16-09-2011, 20.45.30 | #31 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 21-03-2011
|
Quanto hai ragione mia cara! Estate indimenticabile insieme a te, Lara e lady Lucrezia! Ma si sa: il tempo (e non solo lui) vola quando ci si diverte!
17-09-2011, 20.41.14 | #32 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
|
Mamma mia questa (Per adesso) è stat l'estate più bella della mia vita! Ho fatto di tutto e di più!xD Esperienze nuove e cavolate assurde (Tipo saltare sulle molle dei bambini!) Comunque rifarei tutto e spero che l'estate prossima sia ancora più bella di questa!
17-09-2011, 20.48.53 | #33 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 10-01-2010
|
io la mia estate lo passata 10 giorni al mare e un mese in montagna dove ho contribuito alle iniziative del paese
18-09-2011, 11.13.15 | #34 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-08-2010
|
Citazione:
@Daniel e Aura: le estati passate a far (sana) baldoria con gli amici sono le più belle e a me dispiace tanto di essermi persa un bel po' di occasioni perchè, ai tempi, ero terribilmente 'bacchettona'. @Tutti: Che dite, bilancio positivo o negativo per quest'estate??? Io direi positivissima professionalmente parlato e molto ingarbigliata nel privato... facendo un bilancio esce un'estate mediocre, passata un po' in sordina...
18-09-2011, 19.51.15 | #35 | |
Cittadino di Camelot
|
Citazione:
Preferisco piuttosto (ed è quello che ho fatto) trascorrere le serate con i pochi ma fantastici e sinceri amici ad ammirare le stelle sdraiata sull'umida erba dei prati chiacchierando tranquillamente, e passare le giornate passeggiando tra i boschi e godermi la tranquillità e le bellezza della mia montagna!
18-09-2011, 19.58.29 | #36 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
|
E mò non fate passare a me per il teppista! Io non mi sono ubriacato nè discoteca nè cose del genere!v.v Sono stato in giro con i miei amici come Lady Aura divertendomi sanamente! P.s: La parte più bella sono stati i tappeti saltellanti e la gita in un bosco sconosciuto! Tipo ci siamo persi!
18-09-2011, 20.56.00 | #37 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 07-02-2008
|
@Daniel
Ci mancherebbe altro!! Alla tua età, mica vorrai passare il tempo ad ubriacarti! Poi, verresti legnato da Guisgard. Comunque, detto fra noi, non ci trovo niente di divertente nell'ubriacarsi. @Lady Dafne Bilancio, direi negativo.
18-09-2011, 22.03.12 | #38 |
Cittadino di Camelot
|
E dopo questa ci vuole un buon bicchierino di liquore forte... venite da me che ne ho uno sensazionale che dispenso a destra e a manca in occasione di amici depressi (chiedete a Cavaliere25 se non vi fidate)...
E comunque mi sbaglio o tempo fa avevate detto che era l'autunno la stagione che preferivate??
18-09-2011, 22.05.04 | #39 | |
Cittadino di Camelot
|
Citazione:
18-09-2011, 22.05.31 | #40 |
Cittadino di Camelot
|
@Hastatus77 - a quanto parte la maggior parte dei miei coetnei non la pensano così. Proprio l'altro giorno parlavo con alcuni compagni di classe delle nostre estati e continuavo a sentire di come si fossero divertiti a bere, bere, bere e ancora bere. A quanto pare non sanno divertirsi se non hanno in vena almeno un bicchiere di wodka! E tutto ciò davvero non lo riesco a capire.