31-07-2015, 04.29.56 | #3961 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Potete parlare a me.” Disse Palos ad Altea. “Io sono il suo braccio destro. Poi riferirò, non temete.”
31-07-2015, 04.30.25 | #3962 |
|
“Vediamo un po' cosa ho fatto io...” disse Elv divertito, portando le braccia dietro la nuca “... allora... ho cercato di avere le attenzioni di qualche bella infermiera... magari un massaggino o di farmi rimboccare le coperte... e ti dirò...” fissando Gwen “... ho anche sperato mi leggessero qualche favoletta...” rise di gusto.
31-07-2015, 04.30.42 | #3963 |
|
“No, questo non è un sogno...” disse Dension, cingendo col braccio i fianchi di Dacey “... abbiamo visto davvero quella cabina e tutto il suo prezioso arredo... evidentemente il Falco non ama uccidere così facilmente... o forse lo farà in seguito... chissà... staremo in guardia...” guardò la ragazza e la baciò “... sarà meglio prepararci... è giorno ormai e tra breve serviranno la colazione... e poi è meglio farsi vedere in giro, così capiranno che non possono spaventarci...”
31-07-2015, 04.35.34 | #3964 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
La faccenda si faceva sempre più intricata e misteriosa ed io non vedevo l'ora di venirne a capo.
Mi beai per qualche minuto ancora di quell'abbraccio per poi annuire. Aveva ragione, dovevamo uscire e mostrarci in giro. Lo baciai nuovamente prima di alzarmi. Andai a lavarmi per poi indossare un abito da giorno, semplice ma elegante, sui toni dello smeraldo, con le spalline che circondavano appena le spalle lasciando le braccia nude.
31-07-2015, 04.42.37 | #3965 |
|
Dacey si preparò e Dension non poté nascondere un certo compiacimento nel vedere quanto gli abiti eleganti stessero bene indosso a lei.
“Eh...” disse abbracciandola “... ti rivelo che farei a meno di uscire da qui per le prossime... vediamo... settimane?” Sorridendo e baciandola. “Ma mi intriga mostrare in giro quanto io sia fortunato... camminare con una moglie così bella... che gli altri uomini possono solo sognare.” Facendole l'occhiolino. Ed uscirono dalla cabina.
31-07-2015, 04.44.47 | #3966 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Molto spiritoso" con un sorriso finto "Puoi dire tutto cio` che vuoi, sei comunque mio e di nessun'altra" surrurrai sulle sue labbra.
Scesi sul suo collo e lasciai brevi, ma intensi baci, per poi risalire e ritrovare la sua bocca, baciandolo a lungo e facendo tutto piano, lentamente. "Allora?" a bassa voce, sulle sue labbra "Preferisci ancora le infermiere?"
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
31-07-2015, 04.48.13 | #3967 |
|
“Magari...” disse Elv, rispondendo al bacio tentatore di Gwen “... una volta che avremo una cabina tutta nostra... beh... potresti farmi tu da infermiera... no? Conosci tanti rimedi... naturali...” baciandola ancora.
31-07-2015, 04.55.20 | #3968 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Risi arrossendo appena alle sue parole.
- Avremo tempo per rimediare- gli sussurrai all'orecchio baciandolo dolcemente. - Vuoi usarmi come moglie trofeo?- lo guardai divertita e gli porsi la mano,- allora mettiamoci in mostra mio caro marito - Tutta quella finzione mi divertiva tuttavia c'era una vocina dentro di me che bramava di trasformare la finzione in realtà. Seguii Dension mentre la nave si svegliava.
31-07-2015, 04.57.23 | #3969 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Gia` va meglio... Non male come idea..." rispondendo ai suoi caldi baci.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
31-07-2015, 05.02.12 | #3970 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Infine ci riuscii.
Ma non mi sembrava affatto di aver ottenuto una vittoria. Anche se probabilmente era così visto che non me lo sarei mai perdonata. Ma quando allentò il suo abbraccio fu come se una lama mi trapassasse il petto, come se mi stessero staccando la carne dalle ossa. Poi si alzò, e quando disse di voler andare via, mi alzai di scatto, prendendo il suo polso. "No..." esclamai, tirando appena il suo polso per farlo voltare "No, ti prego resta.. ti prego, non andartene.." con uno sguardo spaventato, e il fiato corto "Ti prego.. lascia solo che ti spieghi.. ti prego.." mormorai pianissimo, continuando a stringere il suo polso, quasi avessi paura che davvero sarebbe andato via. Finchè non mi accorsi che lo stavo stringendo troppo, come fosse una presa di lotta. "Scusa.." mormorai, con un timido sorriso, allentando la morsa, e la presa divenne una carezza, ma comunque non tolsi la mia mano. Ora o mai più.. Presi un profondo respiro, e alzai gli occhi su di lui, a cercare i suoi. "È complicato..." esordii, con un timido sorriso abbassando lo sguardo, per poi rialzarlo lentamente e incrociare il suo. "Fare l'Amore con me.." mormorai piano, facendo una gran fatica a non abbassare lo sguardo, ma nonostante l'imbarazzo erano cose da dire guardandolo negli occhi "Significa.. scegliere me.." esitai "Per sempre..". Quante volte avevo pensato a quel momento, quante volte avevo immaginato le parole che avrei usato, e ora mi sembrava di dover ricominciare da zero. "Capisci? Non: finchè non mi stufo, oppure finché non ne trovo un'altra più bella.. finché mi avrai stancato.." scossi piano la testa "Per sempre significa.. Per sempre.. è come.. come se mi sposassi.." sospirai "Vuol dire rinunciare a tutte le altre, accontentarsi di.." alzai le spalle "Me.. e sarò tua, completamente: cuore, corpo e anima...". Restai in silenzio per un lungo istante. "Sai una volta qualcuno mi ha detto che Messer Amore non ci chiede molte delle cose che abbiamo, ma ce le chiede tutte.." sorrisi, timidamente, per poi prendere un profondo respiro "Eternità, Assolutezza, Esclusività.. niente di meno.. Io lo so che tu.." non riuscii a completare la frase, ma chinai il capo solo per un momento, per poi rialzarlo immediatamente "Lo so e non mi importa.. davvero.." annuii, avvicinandomi a lui, lasciando il suo polso per sfiorare dolcemente il suo viso "Non sarei arrivata fin qui se non avessi scelto te, anche se non puoi amarmi.." con voce dolce. "Però.." sospirai "Capisci perché dovevo fermarti?" con occhi spaventati e imploranti nei suoi "Non è una decisione che può essere affidata ad un momento di passione..." sorrisi "Che ne sai.. potrei essere una frana, potrei non piacerti.. e poi che faresti? Te ne pentiresti.. e io non voglio causarti altra infelicità.." sfiorando dolcemente il suo viso "Vorrei solo renderti felice, sempre.." con un sorriso. "Ma devi sapere a cosa vai incontro.. io.. io voglio essere tua, Icarius, più di ogni altra cosa, ma voglio sapere che hai davvero scelto me, che non è un capriccio o un momento di desiderio.. capisci?" speranzosa. "Pensaci, ti chiedo solo questo.." sorrisi "Io ho aspettato tanti anni posso aspettare ancora... e quando vorrai.." mi avvicinai "Sarò tua..." sfiorando le sue labbra con un bacio "Per cosa credi che voglia conservare la tua preziosa essenza?" sussurrai a un suo orecchio, per poi allontanarmi appena. "Se invece.." abbassai lo sguardo una volta ancora, ma ancora solo per un istante "Se penserai che sono una pazza, che è un prezzo troppo alto da pagare.. io capirò... davvero.." sorrisi "Ecco, magari proverò a farti cambiare idea con le poche armi che ho.." con un timido sorriso divertito. Infine alzai lo sguardo su di lui, a cercare il suo. Con il cuore che batteva sempre più forte, spinto dal mio terrore più grande. Il terrore di averlo perso per sempre. |
|
|