Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 20-07-2011, 12.47.17   #4031
Anne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Anne
Registrazione: 16-04-2011
Messaggi: 193
Anne è sulla buona strada
per chi non ha potuto godere dell'aria che tirava questa mattina all'interno delle mura, lo/la invito a respirare l'aria di questo pomeriggio....
Lady Anne
Anne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-07-2011, 13.45.54   #4032
Melisendra
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Residenza: Dai boschi nebbiosi
Messaggi: 610
Melisendra sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
@Melisendra: amica cara...vorrei donarti queste...fanne l'uso che più ti aggrada


Do ut des? Efestione a me
E' uno splendido regalo! So che vi prenderete ottima cura del paggio... e vedo che avete provveduto a farvene inviare anche un altro!

Quella nuova padella capita proprio a puntino... Sir Guisgard si pentirà di avermi sfidata... ancora non ho deciso come punirlo. Non so se aggredirlo con quella padella non appena lo vedrò girare intorno alla mia torre o se cucinare per lui...:neutral_think :
__________________
Ama, ragazza, ama follemente... e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.
Melisendra non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-07-2011, 20.46.21   #4033
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ah, vedo che i paggi vanno di moda oggi a Camelot
Bene, stasera allora avrò di che esercitarmi con la spada, a quanto pare
Quanto alla nostra vivace lady Melisendra… addirittura una batteria di pentole tutta per me?
Ma che onore!
Eh, la fantasia non mi manca e già immagino la gustosa cenetta, milady…


MELISENDRA (insolitamente docile e carina): “Ditemi, sir Guisgard… è stata di vostro gradimento la cena?”
GUISGARD: “Pernici, fagiani, formaggi e pane bianco! Senza contare quelle deliziose ostriche! Poteva non piacermi una simile cena, milady? Manca solo un bel dolce e tutto sarà perfetto!”
MELISENDRA (insolitamente docile e carina): “Ma come? Il dolce? Ma se sono tutta zucchero e miele! Neanche le vostre ancelle potrebbero starmi alla pari, stasera!”

Troppa immaginazione?
Chissà
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-07-2011, 22.52.52   #4034
Melisendra
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Residenza: Dai boschi nebbiosi
Messaggi: 610
Melisendra sarà presto famoso
Oh no, avete proprio ragione, caro Guisgard... posso anche dirvi come andrà a finire...



MELISENDRA (sospettosamente dolce e carina): Eccovi una fetta di torta... uno stucchevole... ehm... insomma, un delizioso dolcetto come piace a voi...
GUISGARD: Mmmh! Ma voi? Non l'assaggiate nemmeno?
MELISENDRA (sospettosamente dolce e carina): No, niente dessert per me... magari dopo...



MELISENDRA (sospettosamente dolce e carina): Ohh, Guis... siete stato tanto ingiusto e cattivo con me... Ohh.. ma cosa vedo! Non c'è la panna in tavola con cui accompagnare il vostro dolce! Arturooo!!! Tesoro, porta la panna!!




MELISENDRA (non più tanto dolce e carina...): Ehm... No, caro, non ti ho chiamato per... ehm, questo... Guisgard, vi presento il mio nuovo cuoco! E' uno chef davvero molto dotato... non trovate?
__________________
Ama, ragazza, ama follemente... e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.

Ultima modifica di Melisendra : 21-07-2011 alle ore 00.03.33.
Melisendra non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-07-2011, 23.51.27   #4035
Rohan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Rohan
Registrazione: 15-07-2011
Residenza: Rossano (Cs)
Messaggi: 104
Rohan sarà presto famoso
Auguro una buona notte a tutti gli abitanti e i viandanti di Camelot
__________________
[COLOR="Navy"][I]Possiamo solo immaginare quanto potremmo fare se solo ascoltassimo il nostro cuore e la nostra spada difendesse solo gli inermi, in nome di una giustizia che non appartiene al divino, ma all'uomo[/I][/COLOR]
Rohan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-07-2011, 00.07.07   #4036
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
Messaggi: 690
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare
@ Rohan


in soli 5 giorni siete diventato cittadino di Camelot?? avete scritto cosi tanto???
ma come avete fatto...avete sempre qualcosa da dire?beato voi

esagerato...e fra un mese cosa sarete diventato???'

dimenticavo...buona notte!!!
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC][B][I][SIZE="2"][COLOR="Wheat"]
Nessun sole potrebbe risplendere se gli occhi del cuore non ne vedessero la luce.(anonimo)[/COLOR][/SIZE][/I][/B]
ladyGonzaga non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-07-2011, 00.10.15   #4037
Rohan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Rohan
Registrazione: 15-07-2011
Residenza: Rossano (Cs)
Messaggi: 104
Rohan sarà presto famoso
Ahahah, Lady Gonzaga altro non sono che un assiduo frequentatore di queste vie, che scrive poesie, condivide cultura e qualche nozione oltre che emozioni
__________________
[COLOR="Navy"][I]Possiamo solo immaginare quanto potremmo fare se solo ascoltassimo il nostro cuore e la nostra spada difendesse solo gli inermi, in nome di una giustizia che non appartiene al divino, ma all'uomo[/I][/COLOR]
Rohan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-07-2011, 00.30.05   #4038
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
Messaggi: 690
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare
siete cosi assiduo che per premiarvi per la nomina di cittadino avrete in dono ben due secchi con inciso il vostro nome.
sempre se siete a conoscenza del famoso regolamento del buon cavaliere
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC][B][I][SIZE="2"][COLOR="Wheat"]
Nessun sole potrebbe risplendere se gli occhi del cuore non ne vedessero la luce.(anonimo)[/COLOR][/SIZE][/I][/B]
ladyGonzaga non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-07-2011, 01.36.28   #4039
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ah, bene...

Altro che “torre inespugnabile, pigne e padelle!”
Vedo che invece che ultimamente è molto frequentata
Bene, bene… vediamo cosa è accaduto in seguito all’entrata in scena del tipo con cappellino in testa e panna sul corpo…


MELISENDRA: “Siete un bruto, sir Guisgard! E’ proprio vero ciò che si dice su di voi! Siete irascibile e prepotente! Ieri il paggio, oggi il cuoco! Mi state decimando la servitù!”
GUISGARD: “Che colpa ne ho se prendete al vostro servizio solo degli imbecilli! E, comunque, da oggi scordatevi i cadetti! Questa torre è già abbastanza affollata, mi pare di capire!”

E così…

GUISGARD: “Una cena davvero ottima, angelo. Come sarà il dolce? Con marmellata, crema o cioccolato?”
ANCELLA: “Oh, mio signore, ma dipende da voi… con che cosa volete cospargermi tutta, stanotte?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-07-2011, 02.11.02   #4040
Melisendra
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Residenza: Dai boschi nebbiosi
Messaggi: 610
Melisendra sarà presto famoso
La torre è imprendibile! Il fatto che io inviti occasionalmente qualcuno a usare le scale è indiscutibile. Colpa mia se i famosi cavalieri non riescono a scalare le mura-schivare le pigne-evitare i rovi-sopravvivere alla padella- fare amicizia con Fuffi... che è così affettuoso!!
Se vi ostinate a decimarmi la servitù (e non si capisce a che titolo... per sport forse?) io continuerò a selezionarne di nuova!



Mi batto per il sacrosanto diritto delle dame di avere paggi affascinanti al proprio servizio!
E voi cavalieri potete sbuffare finché vi pare...
__________________
Ama, ragazza, ama follemente... e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.
Melisendra non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.29.22.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License