Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 21-07-2011, 20.30.17   #4081
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
La più bella sorpresa che potessi ricevere, da tanto tempo, è quella di rileggere Elisabeth!
BENTORNATA ELIS!!!
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-07-2011, 20.36.10   #4082
Lady Dafne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Residenza: Nord
Messaggi: 498
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
BUONASERA A TUTTI!!!

Come state?? Sono stata lontana per quanto 3-4 giorni?? che avete combinato in mia assenza??

e sapete che vi dico?? Sparirò ancora per una settimana, la prossima, essì... le ferie sono arrivate anche per lady Dafne!
__________________

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-07-2011, 04.10.27   #4083
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
ma mooooooooolto in incognito direi: tanto che manco sapevate di essere li....suvvia...siamo seri sir

ah i cavalieri non cantano...combattono ...guardate meglio fino alla fine
Guardate che ero serissimo milady!
Io e i miei rampanti cadetti non sfigureremmo affatto in quel video, posso garantirvelo



Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
Credo di aver girovagato attraverso terre sconosciute........ho conosciuto cavalieri e dame , cantori e musicanti.......ma ascoltando il mio cuore e' a Camelot che son dovuta tornare......buona sera a tutti voi
E’ una gioia rivedervi, milady
A Camelot è il vostro posto!
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-07-2011, 12.28.59   #4084
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Camelot buongiorno e buon pre-pranzo!
Noto con dispiacere...che ultimamente nessuno si appresta a preparar le colazioni....ciò mi turba...
Nessuna anima buona che abbia voglia di svegliarsi presto al mattino per impastare ed infornare dolci cornetti nonché tostare caffè per poi essere macinato?

LADY GONZAGA: HO TROVATO UN ALTRO ARTICOLO DA AGGIUNGERE ALL'ELENCO "DELLE REGOLE PER I NEO CITTADINI DI CAMELOT".
ART.69875421587: il neo cittadino di Camelot dovrà preparare le colazioni per le dame ogni mattina, avendo cura di non trascurare alcun dettaglio e soprattutto le singole esigenze di ogni dama in fatto di gusti culinari.
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-07-2011, 13.19.51   #4085
Melisendra
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Residenza: Dai boschi nebbiosi
Messaggi: 610
Melisendra sarà presto famoso
Buongiorno!!
In effetti è passato un po' di tempo da quando qualcuno ci ha preparato la colazione!
Magnifica idea, Llamrei... quell'articolo ci risulterà molto utile!
Oggi sono tornata ai fornelli... visto che il mio cuoco è ancora in convalescenza. Ma non fa niente, sopporterò qualche giorno senza paggi... ormai è iniziato il conto alla rovescia e presto mi godrò questa vista...



e magari anche quella di un paggio locale...
__________________
Ama, ragazza, ama follemente... e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.
Melisendra non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-07-2011, 13.33.36   #4086
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
mmmmm...Melisendra....ma bene Così ti dedicherai ben presto al dolce-fa-niente-magari-con-vista-su-spiaggia-sabbiosa-mohito-a-fianco-e-bel-paggio-dall-'-altro-lato
Mi passi il nome dell'agenzia di viaggi? Sarà mica la Camelottour?
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-07-2011, 14.03.54   #4087
Melisendra
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Residenza: Dai boschi nebbiosi
Messaggi: 610
Melisendra sarà presto famoso
Ahahahah!!!!
E' più una cosa improvvisata... e il relax sarà solo per i momenti di ripresa postumosa... In effetti è più un tour spiagge e castelli, con allestimento di accampamenti d'appoggio. Ho organizzato un gruppetto di dame e paggi per partire all'avventura! Ferma non ci so stare...
Bè... sì,mi piacerebbe aprire un'agenzia viaggi!
__________________
Ama, ragazza, ama follemente... e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.
Melisendra non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-07-2011, 15.15.15   #4088
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Anche io la colazione, anche io la colazione!
Un 'hip hip urrà' a Llamrei che ha scovato quell'articolo dimenticato!
Quanto ai paggi... beh, io ormai non li assumo se non hanno quella qualità in più... l'ultimo, per esempio, allevia le fatiche dei miei impegni 'cortesi'... così...



Ve lo consiglio, mie care dame... ve lo consiglio!


Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
Credo di aver girovagato attraverso terre sconosciute........ho conosciuto cavalieri e dame , cantori e musicanti.......ma ascoltando il mio cuore e' a Camelot che son dovuta tornare......buona sera a tutti voi
Eliiiiii... ma che bello ma che bello!!
Bentornata tesoro!!
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-07-2011, 15.56.48   #4089
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
Messaggi: 690
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Camelot buongiorno e buon pre-pranzo!
Noto con dispiacere...che ultimamente nessuno si appresta a preparar le colazioni....ciò mi turba...
Nessuna anima buona che abbia voglia di svegliarsi presto al mattino per impastare ed infornare dolci cornetti nonché tostare caffè per poi essere macinato?

LADY GONZAGA: HO TROVATO UN ALTRO ARTICOLO DA AGGIUNGERE ALL'ELENCO "DELLE REGOLE PER I NEO CITTADINI DI CAMELOT".
ART.69875421587: il neo cittadino di Camelot dovrà preparare le colazioni per le dame ogni mattina, avendo cura di non trascurare alcun dettaglio e soprattutto le singole esigenze di ogni dama in fatto di gusti culinari.

ve lo detto cara llmarei...
sono tutti aspiranti cavalieri ...ma appena gli si pongono davanti delle prove fuggono via .
Per loro è più facile affrontare un drago o la spada di un cavalier nemico, o ancor peggio l'ira di qualche vecchio mago, ma se parli di cucina o cose varie...
Forse è meglio mandarne qualcuno in una lunga e pericolosa crociata
secondo me pur di levarsi qualche incombenza di dosso sarebbe pure disposto a partire
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC][B][I][SIZE="2"][COLOR="Wheat"]
Nessun sole potrebbe risplendere se gli occhi del cuore non ne vedessero la luce.(anonimo)[/COLOR][/SIZE][/I][/B]
ladyGonzaga non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-07-2011, 19.39.17   #4090
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Mie care dame, non è colpa mia e dei miei cadetti se, a causa vostra, ci ritroviamo tutti impegnati a dar la caccia a questi odiosi paggi effeminati che si vedono per Camelot
Magari, appena avremo finito questa seccante attività, potremo finalmente occuparci d'altro (anche perchè quando avremo finito nessun paggio avrà il coraggio di rimettere piede a Camelot ).
Per il momento, comunque, disporrò che il mio eunuco si occupi delle vostre colazioni
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.35.07.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License