Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 15-05-2017, 20.27.15   #391
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rividi quel verde vivido che mi aveva colpito appena arrivata alla brughiera da Serenica e vidi un pozzo ma era rovinato.
Mi guardavo attorno..dove poteva essere quello sfrontato...ma poi lo sguardo si soffermò in un capanna abbandonata e camminai con passo lieve verso la porta aprendola leggermente e guardando dentro.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 15-05-2017 alle ore 20.39.50.
Altea non è connesso  
Vecchio 15-05-2017, 20.49.12   #392
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quelle parole sussurrate, quello sguardo appassionato, mi fecero ribollire il sangue nelle vene.
Ma, ahimè, dovevo pensare alle vere fiamme del palazzo, e non a quelle che divoravano il mio animo.
Così arrivammo nel luogo dell'incendio, un'intera torre andava a fuoco, le soldatesse e gli obbrobri erano intenti a cercare di spegnerlo.
Aegos mi parlò, e io meccanicamente annuii, constatando che servivano braccia in più.
Ma poi notai il suo tono, l'implicito intento delle sue parole.
Allora presi il suo braccio, e lo attirai a me, una presa forte, e salda, fino a ritrovarvi vicinissima al suo viso.
"Non azzardarti mai più a darmi ordini..." guardandolo negli occhi con aria furiosa ma intensa, allora lo attirai a me ancora di più "Non in pubblico, almeno.." sussurrai piano al suo orecchio, sfiorandolo con le labbra.
Lo allontani bruscamente, ma con un sorriso malizioso, e ordinai di far chiamare i suoi due compagni.
Poi chiesi ad Estea, capitano delle soldatesse reali, aggiornamenti su cosa fosse successo, dal furto l'incendio.
Ma tu guarda se tutti sti casini dovevano capitare oggi, che me ne sarei stata beatamente a letto tutto il giorno..
Sbuffai, ascoltando il resoconto del mio fidato capitano.

Clio non è connesso  
Vecchio 16-05-2017, 01.06.49   #393
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La carrozza si fermò davanti alla magione e con agilità qualcuno saltò giù.
Si avvicinò alla porta e si accorse che era stata forzata.
Allora entrò piano, estraendo la pistola dalla giacca.
Camminò con attenzione e vide tutto ciò che Cassandra ed Atanasia avevano scatenato per cacciare i due ladri.
Silenziosamente inizò ad ispezionare le stanze, accorgendosi infine che non c'era nessuno.
“Cassandra...” disse cercando lo spettro di lei.
Vecchio 16-05-2017, 01.10.15   #394
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Non riuscii a vedere chi era arrivato, così io ed Atanasia ci nascondemmo.
Sentii dei passi e un po' rimasi turbata quando vidi una mano impugnare una pistola, dopo quello che era appena successo, ma poi sentii il mio nome.
Nessun altro poteva conoscerlo, tranne lui.
"Elv? Sei tu?" mormorai, uscendo appena da dietro un pilastro.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 16-05-2017 alle ore 01.19.36.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 16-05-2017, 01.20.13   #395
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lo sguardo di Aegos diceva tutto.
L'intensità del suo azzurro, la luminosità dei suoi riflessi, le screziature che ne tradivano l'impeto e la passionalità.
Guardava la bellissima regina, tutta.
In un attimo i suoi occhi percorsero infinite volte tutto il suo corpo, bramandone ogni fattezza, impazzendo di desiderio per la superbia e l'autorità che Elyse mostrava.
E un sorriso apparve per un attimo alle sue ultime parole.
Due soldatesse andarono a chiamare proprio i suoi due compagni, mentre lui corse ad aiutare gli altri per domare l'incendio.
Estea allora si avvicinò alla sovrana.
“Altezza...” disse “... alcuni uomini... forse una decina, si sono ribellati e hanno cercato di appiccare il fuoco ovunque...”
Vecchio 16-05-2017, 01.21.35   #396
Nyoko
Cittadino di Camelot

L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Nyoko sarà presto famoso
Lo guardavo con rabbia. Cominciava a seccarmi quella mia impotenza a dare dimostrazioni concrete. Alla fine fummo chiamati a porre la nostra tesi su quanto fosse accaduto a questa povera ragazza e lì rividi quella donna dagli abiti inusuali (a parer mio). Rimasi in silenzio ad ascoltare. Erano molto colti ed io non potevo permettermi una sola parola. E mentre entravano persone e cercavano di capire di che animale si trattasse, io rimanevo dell'idea che fosse opera di una creatura non molto normale. Presi a giocherellare con il mio ciondolo blu e a guardare il pavimento. "Nessuno mi crederà mai" pensavo sconsolata. Non avevo alcuna prova, potevo solo andare io di persona a controllare nei boschi. Ma sì, era la sola soluzione che mi venne in mente.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
Vecchio 16-05-2017, 01.25.54   #397
Guisgard

L'avatar di Guisgard
La voce di Cassandra e poi l'immagine etera della ragazza che apparve dal nulla.
“Ehi, eccoti...” disse sollevato Elv, mettendo via la pistola “... cos'è accaduto qui durante la mia assenza?”
Vecchio 16-05-2017, 01.29.00   #398
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi intenerita quando lo vidi sollevato.
"Non può succedermi nulla, ricordi? Sta' tranquillo" ridacchiando "Comunque, due uomini sono entrati qui dentro con l'intento di rubare, ma non credo che torneranno tanto presto" dissi divertita.
"Tu, piuttosto. Com'è andata?" chiesi, cercando di mascherare l'ansia della voce e avvicinandomi a lui.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 16-05-2017, 01.32.54   #399
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Lo guardai correre verso l'incendio, assaporando tutto di quella immagine.
Poi Estea mi si avvicinò, e mi voltai verso di lei, sbuffando.
"Trovatelli e uccideteli tutti.." sbottai "Non in segreto, prepareremo una bella esecuzione per domani..".
Sbuffai.
Dovevo anche pensare alla gemma, ora che finalmente con l'arrivo di Aegos potevo avere un nuovo sguardo, una voce fuori campo che mi aiutasse a capire.. no, loro dovevano metterci del loro.
"Che esseri inutili.." con disprezzo, guardando i soccorsi.
Chiamai così anche Velièn, ministro di palazzo, informandola della necessità di una cerimonia di investitura per Aegos, e chiedendole informazioni circa le mappe rubate, chiedendo che mi venissero portate immediatamente.
Dopotutto io dovevo mandare avanti il regno e non mi sarei certo messa a domare le fiamme.
Clio non è connesso  
Vecchio 16-05-2017, 01.33.59   #400
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Mentre Astral era persa nei suoi pensieri, gli uomini nella stanza discutevano su quella misteriosa e terribile situazione.
“Vorrà dire” disse il barone ad un tratto “che metteremo una taglia su quella bestia. Faremo giungere i migliori cacciatori e tutti coloro disposti a catturare e ad uccidere quell'animale.”
Chreizer annuì e chiese il permesso di poter tornare al suo studio.
Ebbe il permesso e con Astral tornarono a casa.

Discussione chiusa