08-03-2018, 19.16.43 | #391 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
L'uomo dagli occhi chiari e misteriosi scese dall'auto e baciò la mano di Altea in segno di saluto.
La sfiorò con le labbra, come usano fare i gentiluomini. “Altea de Bastian...” disse fissandola “... un nome che non mi è nuovo... la famosa stilista?” Fissandola.
08-03-2018, 19.17.49 | #392 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Ti avevo detto che sarei venuta nel pomeriggio dopo pranzo, mi sembra" scocciata.
Ascoltai cosa fosse successo e per poco non mi misi a urlare. La mia espressione era quella di chi tentava a tutti i costi di non scoppiare, ma era molto difficile. Davvero mi aveva chiamata per questo? "Credevo stesse andando a fuoco il palazzo o che un ladro dotato di otto braccia avesse rubato tutti i quadri della mostra, Stacey, e cerca di evitare i collassi nervosi e lo stress, rischi di avere un'emorragia dal naso..." sibilai, con tono candidamente sarcastico e ancora scocciato "E vedi di calmarti, perché io ho già la soluzione" sempre con quel tono rilassato. Oh sì che ce l'avevo, proprio qui accanto a me. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
08-03-2018, 19.21.40 | #393 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Al pronunciare il mio nome, l' uomo misterioso dagli occhi chiari e i capelli bruni scese dall' auto, mi prese la mano in modo delicato e gentile e le sue labbra sfiorarono la mano bianca, soffice e decisa. Rimasi stupita da quel gesto, un gesto di grande nobiltà ed annuii.."Si, sono la stilista...famosa lo avete aggiunto voi...sono lusingata conosciate il mio nome, come stilista intendo" e vidi quel suo sguardo di un azzurro di tante sfumature fissarmi ma non mi lasciai intimidire, anzi il tutto era davvero misterioso.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
08-03-2018, 19.22.54 | #394 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Gli sorrisi, felice che non se la fosse presa. Sì, ero furibonda e fuori di me, ma quel rossore sul viso mi mandavano completamente fuori di testa.
Era più forte di me, non potevo farci niente. E la cosa assurda era che.... mi piaceva! Mi piaceva quella sensazione, persino quella rabbia che avevo provato nel vedere la tipa che ci provava spudoratamente. Era qualcosa di forte che non avevo mai provato. E ne volevo di più... Nella mia vita non ero mai stata equilibrata ma sempre estrema, e ora che avevo trovato questa cosa che mi inebriava così, non l’avrei lasciata per niente al mondo. Avrei continuato a lottare per averne ancora ancora ancora fino a perderci la testa, il cuore, il controllo... oh si come piace a me. “Allora, adesso che siamo soli mi mostri il castello come mi avevi promesso?” Sorridendo a Guisgard “Scommetto che ci sono un sacco di stanze piene di segreti da svelare...” con aria eccitata. |
08-03-2018, 19.34.26 | #395 |
|
Gwen fu alquanto seccata.
Stacey aveva perso la testa e stava dando di matto. “Soluzione...” disse lei al cellulare “... che soluzione? E' davvero fattibile? Risolverà tutto?” Mentre Elv continuava a giocare con le dita fra i capelli di Gwen, fissandola malizioso. L'uomo sorrise ad Altea. “Chiunque ami lo stile, l'eleganza e la bellezza non può non conoscerla.” Disse lui. “Quanto a me, mi secca dirlo, ma credo di essermi davvero perso in queste stradine... davvero posso approfittare di lei? Della sua gentilezza? Non vorrei in alcun modo esserle di disturbo...” sorridendole. Guisgard sorrise a Clio. “Ora non siamo soli, magari dopo colazione...” disse piano. La colazione continuò a terminò. “Faremo un giro nel castello...” fece Ozzlon “... per controllare tutto sia in regola... qualcuna vuole aggregarsi a noi?” Alle teppiste. “Preferiamo di più avere come Cicerone il nostro padrone di casa!” Divertita Kyra. Guisgard arrossì ancora. “Si!” Esclamò Viki.
08-03-2018, 19.38.10 | #396 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Mi sentii lusingata da quelle parole...il mio lavoro duro di questi anni aveva dato i suoi buoni frutti..."Siete davvero gentile...l' onore è mio, per avere questi complimenti" sorrisi fissando sempre i suoi occhi "Nessun disturbo, mi dica dove si sta recando?La accompagnerò. E' seccato di essersi perso?Si vede lei non ammette le sconfitte".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
08-03-2018, 19.42.29 | #397 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Lo guardai e alzai un sopracciglio.
"È scomparso un uomo... E la polizia ti sta cercando perché pensano sia tu il responsabile" dissi guardandolo dritto negli occhi. Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
08-03-2018, 19.42.33 | #398 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Mi avvicinai a lui, sussurrandogli all’orecchio.
“Oh si... non vedo l’ora di poter stare da soli..” con voce bassa e sensuale, un sussurro che gli sfiorò il collo, come avrebbe voluto fare la mia lingua in quel momento. “Solo se tu lo vuoi, però...” sfiorandoli la gamba accanto alla mia con la mano e guardandolo negli occhi. Quegli occhi bellissimi e unici che mandavano completamente fuori di testa il mio cervello, il mio corpo e forse molto di più. Poi le ragazze reagirono come loro solito, e io le adorai. “Ah si, il padrone di casa potrebbe farci vedere tutta la casa!” Sorridendo “Sono sicura che ci divertiremo!” Sorridendolo divertita ma anche maliziosa mentre, nascosta da tutti, la mia mano continuava ad accarezzarlo sotto la tovaglia, giocando con il lembo di vestaglia che le nascondeva. |
08-03-2018, 19.42.39 | #399 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Il tocco di Elv fra i miei capelli in parte riusciva a smorzare l'ansia generata da Stacey, anche se non del tutto.
"Sì, sì, tranquilla, risolverà tutto. Sono lì tra poco" e chiusi la chiamata. "Devo andare alla galleria adesso, e tu" poggiando un dito sul suo petto "Verrai con me" con sguardo furbo "Ho bisogno del tuo aiuto, ti spiegherò lì tutta la faccenda" conclusi, alzandomi. Andai a fare una doccia veloce, per togliere il colore di dosso, indossai il tubino nero della sera precedente ed ero pronta per uscire, sperando che anche Elv lo fosse. Era un'ottima occasione, per lui e per noi, non ci credevo che avessimo avuto questa opportunità, così, a portata di mano. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
08-03-2018, 19.51.32 | #400 |
|
Lui sorrise ad Altea.
“Nessuno accetta le sconfitte...” disse “... no?” Quasi divertito. “Io sto cercando un luogo che dovrebbe essere molto noto nei dintorni... cerco il castello dei Taddei... lei può indicarmi dove si trova? E' lontano da qui?” Quelle parole di Cio, la sua mano sotto il tavolo sulla gamba di Guisgard mandarono quasi in tilt il bel rampollo. Le altre lo guardavano civettuole e lui, tra Clio e le sue amiche, arrossì di brutto. “Si...” disse sorridendo, sebbene impacciato ed imbarazzato alla follia “... è... è nuovo anche per me... magari lo scopriremo insieme... e ve lo farò vedere...” arrossì ancora “... il castello intendo...” Le ragazze risero forte. “Bah...” scuotendo il capo Ozzlon “... non è meglio affidarsi ad un professionista come me?” Le ragazze gli risero in faccia. Anche Elv si vestì in fretta. Poi con Gwen lasciarono l'appartamento e si avviarono in auto alla Galleria. “Sono curioso...” disse lui “... cos'hai in mente?” Alla galleria trovarono Stacey ancora tesa ed agitata. Pavel guardò Nyoko. “Immagino si tratti di Stainyus...” disse “... lo cercano... e credono io sia responsabile della sua scomparsa... tu cosa credi invece? Anche tu sospetti di me?”