29-04-2009, 00.23.43 | #31 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 19-04-2009
|
Sir Morris,la vostra umanità è sconfinante..meritate il più radioso dei sorrisi..pertanto mi permetto di esortare ser tristano ad offrirvene uno che infonda tanto calore ai vostri pregiati animi.
|
29-04-2009, 02.09.58 | #32 |
Viandante
Registrazione: 27-03-2009
|
Vi ringrazio mio nobile amico per il vstro componimento, ed è per me un grande piacere accogliere le richiesta di lady Zaffiro.
Perdonatemi però se posso contraccambiare solo con i miei umili versi.. Nella tempesta Può l'animo vostro ergersi fiero
29-04-2009, 19.33.40 | #33 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 19-04-2009
|
non è vero ser tristano,che potete solo offrirci versi,l'ho visto il vostro sorriso,e sir morris anche,se posso permettermi,e non sapete quanto vi renda bello quando è impresso sul vostro fresco viso.
Ma non smettete di lasciarci cibare con generosità della vostra ristoratrice arte poetica. |
29-04-2009, 22.05.30 | #34 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
|
Nella tempesta
scorgo i vostri volti basta per sopravvivere
08-09-2023, 18.56.46 | #35 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Adoro comporre gli Haiku, visto adoro il Giappone e tutto ciò che concerne, chiedo venia ma leggendo certi rimango perplessa...
brezza di autunno fronde verdi gialle si muovono e il presente mi da pace
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
08-09-2023, 19.00.20 | #36 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Molto intrigante questa discussione.
Adoro la delicatezza della poesia orientale.
08-09-2023, 19.06.30 | #37 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Io la Amo...non comprendo il motivo ma Amo il Giappone, attualmente mi sto circondando di molti oggetti e libri nipponici..gli Haiku sanno racchiudere in poche frasi un intero mondo, lo trovo straordinario..forse rappresentano il modo di vivere dei Giapponesi dove solo l' essenziale è importante.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |