07-05-2017, 03.05.55 | #31 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Lì seguivo, sia con lo sguardo, si avanzando con un'ombra, scivolando lungo le pareti.
Sentivo una profonda tristezza e una grande angoscia a quelle parole. Anche se non aveva tutti i torti. Chi mai avrebbe vissuto qui? Nessuno. Tranne me... Ad un certo punto uno dei due uomini parlò di alcuni fatti "strani e incresciosi" che si erano verificati da queste parti. Trattenni il fiato e guardai Atanasia. E lui? Lui si sarebbe impressionato? Decisi di provare. Schioccai le dita e le torce dell'androne si accesero improvvisamente. Quei poteri erano stati l'unico "effetto collaterale" dell'incantesimo che mi affliggeva, mi permettevano di fare tante cose interessanti. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
07-05-2017, 03.08.03 | #32 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Elyse raggiunse la stanza dell'oracolo per interrogarlo come faceva ogni giorno.
E la risposta fu la medesima di ogni giorno. La stessa che ripeteva lo specchio ogni volta alla regina: “Dove la gemma è custodita lo saprai, mia signora favorita. Essa è fuori da questo tuo regno e trovarla sarà compito per te degno.”
07-05-2017, 03.14.24 | #33 |
|
Eeila invocò il fuoco ed il suo responso.
Allora una voce echeggiò nella sua mente: “Ciò che chiami scrigno è perduto, dimenticato. Lontano da questo mondo, maledetto e incantato.”
07-05-2017, 03.16.46 | #34 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
L'Oracolo parlò, ancora una volta, e ancora una volta la risposta era la stessa.
Sospirai, rispettosamente, l'Oracolo e gli dei erano l'unica cosa per cui nutrivo rispetto e devozione. Ma nonostante quello... Possibile che non capisse che io non è che potevo partire così, da un giorno all'altro e andare in un mondo che nemmeno conosco e nessuno di noi ha mai visto. Stavo pianificando da tempo il mio viaggio alla ricerca della gemma, non era facile studiare il mondo esterno, ma sapevo che non potevo sottrarmi a quel destino. Ne andava del mio regno, e nulla aveva più importanza. |
07-05-2017, 03.18.52 | #35 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Entrai in uno stato di trance e udii una voce chiara ed allarmata.
Dopo le sue parole mi svegliai di colpo, il mio corpo era madido di sudore dovuto allo sforzo e al calore del Fuoco. Mi asciugai la fronte ansimando e guardai Parvia..."Lo scrigno...hanno detto è perduto, dimenticato. E' lontano da questo mondo, da Serenica, maledetto ed incantato". Un' ancella mi porto una bevanda con frutti freschi e la bevvi in un sorso, asciugando la fronte e il collo con la manica della leggera veste.."Parvia, dobbiamo andare a controllare..solo Voi sapete cosa conteneva".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
07-05-2017, 03.27.03 | #36 |
|
La strega guardò per un lungo istante Astral, per poi voltarsi ed andarsene, mormorando seccata per l'accaduto.
Ma pochi minuti dopo si cominciarono ad unire voci confuse e rumori. Poco dopo un gruppo di persone urlanti, armate di forconi, zappe e picconi accerchiarono il tendone.
07-05-2017, 03.32.12 | #37 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Ero pronta per partire. Mi misi allo specchio a sistemarmi i capelli e a rilassarmi. Ad un tratto accadde qualcosa: rumori, voci soffuse diffondevano nell'aria, rendendo la quiete inesistente. Mi spaventai un pochino, ero in gabbia, certo, ma non sapevo cosa ci stesse minacciando, se la magia di Babaluci sarebbe riuscita a proteggerci da qualsiasi calamità. Mi affaccia curiosa alle sbarre, cercando di intravedere qualcosa, ma fu molto complicato.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
07-05-2017, 03.32.55 | #38 |
|
Ad un tratto, per opera di Cassandra, le torce nell'androne si accesero e subito i tre uomini si voltarono a guardarle stupefatti.
“Ehi...” disse turbato Elv “... che significa?” “Forse una sorta di fuoco fatuo...” uno dei due uomini. “Non c'è un cimitero nei paraggi...” l'altro. “Sono questi i fatti incresciosi di cui parlavate?” Chiese Elv. “No, si tratta di cose più serie... inquietanti...” il primo uomo. “Ossia?” Elv. “Strane morti...” fissandolo l'uomo.
07-05-2017, 03.36.58 | #39 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Strane morti...
A quelle parole, sentii l'angoscia farsi più prepotente, più insistente dentro di me, che con un gesto repentino e stizzito della mano feci spegnere tutte le torce e un'improvvisa folata di gelido vento si abbattè nella stanza, mentre sentivo gli occhi farsi gonfi e bruciare per l'imminente pianto. No. Alla morte non c'era rimedio. Alla mia condizione invece sì. Dovevo solo trovare il modo. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
07-05-2017, 03.42.00 | #40 |
|
Lo specchio si spense e lasciò Elyse con i suoi dubbi, i suoi pensieri, le sue paure.
Allora un'ancella si avvicinò alla regina. “Altezza, non crucciatevi...” disse “... le parole dell'oracolo un giorno saranno chiare e saprete interpretarle...” sorridendo timidamente.