12-10-2018, 02.33.43 | #391 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sentivo musica e voci, dal momento che ero nel retro del locale.
Allora feci il percorso a ritroso nel tentativo di uscire nel vicolo e trovare le moto di Elv e gli altri. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
12-10-2018, 02.38.22 | #392 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Garion alzò lo sguardo sul pc e poi su sua zia, che porgendolo si era chinata, mostrando tutta la generosa e provocante scollatura, in cui erano stretti e disegnati due giunonici seni dalla forma perfetta.
Si perse in quella visione lasciva, incapace di dire nulla e di muoversi.
12-10-2018, 02.40.44 | #393 |
|
Gwen fece il cammino a ritroso, fino ad arrivare all'uscita sul retro, che era ovviamente aperta per i rifiuti.
Era di nuovo all'aperto, nel vicoletto, a poca distanza dalle moto delle Tarantole.
12-10-2018, 02.46.10 | #394 |
Cittadino di Camelot
|
Trattenni il fiato ad ogni passo, il cuore che batteva forte rimbombando nelle orecchie con un ritmo convulso ed assordante, che quasi superava quello della musica.non mi sembrò vero di assaporare di nuovo la libertà mentre uscii fuori, all'aperto, l'aria fresca ad accarezzarmi la pelle, pur senza guarire i lividi e le ferite che ricoprivano il mio corpo.
Camminai con più energia, ignorando i dolori, un passo dopo l'altro, un piede davanti all'altro, fino a raggiungere le moto, nella speranza di trovare Elv, l'unico mio pensiero di salvezza in questo momento. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
12-10-2018, 02.49.25 | #395 |
|
Erano solo tre moto, col marchio delle Tarandole sul serbatoio.
Gwen si avvicinò e comprese che erano nel locale. Ed infatti, in quel momento la porta si aprì ed uscirono tre individui. Erano Lion, Ozzl ed Elv.
12-10-2018, 02.53.44 | #396 |
Cittadino di Camelot
|
Sì, erano proprio loro, le moto delle Tarantole.
Erano nel locale, presumibilmente e quando avevo già deciso di farmi forza ed entrare, li vidi uscire. E lo vidi lì. Elv. Mi sentii salva, al sicuro, all'improvviso e non me lo feci ripetere mezza volta. "Elv!" esclamai, poi in lacrime e dolorante per quelle ripetute percosse mi buttai fra le sue braccia. Una panacea, una cura davvero per ogni male. Era lui, era lo spazio perfetto delle sue braccia. Non serviva altro. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 12-10-2018 alle ore 03.02.22. |
12-10-2018, 03.13.56 | #397 |
|
I tre teppisti restarono sorpresi, ma poi Elv non pensò ad altro se non a stringere Gwen fra le braccia.
"Ora calmati..." disse piano lui "... qui sei al sicuro... su..." rassicurandola e tenendola stretta a sè.
12-10-2018, 03.18.56 | #398 |
Cittadino di Camelot
|
Mi tenne stretta a sè, cercando di farmi calmare e mi lasciai cullare dal suo profumo, che non avevo più dimenticato, dalle sue mani che accarezzavano la mia schiena e i miei capelli, dalla sua voce e dalle sue braccia.
"Li hanno presi... Hanno preso anche Ulia, e Rhon..." dissi, fra i singhiozzi. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
12-10-2018, 03.22.39 | #399 |
|
"Presi..." disse Elv fissando Gwen "... di chi parli?"
"Scommetto sono stati gli alieni!" Ozzl. "Quei dannati marziani hanno scatenato il panico! E pare rapiscano molte persone per studiarle!"
12-10-2018, 03.26.26 | #400 |
Cittadino di Camelot
|
Ma che alieni e alieni.
Fin'ora avevamo rischiato di morire e non c'entravano proprio un bel niente gli alieni. "Non so chi sono, non li conosco. Ci hanno fatto salire per un passaggio a casa, ma poi ci hanno picchiati, chiudendoci in un capannone e io sono stata chiusa qui, ma sono riuscita ad uscire..." spiegai, singhiozzando ancora "Ho avuto così paura... Tanta paura..." sfociando in un pianto accorato, che sembrava essere nato solo ora, che ero fra le sue braccia. Come un modo per depurarmi da quella sofferenza ora che ero con lui. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk