06-06-2016, 18.05.42 | #3971 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Seguii Affon al piano di sopra.
Forse avevo sbagliato, forse dovevo fingere e stare lontana da lui. Quel bisogno di risposte mi aveva fatto abbassare la guardia e non pensare. Quando lo sguardo di Guisgard incrociò il mio lo trovò freddo e distante. Presi la mano di Icarius a quelle parole, quasi a voler scongiurare la sua rabbia. Stavo per rispondergli a muso duro, ma probabilmente non sarebbe servito. "Che volete da noi?" dissi soltanto. |
06-06-2016, 18.07.21 | #3972 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Terza tomba al centro...
Mi impressi quelle parole in mente anche se non le comprendevo. Osservai l'uomo che aveva una grande fretta di andarsene o sarebbe rimasto fuori. Fuori da cosa? Mi chiesi ma non riuscii a girare la domanda all'uomo che rapido svicolò e si infilò tra il resto della gente che lasciava la chiesa. " Andiamo dove ha detto, magari finalmente capiremo qualcosa di questa strana città"
06-06-2016, 18.11.25 | #3973 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
L'uomo rise, per poi prendere il corno di Altea.
“Preparo la barca, tra mezz'ora partiremo...” disse, sistemando poi alcune cime “... se avete fame laggiù c'è una locanda... ma fate in fretta...”
06-06-2016, 18.12.13 | #3974 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Per tutta risposta, il Capitano mi diede un lungo bacio, interrotto però dall'arrivo di Ester.
"Eppure ho cercato di contenermi..." risposi con un sorriso. "Su, rivestiamoci..." Mentre indossavo uno degli abiti che aveva scelto il dottore, pensai che il Capitano non aveva risposto alle mie parole. Probabilmente, non voleva disilludere le mie aspettative... dopotutto, era un pirata, abituato alla vita di mare, senza mai legarsi davvero ad una donna. Se mi avesse amata, oramai me l'avrebbe detto... Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
06-06-2016, 18.17.22 | #3975 |
|
I quattro si fermarono e i due uomini a cavallo li raggiunsero.
Erano due soldati. “Salute a voi...” disse Zoren. “Chi siete?” Chiese uno dei soldati. “Viaggiatori...” rispose il mago “... abbiamo soggiornato in una grande magione poco distante... ma siamo stati costretti a fuggire...” “Perchè mai?” Il militare. “Vi abita una famiglia di pazzi...” svelò Zoren “... andate a controllare e troverete cadaveri seppelliti in cantina...” I due soldati si guardarono perplessi. “Indicateci la direzione.” Disse il militare. “Per di là, sempre diritto...” indicò il mago “... però diteci... vi è qualche città qui vicino?” “Ad un miglio, proseguendo di qua, troverete Suession, una delle città più grandi e fiorenti del reame... noi siamo i soldati del barone di Suession.” Zoren ringraziò e fece cenno a Gwen e agli altri di due di andare.
06-06-2016, 18.17.26 | #3976 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Annuii e mi recai verso la locanda...ma con cosa avrei pagato.
Entrai nella locanda e mi avvicinai al bancone incuriosita e chiesi all' oste informazioni "Scusate, sono straniera..ma cosa è avvenuto in questi dieci anni..perchè so il Re sta avanzando..quale re..narratemi le vicendi politiche che stanno avvenendo..dunque poi chi metteranno al seggio ducale di Capomazda?" mentre sentivo la pancia borbottare.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
06-06-2016, 18.21.13 | #3977 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Non mi aspettavo tutta questa fortuna appena usciti dalla porta di casa, ma fui immensamente sollevata quando i due soldati seguirono le nostre indicazioni per raggiungere la magione.
"È agghiacciante realizzare il motivo per cui, come diceva quel taverniere, nessuno dei viaggiatori tornava indietro da Suession.... Probabilmente nemmeno ci arrivava..." mormorai terrorizzata, quasi rabbrividendo. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
06-06-2016, 18.33.05 | #3978 |
|
“Partirete per un lungo viaggio.” Disse Affon ad Icarius e a Clio.
“No...” intervenne Guisgard. “Ma, milord...” perplesso Affon. “Voglio sapere la verità...” fece Icarius “... che c'è stato tra voi?” A Guisgard, indicando poi anche Clio. “Nulla, idiota...” sorridendo enigmatico Guisgard “... è te che vuole...” raggiungendo una finestra “... inizialmente si era deciso di farvi partire...” “Per dove?” Fissandolo Icarius. “Per un viaggio verso l'ignoto...” mormorò Guisgard “... in cerca del Fiore Azzurro...” “Fiore Azzurro...” ripetè Icarius. “Si, l'unica cosa che può sciogliere la maledizione...” annuì Guisgard voltandosi “... l'unica cosa in grado di liberare i Taddei dalla Gioia...”
06-06-2016, 18.35.45 | #3979 |
|
“Si.” Disse Ehiss a Dacey.
Il cavaliere allora si inginocchiò verso l'Altare, prese l'Acqua Santa e si segnò, per poi uscire con la ragazza dalla chiesa. Ormai albeggiava e per le strade non c'era più nessuno. “Andiamo al Cimitero...” lui a lei.
06-06-2016, 18.39.57 | #3980 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
" Siete proprio un galantuomo... Il nostro primo appuntamento sarà in un cimitero" cercai di ironizzare mentre avanzavamo verso quel vecchio campo santo dall'aspetto tetro.
" Okay dietro l'ossario" cercando di orientarmi secondo le informazioni ricevute," credo sia questa" e indicai una lapide.