Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 27-10-2016, 18.36.03   #391
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Oh, una giornata storta ed io non lo sapevo?
Non ebbi il tempo di rispondere, che lui intervenne.
Di nuovo.
Ricambiai la sua occhiata in modo enigmatico, misi il casco e partii a gran velocità, non curandomi di quei depravati che ci attorniavano.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 27-10-2016, 18.38.51   #392
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Iasevol guardò il malridotto Faggas che veniva portato via.
“Si, tu hai qualità particolari, Clio, non c'è dubbio...” disse alla ragazza “... e teoricamente con un programma particolare di guida potresti ottenere ottimi risultati... ma a noi serve qualcuno con il Dna da pilota... qualcuno che abbia la guida nel sangue... un istintivo, un uomo dotato di passioni quando si trova con un volante fra le mani... abituato a correre, a sentire la macchina con una sensibilità tutta sua... questo ci occorre... certo, tu potresti esserci utile, magari testando l'auto prima che a bordo vi salga un pilota normale e forse persino affiancarlo dell'addestramento... ma senza quelle qualità innate di cui ti ho parlato anche per te potrebbe essere pericoloso... soprattutto di fronte ad un pericolo...”
Vecchio 27-10-2016, 18.41.28   #393
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Carlotta rise.
“Beh, mi chiedo...” disse fissando Altea “... tu poseresti mai nuda? Intendo per foto artistiche, non certo volgari...” pensierosa “... comunque si, immagino abbiano loro i costumi a tema... su, mangiamo e poi prepariamoci... Baias Beach ci aspetta!”
Vecchio 27-10-2016, 18.49.56   #394
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Chinai il capo a quelle parole di Iasevol, cercando di nascondere la mia delusione.
"Come preferisce, professore.." dissi soltanto, senza tradire emozioni.
"Io le sto solo dicendo che ho forza e rapidità di riflessi di gran lunga superiore ad ogni essere umano, pilota o no..." pacatamente "Sta a lei fare le dovute considerazioni..." rispettosamente.
"Se poi vuole testare le mie capacità, non si faccia scrupoli.." annuendo appena.
"Sono più che sicura che potrei essere utile.." aggiunsi soltanto.
Clio non è connesso  
Vecchio 27-10-2016, 18.50.55   #395
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Io?Si non avrei problemi, poserei nuda...ma solo per foto artistiche ma non penso abbiano bisogno di queste foto per l' auto...vado a vestirmi e prendere alcuni oggetti potrebbero servirmi".
Indossai un tubino rosato e una giacchino leggero...e misi in una valigetta alcuni oggetti avrebbero potuto servirmi e pure le foto mi sarebbero servite.
Ma ero tremendamente tesa stranamente..ora pensavo alle parole delle ragazze alla festa..su Altea, è solo un provino..mica casca il mondo.
Presi la borsetta e il cellulare...lo guardai e digitai il pin di sicurezza...ormai la voragine si era aperta e dovevo colmarla e mandai un sms.."Perdonami..sono fuggita per dispiacere...ora voglio parlare di Joshua anche se il dolore rimane..immenso..quando vuoi contattami, e sono a disposizione per ogni evenienza...ora vado a fare un provino..se tutto va bene farò la testimonial per la Mariawa.Altea".
Lo inviai e uscii da casa salendo con Carlotta sulla Ferrari e partendo per Baias Beach.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 27-10-2016, 18.56.08   #396
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Che sciocchezze...” disse Ardes fissando Gaynor “... gli stupratori non hanno certo gusti difficili... uno che violenta una donna forse manco fa distinzione tra una mora ed una bionda... e nulla al mondo è meno eccitante di una donna che sta con te per costrizione...” scosse il capo “... ero un giornalista... facevo parte di una testata importante che trattava gli interessi dell'alta finanza... un giorno mi arriva una soffiata... diciamo una specie di pentito... comunque questo fantomatico pentito si mette in contatto con me e comincia a fare strane dichiarazioni... tutte riferite ad uno scandalo scoppiato qualche anno fa... una serie di ricchi manager vengono intercettati telefonicamente e smascherati... un giro di tangenti miliardarie... alla fin fine a pagare è una sola compagnia, la Fait, colosso dell'industria automobilistica... il pentito candidamente dice di volersi alleggerire la coscienza e fare il nome di tutti coloro che telefonavano e che, non si sa il motivo, la giustizia ha ignorato al momento, accusandoli solo in seguito, quando però ormai il tutto era in odore di prescrizione... e guarda caso ad essersi salvata è la potente Società Cibernetica Ateon... io comincio a pubblicare queste cose ed una settimana dopo gli sbirri mi fermano sull'autostrada e trovano nel mio cruscotto un quarto di cocaina... da lì al penitenziario di Nolis la via è breve...” sorrise amaramente “... naturalmente non pretendo che tu mi creda...” guardando la ragazza.
Vecchio 27-10-2016, 19.02.52   #397
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
Ascoltai Ardes con la massima attenzione.
"Invece ti credo..." gli risposi "Ricordo benissimo lo scandalo che coinvolse la Fait e la tua storia regge. Solo mi chiedo, perché evadere? Le condanne per possesso o anche spaccio di droga sono piuttosto leggere, purtroppo ... adesso invece che sei un evaso, se ti riprendono ti sbattono dentro e buttano via la chiave... Cosa intendi fare adesso? Sparire nel nulla è quasi impossibile..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Vecchio 27-10-2016, 19.03.24   #398
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Nyoko si voltò verso la strada e vide un giovane musicista seduto ai piedi di un cartello stradale.
Ad un tratto anche un uomo si affacciò dalla finestra.
“Ehi, tu...” disse al ragazzo “... piantala con quella cavolo di tromba! Devo riposare, chiaro?”
“Oh no, signore...” ridendo il giovane “... questa non è una tromba, ma un corno francese...”
“Beh, fallo sparire o ti prendo a calci, chiaro?” Adirato l'uomo. “E vedi di andartene anche tu, o ti stringerò quell'affare intorno al collo!”
“Si, certo certo...” annuì il ragazzo “... ma non posso andarmene così velocemente, visto ho solo il mio pollice qui...”
“Cerca allora di usarlo e trovare un passaggio alla svelta!” Ringhiò l'uomo.
“Certo certo, signore...” sorridendo il giovane.
Vecchio 27-10-2016, 19.12.26   #399
Nyoko
Cittadino di Camelot

L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Nyoko sarà presto famoso
Un ragazzo stava suonando un corno francese, finendo con adirare il vicino. Quanto amavo la musica. La mia seconda passione dopo il disegno. Guardai il ragazzo attentamente studiandolo affondo. Mi avvicinai a lui cercando di essere gentile.
"Hey, non ti fare problemi. Quel uomo non sarebbe capace di distinguere un violino da una viola" dissi fissando la finestra del vicino.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
Vecchio 27-10-2016, 19.21.11   #400
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Tardes sorrise a Dacey e cercò la sua mano.
“Su, quei cornetti giganti ci stanno aspettando...” disse poi ridendo “... ma ti avverto, bisogna essere degli esperti per saperli mangiare senza sporcarsi con tutta la cioccolata che contengono...” divertito “... ed io modestamente lo sono...”

Discussione chiusa