Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 20-07-2011, 02.17.06   #4021
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Melisendra sarà presto famoso
Siete irrimediabilmente ostile a qualunque passatempo mi trovi... dalle pigne alle padelle, passando per i paggi!
E poi... ohh.. non potrei mai rimandarlo dove l'ho trovato... ormai ha preso confidenza con la nuova dimora e averlo intorno allevia il mio dolore alla caviglia, specialmente quando mi cambia l'impacco del ghiaccio e mi porta un drink estivo... come non volergli bene?? E' così premuroso e solerte!
Non ci avevo mai pensato, ma un paggio potrebbe essere la soluzione a tutti i miei problemi!
Vecchio 20-07-2011, 02.36.56   #4022
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ma sentitela…
E sia, vi avevo avvertita: ecco come sono andate le cose….

MELISENDRA: “Ah, che bellissimo rosso per i miei capelli! E’ pronto il ghiaccio per la mia caviglia, mio bel paggio? Paggio? Ma dove sei…?”

MELISENDRA:
“Voi qui? Come ci siete arrivato? E che fine ha fatto il mio paggio?”
GUISGARD: “Eh, milady… vedete, l’ho fatto per voi! Ho testato la sua capacità di proteggere voi e la vostra torre! Ora credo starà correndo per la campagna… non penso lo rivedremo più a Camelot! Almeno così mi ha detto, mentre farfugliava e piagnucolava implorandomi di non fargli male! Vi consigliere dunque un cane da guardia per la vostra torre. Sarà più efficiente e sbaverà meno quando sarà in vostra presenza!”
Vecchio 20-07-2011, 02.57.19   #4023
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Sarete fiero di voi! Privarmi del mio paggio!
Tanto più che non mi dispiaceva affatto vederlo sbavare!
Non mi sembra di aver mai fatto nulla di simile alle vostre ochette al pascolo (leggi: ancelle). Lo considero un affronto!
Cavalleria... prendersela con un paggio rientra nei vostri doveri di cavalieri forse? Illuminatemi, perchè mi trovo completamente al buio!
Vecchio 20-07-2011, 03.13.34   #4024
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ah, vi piaceva vederlo sbavare!
Basta davvero un paggio effeminato per farvi girare la testa?
Beh, che dire… dove c’è gusto non c’è perdenza, immagino…
Comunque quel paggio mi dava sui nervi e vederlo in giro mi irritava terribilmente…
Però, proprio perché sono un cavaliere, sarò magnanimo, stavolta, e vi manderò una mia ancella (non troppo bionda, tranquilla ) che si occuperà della vostra caviglia e dei vostri drink estivi.
E per quanto riguarda la torre, lascerò uno dei miei molossi a guardia della sua… “preziosa mercanzia”…

NUTRICE: "Ben fatto, sir Guisgard! Questa ragazza essere troppo viziata e meritare una buona lezione! Io dico!"
Vecchio 20-07-2011, 03.38.50   #4025
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Girare la testa... che paroloni!
Tenetevi la vostra ancella e il vostro barboncino... sono sicura che troverò qualcun altro per occuparsi di me e presidiare la torre.
Quanto alla mia nutrice... non posso tenere sotto il mio tetto qualcuno che mi disapprova... facendo comunella con voi, per giunta! Dopo dovrò farci due chiacchiere per chiarire bene la questione!
Povero paggio... spero solo che trovi presto una casa che lo accolga... anzi, credo di sapere chi si prenderà cura di lui.

EEEEHHH... a quanto pare rimaniamo solo io e Fuffi a presidiare la torre.... Qui, Fuffi! Bello il mio cagnolino... sai bene cosa fare se Sir Guisgard mette di nuovo piede sul terrazzo...

Vecchio 20-07-2011, 03.56.36   #4026
Guisgard

L'avatar di Guisgard

GUISGARD: “Beh, dimmi, ti è piaciuto il modo in cui ho preso a calci quel paggio?”
NUTRICE: “Oh, voi essere vero cavaliere, sir Guisgard! Quando essere troppo è essere troppo e quel paggio meritava lezione! Ma anche lady Melisendra meritare lezione! Lei essere troppo viziata! Io dico che voi sculacciare ben bene lady Melisendra! E poi io non sopportare quel suo odioso cane!”
GUISGARD: “Sculacciarla dici? Sai che come idea non è affatto male! Dai, bevi un goccio con me, te lo sei meritato! Brindiamo al povero paggio che è stato tanto gentile da permettermi di lucidare i miei stivali sul fondo dei suoi calzoni!”
NUTRICE: “Hahahahaha! Voi essere troppo divertente, sir Guisgard!”

Citazione:
Originalmente inviato da Melisendra Visualizza messaggio
Povero paggio... spero solo che trovi presto una casa che lo accolga... anzi, credo di sapere chi si prenderà cura di lui.
Credete?
Mi sa che la povera lady Llamrei dovrà accontentarsi del mio eunuco per le sue faccende domestiche
Eh, tempi duri per i paggi di Camelot fino a quando sarò così irascibile
Vecchio 20-07-2011, 04.26.15   #4027
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
NUTRICE: “Oh, voi essere vero cavaliere, sir Guisgard! Quando essere troppo è essere troppo e quel paggio meritava lezione! Ma anche lady Melisendra meritare lezione! Lei essere troppo viziata! Io dico che voi sculacciare ben bene lady Melisendra! E poi io non sopportare quel suo odioso cane!”
GUISGARD: “Sculacciarla dici? Sai che come idea non è affatto male! Dai, bevi un goccio con me, te lo sei meritato! Brindiamo al povero paggio che è stato tanto gentile da permettermi di lucidare i miei stivali sul fondo dei suoi calzoni!”
Sono assolutamente allibita!!
Altro che cavalleria...... poi uno si domanda perchè mi guardo attorno tra i paggi! Mai nessuno di loro mi ha rivolto simili minacce o si è permesso di corrompere la mia nutrice!
Fuffiii!!! Attaccaaa!!!!!!
Vecchio 20-07-2011, 04.56.29   #4028
Guisgard

L'avatar di Guisgard

GUISGARD: "Minacce? Io invece credo che quella delle sculacciate sia un'ottima cura per farvi mettere la testa a posto! Ora vi ci chiudo io nella vostra torre! E ci resterete fino a quando non diventerete dolce, gentile e tutta sospiri!"

NUTRICE: "Ben fatto, sir Guisgard! Quando ci volere ci volere, io dico!"
Vecchio 20-07-2011, 10.35.56   #4029
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Buongiorno Camelot
Finalmente ha piovuto anche qui da me!

@Melisendra: amica cara...vorrei donarti queste...fanne l'uso che più ti aggrada

Do ut des? Efestione a me
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-07-2011, 11.33.43   #4030
Rohan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Rohan
Registrazione: 15-07-2011
Rohan sarà presto famoso
Buon giorno Camelot ma cos'è questo baccano per ancelle e bell'imbusti? Godetevi piuttosto l'aria fresca del mattino!
[COLOR="Navy"][I]Possiamo solo immaginare quanto potremmo fare se solo ascoltassimo il nostro cuore e la nostra spada difendesse solo gli inermi, in nome di una giustizia che non appartiene al divino, ma all'uomo[/I][/COLOR]
Rohan non è connesso   Rispondi citando

Rispondi