tuo cibo con l’affamato Per avere capelli bellissimi, lascia che un bimbo li attraversi con le proprie dita una volta al giorno. Ricorda, se mai avrai bisogno di una mano, le troverai alla fine di entrambe le tue braccia. Quando diventerai anziana, scoprirai di avere due mani, una per aiutare te stessa, la seconda per aiutare gli altri. La bellezza di una donna aumenta con il passare degli anni. La bellezza di una donna non risiede nell’estetica, ma la vera bellezza in una donna è riflessa nella propria anima. E’ la preoccupazione di donare con amore, la passione che essa mostra. di Audrey Hepburn
13-07-2011, 22.01.06 | #3935 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
|
Oh cielo! Ma che meraviglia! Grazie Gonzaga!! E' stupenda! Mi fai venire le lacrime Ti dico la verità: non la conoscevo..è una perla di saggezza
Per ringraziarti di questo tuo dono che ho accolto come un tesoro, ti vorrei donare un mazzolino di fiori che ho raccolto nel mio giardino. Ogni fiore è una parola della poesia: quando guarderai il mazzolino dovrai pensare ad una frase e fissarla nel cuore |
13-07-2011, 22.06.58 | #3936 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-08-2010
|
BUONASERA A TUTTI!!!
Che bel mazzo di fiori Llamrei Ragazzi che caldo..... anche oggi era una vera canicola! Chi non si è sciolto alzi la mano!!!
13-07-2011, 22.51.38 | #3937 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
|
|
14-07-2011, 04.22.24 | #3938 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Ma quanta delicata poesia e che meraviglioso profumo di fiori vi è stanotte nel nostro giardino.
Ed io non posso dunque esimermi dal donare a voi tutti questo bellissimo mazzo di margherite, raccolto poco fa direttamente dalle mie ancelle Perché non vi è nulla di più bello che sfogliare una margherita nel cuore della notte, dove, petalo dopo petalo, si mostrano a noi i sogni più belli che ci accompagneranno fino all’albeggiare… E nel ricordo di una lettera scritta dal grande Novalis al suo unico amore, lego a queste margherite un pensiero donato a questa notte ed ai suoi incanti: “Sophie, davvero i sogni si possono racchiudere, ma non in un ricordo, in una sensazione o in un verso, ma in quel fiore che ti donai quella notte e del quale canterò per te in ogni istante.” E perché, nella magia di questa notte e dei suoi sogni, non immaginare che il meraviglioso Fiore Azzurro cantato da Novali sia proprio una margherita?
14-07-2011, 05.21.40 | #3939 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 27-02-2011
|
E' un magnifico e graditissimo omaggio!
Come al solito ornato di romanticismo... vi siete meritato un piccolo: eeehh...
14-07-2011, 05.29.56 | #3940 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Se avessi saputo che bastava citare Novalis per farvi sospirare, milady, mi sarei risparmiato tutta quella trafila di autori, eroi ed eroine delle nostre passate tenzoni letterarie