20-07-2011, 13.47.17 | #4031 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 16-04-2011
|
per chi non ha potuto godere dell'aria che tirava questa mattina all'interno delle mura, lo/la invito a respirare l'aria di questo pomeriggio....
Lady Anne |
20-07-2011, 14.45.54 | #4032 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 27-02-2011
|
Citazione:
Quella nuova padella capita proprio a puntino... Sir Guisgard si pentirà di avermi sfidata... ancora non ho deciso come punirlo. Non so se aggredirlo con quella padella non appena lo vedrò girare intorno alla mia torre o se cucinare per lui...:neutral_think :
20-07-2011, 21.46.21 | #4033 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Ah, vedo che i paggi vanno di moda oggi a Camelot
Bene, stasera allora avrò di che esercitarmi con la spada, a quanto pare Quanto alla nostra vivace lady Melisendra… addirittura una batteria di pentole tutta per me? Ma che onore! Eh, la fantasia non mi manca e già immagino la gustosa cenetta, milady… MELISENDRA (insolitamente docile e carina): “Ditemi, sir Guisgard… è stata di vostro gradimento la cena?” GUISGARD: “Pernici, fagiani, formaggi e pane bianco! Senza contare quelle deliziose ostriche! Poteva non piacermi una simile cena, milady? Manca solo un bel dolce e tutto sarà perfetto!” MELISENDRA (insolitamente docile e carina): “Ma come? Il dolce? Ma se sono tutta zucchero e miele! Neanche le vostre ancelle potrebbero starmi alla pari, stasera!” Troppa immaginazione? Chissà
20-07-2011, 23.52.52 | #4034 |
Cittadino di Camelot
|
Oh no, avete proprio ragione, caro Guisgard... posso anche dirvi come andrà a finire...
MELISENDRA (sospettosamente dolce e carina): Eccovi una fetta di torta... uno stucchevole... ehm... insomma, un delizioso dolcetto come piace a voi... GUISGARD: Mmmh! Ma voi? Non l'assaggiate nemmeno? MELISENDRA (sospettosamente dolce e carina): No, niente dessert per me... magari dopo... MELISENDRA (sospettosamente dolce e carina): Ohh, Guis... siete stato tanto ingiusto e cattivo con me... Ohh.. ma cosa vedo! Non c'è la panna in tavola con cui accompagnare il vostro dolce! Arturooo!!! Tesoro, porta la panna!! MELISENDRA (non più tanto dolce e carina...): Ehm... No, caro, non ti ho chiamato per... ehm, questo... Guisgard, vi presento il mio nuovo cuoco! E' uno chef davvero molto dotato... non trovate?
21-07-2011, 00.51.27 | #4035 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 15-07-2011
|
Auguro una buona notte a tutti gli abitanti e i viandanti di Camelot
[COLOR="Navy"][I]Possiamo solo immaginare quanto potremmo fare se solo ascoltassimo il nostro cuore e la nostra spada difendesse solo gli inermi, in nome di una giustizia che non appartiene al divino, ma all'uomo[/I][/COLOR] |
21-07-2011, 01.07.07 | #4036 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
|
@ Rohan
in soli 5 giorni siete diventato cittadino di Camelot?? avete scritto cosi tanto??? ma come avete fatto...avete sempre qualcosa da dire?beato voi esagerato...e fra un mese cosa sarete diventato???' dimenticavo...buona notte!!!
21-07-2011, 01.10.15 | #4037 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 15-07-2011
|
Ahahah, Lady Gonzaga altro non sono che un assiduo frequentatore di queste vie, che scrive poesie, condivide cultura e qualche nozione oltre che emozioni
[COLOR="Navy"][I]Possiamo solo immaginare quanto potremmo fare se solo ascoltassimo il nostro cuore e la nostra spada difendesse solo gli inermi, in nome di una giustizia che non appartiene al divino, ma all'uomo[/I][/COLOR] |
21-07-2011, 01.30.05 | #4038 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
|
siete cosi assiduo che per premiarvi per la nomina di cittadino avrete in dono ben due secchi con inciso il vostro nome.
sempre se siete a conoscenza del famoso regolamento del buon cavaliere
21-07-2011, 02.36.28 | #4039 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Ah, bene...
Altro che “torre inespugnabile, pigne e padelle!” Vedo che invece che ultimamente è molto frequentata Bene, bene… vediamo cosa è accaduto in seguito all’entrata in scena del tipo con cappellino in testa e panna sul corpo… MELISENDRA: “Siete un bruto, sir Guisgard! E’ proprio vero ciò che si dice su di voi! Siete irascibile e prepotente! Ieri il paggio, oggi il cuoco! Mi state decimando la servitù!” GUISGARD: “Che colpa ne ho se prendete al vostro servizio solo degli imbecilli! E, comunque, da oggi scordatevi i cadetti! Questa torre è già abbastanza affollata, mi pare di capire!” E così… GUISGARD: “Una cena davvero ottima, angelo. Come sarà il dolce? Con marmellata, crema o cioccolato?” ANCELLA: “Oh, mio signore, ma dipende da voi… con che cosa volete cospargermi tutta, stanotte?”
21-07-2011, 03.11.02 | #4040 |
Cittadino di Camelot
|
La torre è imprendibile! Il fatto che io inviti occasionalmente qualcuno a usare le scale è indiscutibile. Colpa mia se i famosi cavalieri non riescono a scalare le mura-schivare le pigne-evitare i rovi-sopravvivere alla padella- fare amicizia con Fuffi... che è così affettuoso!!
Se vi ostinate a decimarmi la servitù (e non si capisce a che titolo... per sport forse?) io continuerò a selezionarne di nuova! Mi batto per il sacrosanto diritto delle dame di avere paggi affascinanti al proprio servizio! E voi cavalieri potete sbuffare finché vi pare...