![]() |
#31 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 02-08-2009
![]() ![]() ![]() ![]() |
OMG, lascio a voi la carta bianca! Spero presto di poter aprire un sito sul progetto : DD
![]() |
#32 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
![]() |
Bene! Ho consegnato la traduzione dell'episodio 13, che metterà a dura prova la pazienza di Lady Morgane La Fée!
![]() Se non riceverò minacce di morte in merito, passerò all'episodio 14! ![]()
![]() |
#33 | |
Viandante
![]() Registrazione: 01-07-2011
![]() |
Citazione:
![]() ![]()
Ai miei tempi sono stata chiamata in molti modi: sorella, amante, sacerdotessa, maga, regina. Ora, in verità, sono una maga e forse verrà un giorno in cui queste cose dovranno essere conosciute. [Le nebbie di Avalon - Marion Zimmer Bradley] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Cittadino di Camelot
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
![]() |
Citazione:
Ero più che convinto che non sareste arrivata a tanto, in caso di necessità; ma volevo superare con una battuta il mio senso di colpa per l'ingrato lavoro a cui vi sottopongo con le mie traduzioni! ![]() Voi siete incredibile e impahabile. Contribuirò al monumento che lady Mordred sta facendo erigere in vostr onore! ![]() (profondo inchino)
![]() |
![]() |
#35 | |
Viandante
![]() Registrazione: 01-07-2011
![]() |
Citazione:
![]() Purtroppo in questi giorni ho avuto un sovracarico di impegni, quindi la traduzione dell'episodio è ancora nella memoria della mia scatola magica, piangendo e urlando:"Lady Morgane, mi avete abbandonato ![]()
Ai miei tempi sono stata chiamata in molti modi: sorella, amante, sacerdotessa, maga, regina. Ora, in verità, sono una maga e forse verrà un giorno in cui queste cose dovranno essere conosciute. [Le nebbie di Avalon - Marion Zimmer Bradley] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Cittadino di Camelot
![]() |
Citazione:
Non ditelo a me, mia signora! Davanti a questa mole di lavoro, improvvisa, mi sento tanto Sisifo! ![]() Beh, oggi mi son dato da fare per bene e da Mercoledì credo che potrò dedicarmi ancora alla traduzione e alla mia storia per gli Annali. Arriveranno giorni migliori, mia signora! Ne sono certo! Con comprensione e incoraggiamento, mi inchino!
![]() |
![]() |
#37 |
Viandante
![]() Registrazione: 12-10-2012
![]() |
Domanda
Buongiorno a tutti!
Sono francese e sono anche appassionato di Kaamelott! Mi piacerebbe tanto fare la traduzione degli episodi. Però voglio sapere una cosa che non ho ben capita: si tratta di tradurre i testi che sarano solo letti oppure di tradurre le battute per farne sottotitoli da mettere sulle video? Vi ringrazio. Thomas |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Viandante
![]() Registrazione: 12-10-2012
![]() |
Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 07-02-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao Thomas Hubert, intanto ti do il benvenuto a Camelot.
Cercherò di contattare l'utente che ha lanciato questa proposta... nella prossima settimana spero di farti sapere qualcosa. A presto. ![]()
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Collana Progetto per coinvolgimento casa editrice per... | aleabr | Libri | 44 | 24-02-2014 16.43.50 |
Film Kaamelott: qualcuno sa il francese? | Mordred Inlè | Film | 5 | 10-01-2011 19.19.25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.10.06.