![]() |
#31 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
![]() |
Citazione:
Cin, cin! ![]()
![]() |
#32 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 04-06-2011
![]() ![]() ![]() |
Cavaliere dell'Intelletto,
il sentiero che conduce a Camelot è angusto e tra i miei meandri è caduta la prima neve che ha rallentato i miei passi incerti che conducono alla vostra tavola imbandita di cotanto AMORE manifestatovi dai commensali. Vogliate dunque accettare anche i miei più umili auguri e ringraziarviper le emozioni che continuate a regalare in ogni spazio temporale che gli dei propizi vi concedono.... Taliesin, il bardo |
![]() |
![]() |
#33 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Fra tante storie avete scelto proprio "Il Ritratto del Bacio"! Quel racconto possiede qualcosa di magico, di mistico e di profetico. Chi conosce quella leggenda sa che essa narra di un dipinto in cui si è cercato di racchiudere un sogno. Il sogno più grande. Oggi ho avuto molti doni qui su Camelot: gli auguri di voi tutti ed il calore che sapete darmi, amici ed amiche. E questo disegno, lady Morrigan, è sicuramente uno dei regali più belli. Come il mitico dipinto che, ancora incompleto, domina nel palazzo dei nobili Taddei, anche questo disegno racchiude qualcosa di speciale e di unico. Lo conserverò sempre, custodendolo come un inestimabile tesoro e portandolo con me nel lungo viaggio che attende ogni cavaliere. Possa davvero questo vostro dono essere auspicio e preludio al sogno più ambito! Grazie, lady Morrigan ![]() Emrys e Lady Altea: vi ringrazio per quel brindisi in mio onore, amici mei ![]() Taliesin: mancavate voi a questa tavola, mio buon cantore. Attendevo voi per udire canti e versi di terre, genti e sogni lontani. Tutto è pronto per udire la vostra voce: il fuoco del camino illumina la sala, dando forma ai dipinti di eroi, principesse e draghi. Sta a voi e alla vostra voce farli animare per tutti noi ![]()
![]() |
#34 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
![]() ![]() |
Perdonate il mio ritardo,anche se sto lontana da voi tutti,non potevo mancare a questa grande ricorrenza.
A te mio carissimo amico.Io purtroppo non porto nessun dono, se non il mio affetto sincero. Tantissimi auguri e un immenso abbraccio. ![]()
[SIGPIC][/SIGPIC][B][I][SIZE="2"][COLOR="Wheat"] Nessun sole potrebbe risplendere se gli occhi del cuore non ne vedessero la luce.(anonimo)[/COLOR][/SIZE][/I][/B] Ultima modifica di ladyGonzaga : 19-11-2011 alle ore 12.30.35. |
![]() |
![]() |
#35 |
Lady Gonzaga, sono lieto di rivedervi qui a Camelot.
Mi fate così doppio regalo: il vostro sincero augurio e la gioia di rivedervi! Grazie anche per quella delicata margherita, milady ![]()
#36 | ||
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
Citazione:
![]() Di stare a casa, ovviamente, non se ne parla neanche (...non per mia volontà, è chiaro! Ma voi ben sapete che gli impegni di una dama sono imprescindibili! ![]() ![]() Citazione:
Grazie, Emrys! ![]()
![]() |
#37 | |
Citazione:
Da piccolo, ricordo, mi arrampicavo sulla biblioteca di casa per trovare immagini e figure dei personaggi storici. Dovevo infatti vedere i loro volti (e questa "mania" devo dire che mi è rimasta tutt'oggi, come quando, durante l'esame di Storia Romana all'università, per imparare tutti gli imperatori romani, con tanto di battaglie, decreti e "follie" varie dovetti ricercare monete, incisioni e miniature con i loro volti...). E un giorno, cercando non ricordo bene cosa, trovai un libro illustrato che parlava di re Artù. E mi colpì un passaggio, in cui si narrava del Primo Cavaliere e delle sue formidabili gesta, dalla Dolorosa Guardia, passando per il Periglioso Ponte della Spada fino alla conquista del cuore di Ginevra e quel capitolo portava questo titolo: "Lancillotto del Lago, tra Amore e Avventura". Eh, basta poco, talvolta, a far volare la mente verso ricordi lontani e celati chissà dove nel nostro cuore. E di questo piccolo piacere vi sono grato, mio buon maestro ![]()
![]() |
#38 | |
Citazione:
Eh, questa si che è una buona idea, milady ![]() Così, almeno, io e i miei cadetti saremo facilitati nell'importante e delicato compito di proteggervi (a questo punto mi sembra chiaro che non ci sarà più bisogno di quei vostri odiosi paggi... ![]()
![]() |
#39 | ||
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
Citazione:
Oddio, mi sconvolge il fatto che mi sia dovuta trovare quasi alla mercé di un manipolo di banditi malintenzionati per farvi venire questa brillante idea, eh! Ma insomma... Citazione:
![]() Eh, ma i paggi non sono preposti alla mia sicurezza... hanno altri compiti, invece... non so... voi dite che potrei farne a meno?
![]() |
#40 | ||
Citazione:
![]() Di sicuro quei banditi hanno i giorni contati ![]() Citazione:
![]() Comincio ad averne le tasche piene di quei paggi... ![]()
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Guisgard | Sir Aphelion | Fuori tema | 1 | 15-09-2011 08.44.34 |
Elenco delle "scuse" tipiche di don Guisgard de Camelot | llamrei | Fuori tema | 21 | 05-05-2011 10.20.19 |
Auguri sir Guisgard | Morrigan | Fuori tema | 23 | 23-11-2010 00.19.21 |
Auguri!!! | llamrei | Fuori tema | 6 | 03-01-2010 03.14.33 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.51.29.