Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 31-07-2015, 05.13.15   #3971
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Tra baci, carezzi e giochi, Elv e Gwen avvertirono di nuovo quel senso di felicità.
Poi arrivò il dottor Adagnes.
“Siete libero, amico mio.” Disse ad Elv. “Guarito completamente.”
“Hurrà!” Esclamò Elv. “Cominciavo a non poterne più di stare qui!”
“Non lamentatevi troppo.” Ridendo il medico. “Dopotutto avete avuto le cure di un angelo come lei.” Indicando Gwen. “Su, ora andate. Stanno servendo la colazione sul ponte.”
“Ho una fame!” Ridendo Elv.
Vecchio 31-07-2015, 05.13.31   #3972
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dacey e Dension lasciarono la cabina e lui, prima di chiudere la porta, prese il papavero e lo adagiò sull'abito di lei.
Uscirono sul ponte appena in tempo per essere invitati a fare colazione con l'equipaggio.
Vecchio 31-07-2015, 05.13.52   #3973
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Icarius ascoltò Clio ed infine sorrise, accarezzandole dolcemente il viso.
“Clio...” disse in un sussurro “... promettimi che non cambierai mai... che resterai la ragazza pulita che sei... che non mente, non inganna e non tradisce... se la Gioia, quella vera, ha un volto... hai il tuo volto da bambina intimorita, come adesso...” ridendo appena “... stanotte mi hai fatto un grande dono... ti sei lasciata guardare senza la tua corazza... rivestiti ora... ti poterò a fare colazione...” annuendo.
Vecchio 31-07-2015, 05.21.13   #3974
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Risi piano alla reazione di Elv e sorrisi al medico.
"Vado a cambiarmi, aspettami alla mensa" baciandolo contenta e andando via.
Raggiunsi la camera, mi preparai, indossando un vestito elegante, ma adatto alla situazione e mi recai alla mensa.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 31-07-2015 alle ore 12.05.21.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 31-07-2015, 05.24.34   #3975
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il cuore batteva sempre più forte ad ogni secondo che passava.
La mia vita, la mia felicità potevano dipendere da quel momento.
E a quel sorriso, a quella carezza mi illuminai.
Poi le sue parole mi scaldarono il cuore, allargando sempre più il mio sorriso.
Poi annuii.
"Te lo prometto..." Con un sorriso "Non mi serve la corazza se sono con te.." Sfiorandogli dolcemente il viso.
Poi annuii, presi un abito e andai dietro il paravento a cambiarmi.
Era un abito semplice e sbarazzino adatto al caldo, scollatura a v, spalline ricamate, bianco e azzurro, stretto in vita da una cintura blu scuro in raso.
Indossai delle scarpe adatte, mi sistemai un attimo i capelli e raggiunsi Icarius.
"Pronta.." Sorridente "Andiamo!".
Clio non è connesso  
Vecchio 31-07-2015, 05.31.47   #3976
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Bene, milady...” disse Icarius, con un vistoso inchino verso Clio “... il vostro strascico...” e le prese il braccio.
Uscirono dalla cabina e raggiunsero il ponte, dove Luke stava servendo la colazione su vari tavolini.
Icarius spostò la sedia e fece sedere Clio, per poi prendere posto accanto a lei.
La fresca brezza del mattino soffiava dolce sul ponte, accarezzando i fiori lasciati ad abbellire i tavoli e diffondendo un profumo di salsedine intorno a loro.
Poi arrivò anche Gwen sul ponte e subito vide Elv seduto ad uno dei tavolini che le faceva segno di raggiungerlo.
Vecchio 31-07-2015, 12.38.41   #3977
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Raggiunsi la mensa. Luke stava servendo proprio in quel momento la colazione e vidi che Clio, Icarius e Dacey con Dension erano gia` arrivati e anche Elv, che seduto ad un tavolino mi faceva cenno di raggiungerlo.
"Se la colazione e` come la cena di ieri, devo dire che promette molto bene" facendo l'occhiolino e sedendomi.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 31-07-2015, 13.06.57   #3978
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Risi appena a quelle parole spensierate.
"Ma grazie, messere..." divertita, rispondendo al suo vistoso inchino.
Presi il braccio che mi porgeva e lo seguii sul ponte.
Una volta lì, notai che stavano servendo una colazione raffinata e abbondante.
"Accidenti, che meraviglia.." commentai, guardandomi attorno.
Salutai cortesemente le persone che erano già arrivate.
Poi lui raggiunse un tavolino, mi spostò addirittura la sedia, per prendere posto accanto a me.
Lo guardai con un sorriso luminoso e divertito.
"Ma che galantuomo.." sfiorandogli il braccio.
Poi sospirai, un'altra giornata stava iniziando, e la colazione non era niente male.
Infine, guardai la tavola apparecchiata per pronunciare la parola magica che rendeva le mattine più luminose.
"Caffè.." esclamai, versandomene nella tazza, mentre una brezza leggera sfiorava tutti noi.
"Vuoi?" chiesi ad Icarius, con la brocca in mano.
Era buffo pensare che nemmeno sapevo come amava fare colazione.
Clio non è connesso  
Vecchio 31-07-2015, 13.14.40   #3979
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai Palos.."Poi riferirete? Io ho parlato col ragazzo e so le sensazioni che mi ha trasmesso...riferire..strano il secondo capitano aveva detto si prendeva cura dei passeggeri ma a quanto pare si deve chiedere udienza prima di parlare con lui" guardai Pepino con aria di intesa..lui sapeva benissimo il mio disappunto e dissi di gettare un altro piattello.."Magari ditelo al capitano pure, o magari poi lo dirà Guisgard..oh scusate con tutti questi nomi...Icarius" e spaccai il piattello in due..colpito ed affondato...Palos..riferiscigli pure questo.
Riposi il fucile e mi sistemai la scollatura del corpetto damascato nero.
"Voi tutti dite sia pazzo...perchè gente come quelli di Maruania o Vacolis, apparentemente normali, non lo erano?" scossi il capo "Ha parlato ma non ha detto molto..e non ho voluto stressarlo poichè sarebbe stato peggio..so solo quando gli ho detto ero sua amica disse non era possibile perchè detestava tutte le donne..a quanto pare non si ricorda nemmeno come è finito sulla Divina Misericordia ma deve aver vissuto qualcosa prima che lo ha scioccato fortemente...pensava io fossi lei..io non capivo, come poteva pensare fossi una altra se vedeva le mie fattezze ma poi disse forse mi ero trasformata per magia...una fata, una incantatrice...e lo ha ridotto cosi...lui ha sedici anni ma quella donna lo ha trasformato come uno di 70. Poi si è messo a piangere..ho lasciato perdere ma mi sono permessa di dirgli se voleva dirmi doveva viveva questa donna e cosa gli avesse fatto e i suoi segreti di chiedere di Altea visto ero riuscita fino a quel punto...ma potete intervenire voi..non voglio interferire" guardai il pellegrino e sorrisi "Bene, stanno servendo la colazione...Palos puoi riferire ad Icarius visto parliamo per procura sembra" presi lo scialle di pizzo trasparente nero e mi avvolsi le spalle.
Mi accomiatai e mi diressi verso i tavoli e vidi Gwen con Elv e sorrisi guardando il ferito.."Siete guarito..sono felice..eh mi avete fatto prendere un bello spavento ma ora tutto è passato" mi avvicinai a Gwen e le dissi a bassa voce.."Ho riferito tutto sul naufrago a Palos e gli altri, ha detto lui è il braccio destro di Icarius anche se era meglio dirlo direttamente al secondo capitano, ma non vuole essere disturbato a quanto pare..noi la nostra parte la abbiamo fatta...ma tu ora non pensarci più..rilassati e goditi il tuo Elv, te lo meriti" e sorrisi e mi sedetti a un tavolo in silenzio.
Mi versai del caffè bollente, vidi Icarius seduto al tavolo con la donna bionda di cui non conoscevo il nome ma non lo avrei disturbato ovvio.
Guardai la distesa del mare mentre il vento scompigliava i capelli...una incantatrice...come la maga Circe..solo Ulisse non si lasciò incantare, lui era un guerriero e reale forte e intuitivo..aveva superato tutte le tentazioni per tornare nella sua Terra, Itaca, e dal suo amore Penelope..anche se non si era lasciato sfuggire qualche scappatella..ammiravo Ulisse..e la tenacia pure di Penelope.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 31-07-2015, 14.25.46   #3980
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
"Va bene, perfetto" annuendo e ascoltando attentamente Altea relativamente al naufrago "Tranquilla, ti ringrazio" sorridendole.
Poi ando` via, sedendosi da sola ad un tavolo poco distante dal nostro. Piu` la guardavo, piu` mi dispiaceva vederla li senza nessuno.
"Elv, io non ce la faccio " dissi piano a un tratto, sospirando" Non ce la faccio a vederla li da sola... Ti spiace se la facciamo sedere con noi?"
Mi dispiaceva, soprattutto perche` sapevo cosa stava passando e non era giusto che restasse da sola.

Ultima modifica di Lady Gwen : 31-07-2015 alle ore 14.45.20.
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa