Vecchio 07-06-2016, 19.28.11   #4031
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
Gozzone si fece tutto d'un tratto mansueto. Come avevo previsto, si trattava in fondo di un vigliacco. Mentre stava pregandomi di non ucciderlo, nel laboratorio entrarono alcune di quelle bestiali creature. Invece di spaventarmi, le aizzai contro di lui.
"Ecco qui colui che vi ha resi tali! Ecco il mostro assassino che ha rovinato per sempre le vostre vite! Volete che continui il suo scempio? Volete altri uomini ed animali torturati vivi?"

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Vecchio 07-06-2016, 19.31.31   #4032
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si raccontano molte cose, soprattutto su gente potente come i Taddei...” disse l'uomo ad Altea, mentre la barca scivolava sulle onde “... però io credo che qualcosa di vero ci sia... quelle morti misteriose... e poi l'incapacità di essere felici... chissà...”
Vecchio 07-06-2016, 19.34.50   #4033
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Involontariamente alzai gli occhi su di lui, e il ghiaccio tornò malinconia, profonda.
Forse ero folle a respingere un uomo che diceva di amarmi, per stare accanto a uno che non mi voleva.
Già, folle davvero.
Eppure sapevo cosa provavo, sapevo quanto fosse insopportabile l'idea di lasciare Icarius.
Avrei potuto andarmene, andarmene sola, ma non l'avevo fatto.
Avrei fatto di tutto per lui, senza chiedere nulla in cambio.
Non avevo mai permesso a nessuno di avvicinarsi quanto a lui.
E se mi ero innamorata dell'uomo sbagliato, ormai era tardi.
Ormai ero perduta.
Non bastava un giorno, né le parole che sognavo di sentirmi dire da sempre a cancellare tutto quello.
Nemmeno l'intesa palese che c'era quando eravamo soli, nemmeno l'effetto che mi faceva.
Continuavo a pensare a lui.
E lui non pensava a me.
Non serviva una maledizione a condannarmi all'infelicità.
Capivo il ruolo di Guisgard, e che quell'amore fosse l'esca per ingannare la maledizione, così Icarius sarebbe stato al sicuro.
Un Taddeo non può amare, dopotutto.
Era terribilmente crudele però, e mi sentivo responsabile.
"Mi dispiace.." dissi solo, con un filo di voce.
Sentivo le lacrime affiorare, e distolsi lo sguardo prima che se ne accorgesse.
"Sarà meglio..." mormorai, pensando di riuscire a tenere ferma la voce, ma senza riuscirci.
Così mi bloccai, e presi un profondo respiro.
"Sarà meglio che vada a preparare le mie cose..." dissi piano, con voce tremante.
Avrei dovuto accettarlo e andare incontro alla mia realtà, in un modo o nell'altro.

Clio non è connesso  
Vecchio 07-06-2016, 19.35.37   #4034
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi colpita dalle sue parole.."In che senso..pure io sono di una famiglia potente ma non vi sono maledizioni su di noi..almeno, in passato non lo so. Perchè parlate di morti misteriosi e infelicità..effettivamente quando ne parlavano ho sempre visto un che di misterioso in quella stirpe" aggiustandomi una ciocca bionda ribelle sul viso portata dalla brezza.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 07-06-2016, 19.39.32   #4035
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ehiss si segnò, recitò alcune preghiere e poi con Dacey si allontanarono dal Cimitero.
Tornarono indietro verso il centro cittadino ed infine raggiunsero la locanda.
Era deserta, come l'intero abitato urbano.
Il cavaliere lasciò comunque delle monete sul bancone, affinchè il locandiere le trovasse.
Prese il cavallo ed insieme alla ragazza galopparono via da Tocca Vetus e dai suoi fantasmi.
Dopo alcune miglia trovarono un cartello che indicava la città più vicina:

“Arpas”
Vecchio 07-06-2016, 19.44.40   #4036
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Il vento che toccava il mio viso mentre lasciavamo Tocco Vetus fu ristorato. Mi lasciai dietro la paura e un sacco intero di domande e dubbi.

Stavamo andando lontano e quello per me era importante.

Quella città però aveva un merito. Era stato lì che finalmente io ed Ehiss avevamo lasciato cadere le barriere che ci separavano.

Finalmente potevo stringermi a lui mentre il cavallo galoppava, poteva dolcemente appoggiarmi alla sua schiena e sentirmi bene.

" Ehiss" mormorai puntando il dito verso un cartello, " leggi lì... É lo stesso nome"

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 07-06-2016, 19.49.55   #4037
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Gozzone rise forte.
Una risata grassa e sgradevole.
“Sciocca... sono bestie e soprattutto sono sotto il mio controllo.” Disse a Gaynor. “Avanti, è vostra...” alle mostruose creature “... fatene ciò che volete!”
Le bestie allora si avvicinarono alla bellissima regina, che in quel suo abito succinto mostrava buona parte delle sue morbide e bianche forme.
La circondarono, fissandola quasi fosse un miraggio.
E qualcuno di essi cominciò a toccarla.
Vecchio 07-06-2016, 19.57.19   #4038
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Raggiungemmo le guardie e Zoren gli spegò chi eravamo.
"Sì, lui è un illusionista" sorridendo e indicandolo.
Speravo almeno che lì non avessero qualcosa contro la magia.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 07-06-2016, 19.57.26   #4039
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard guardò Clio andare via, a prepararsi per partire.
“So che è brutto da dire...” disse Icarius “... ma spero che tu possa mai più tornare dal tuo viaggio...”
“Idiota...” fissandolo l'altro “... se fallisco, fallirai anche tu... la Gioia non si contenterà di uno di noi... forse ucciderà prima me, o forse te... ma poi andrà in cerca dell'altro...”
“Quindi la storia del sosia non serve a nulla...” turbato Icarius.
“Serve solo a prendere tempo.” Rispose Guisgard. “Ora preparati, partirete subito...”
“Lei vuole te.” Mormorò Icarius. “Quel vestito... di certo era con te...”
“Invece no...” scuotendo il capo Guisgard “... non mi vuole... pensavo di riuscire a conquistarla, di farla innamorare di me, ma ho sbagliato... è te che vuole... averti forgiato è stata una beffa...”
“Ammesso che il falso non sia tu...” guardandolo Icarius.
“Che il diavolo si danni più di quanto non lo sia già...” perplesso Affon “... siete due gocce d'acqua.”
Vecchio 07-06-2016, 19.59.28   #4040
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Che da secoli la sfortuna in Amore perseguita quella gente.” Disse l'uomo ad Altea. “Un sfortuna che, a dispetto della Buona Sorte, ci vede invece benissimo. Ammesso che sia davvero solo sfortuna...”

Discussione chiusa