Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 16-09-2011, 20.45.30   #31
Aura
Cittadino di Camelot

L'avatar di Aura
Registrazione: 21-03-2011
Aura sarà presto famoso
Quanto hai ragione mia cara! Estate indimenticabile insieme a te, Lara e lady Lucrezia! Ma si sa: il tempo (e non solo lui) vola quando ci si diverte!
Vecchio 17-09-2011, 20.41.14   #32
Daniel
Cittadino di Camelot

L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Daniel è sulla buona strada
Mamma mia questa (Per adesso) è stat l'estate più bella della mia vita! Ho fatto di tutto e di più!xD Esperienze nuove e cavolate assurde (Tipo saltare sulle molle dei bambini!) Comunque rifarei tutto e spero che l'estate prossima sia ancora più bella di questa!

Daniel non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-09-2011, 20.48.53   #33
cavaliere25
Cittadino di Camelot

L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 10-01-2010
cavaliere25 sarà presto famoso
io la mia estate lo passata 10 giorni al mare e un mese in montagna dove ho contribuito alle iniziative del paese
Vecchio 18-09-2011, 11.13.15   #34
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da cavaliere25 Visualizza messaggio
io la mia estate lo passata 10 giorni al mare e un mese in montagna dove ho contribuito alle iniziative del paese
Che bravo! E' bello essere ben integrati anche in una comunità che non è esattamente la nostra, bravo!! Posso chiederti in che attività ti sei dato da fare??

@Daniel e Aura:
le estati passate a far (sana) baldoria con gli amici sono le più belle e a me dispiace tanto di essermi persa un bel po' di occasioni perchè, ai tempi, ero terribilmente 'bacchettona'.

@Tutti:
Che dite, bilancio positivo o negativo per quest'estate???

Io direi positivissima professionalmente parlato e molto ingarbigliata nel privato... facendo un bilancio esce un'estate mediocre, passata un po' in sordina...

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-09-2011, 19.51.15   #35
Aura
Cittadino di Camelot

L'avatar di Aura
Aura sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne Visualizza messaggio

@Daniel e Aura:
le estati passate a far (sana) baldoria con gli amici sono le più belle e a me dispiace tanto di essermi persa un bel po' di occasioni perchè, ai tempi, ero terribilmente 'bacchettona'.
oh non crediate che la mie estate sia stata scandita da serate passate in discoteca, feste fino all'alba e allegre bevute in compagnia! tutt'altro perchè come voi stessa vi definite anche io tendo ed essere molto "bacchettona".
Preferisco piuttosto (ed è quello che ho fatto) trascorrere le serate con i pochi ma fantastici e sinceri amici ad ammirare le stelle sdraiata sull'umida erba dei prati chiacchierando tranquillamente, e passare le giornate passeggiando tra i boschi e godermi la tranquillità e le bellezza della mia montagna!
Vecchio 18-09-2011, 19.58.29   #36
Daniel
Cittadino di Camelot

L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Daniel è sulla buona strada
E mò non fate passare a me per il teppista! Io non mi sono ubriacato nè discoteca nè cose del genere!v.v Sono stato in giro con i miei amici come Lady Aura divertendomi sanamente! P.s: La parte più bella sono stati i tappeti saltellanti e la gita in un bosco sconosciuto! Tipo ci siamo persi!

Daniel non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-09-2011, 20.56.00   #37
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
@Daniel
Ci mancherebbe altro!! Alla tua età, mica vorrai passare il tempo ad ubriacarti!
Poi, verresti legnato da Guisgard.
Comunque, detto fra noi, non ci trovo niente di divertente nell'ubriacarsi.

@Lady Dafne
Bilancio, direi negativo.

Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-09-2011, 22.03.12   #38
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio

@Lady Dafne
Bilancio, direi negativo.
E dopo questa ci vuole un buon bicchierino di liquore forte... venite da me che ne ho uno sensazionale che dispenso a destra e a manca in occasione di amici depressi (chiedete a Cavaliere25 se non vi fidate)...
E comunque mi sbaglio o tempo fa avevate detto che era l'autunno la stagione che preferivate??

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Vecchio 18-09-2011, 22.05.04   #39
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Citazione:
Originalmente inviato da Daniel Visualizza messaggio
E mò non fate passare a me per il teppista! Io non mi sono ubriacato nè discoteca nè cose del genere!v.v Sono stato in giro con i miei amici come Lady Aura divertendomi sanamente! P.s: La parte più bella sono stati i tappeti saltellanti e la gita in un bosco sconosciuto! Tipo ci siamo persi!
Infatti io avevo scritto che è bello fare della SANA baldoria... e con quel sana intendo divertente, non da teppista!

Vecchio 18-09-2011, 22.05.31   #40
Aura
Cittadino di Camelot

L'avatar di Aura
Aura sarà presto famoso
@Hastatus77 - a quanto parte la maggior parte dei miei coetnei non la pensano così. Proprio l'altro giorno parlavo con alcuni compagni di classe delle nostre estati e continuavo a sentire di come si fossero divertiti a bere, bere, bere e ancora bere. A quanto pare non sanno divertirsi se non hanno in vena almeno un bicchiere di wodka! E tutto ciò davvero non lo riesco a capire.

Rispondi