Vecchio 04-04-2016, 01.35.22   #401
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Io e gli artisti raggiungemmo la piazza cittadina brulicante di gente e Go mi invitò ad entrare nel carrozzone.
L'interno sembrava uno di quei bazar orientali di cui leggevo nei romanzi, vi erano stoffe, mantelli, cappelli, scatole di tutti i tipi, colori e dimensioni.
"È tutto così particolare, qua dentro..." dissi, senza riuscire a smettere di guardarmi intorno.
Alzai poi lo sguardo e notai una gabbia aperta appesa al soffitto.

Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 04-04-2016, 01.40.58   #402
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea con l'aiuto di Petronilla indossò il lungo e prezioso costume di Cramelide.
Rappresentava un bellissimo abito medioevale, con ricami in oro, una cintura di paste vitree colorate, un anello di avorio ed ottone, orecchini della stessa fattura ed un cerchio per tenere fermi i capelli.
“Siete splendida, milady...” disse Petronilla “... sarete la più invidiata della festa...”
Vecchio 04-04-2016, 01.44.58   #403
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Abbracciai Petronilla.."Grazie, sei sempre così gentile con me..è tutto merito tuo".
Era la prima volta un vestito mi dava una sensazione particolare, ne guardavo le fattezze, entrai nel salone dove già i primi ospiti erano arrivati e mi avvicinai a Sophie e mia zia, salutando i primi venuti.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 04-04-2016, 01.45.57   #404
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
<< Zio Charlie io sarò anche ingenua ma tu a volte mi sembri un vecchio caprone scorbutico... Si ti aiuto>> presi le spille per sistemarle e lasciai che fosse lo zio a occuparsi della donna appena entrata.
Ovviamente le mie orecchie erano vigili sui loro discorsi e quando sentii la donna spettegolare sulla Marchesa della Rosa quasi non feci cadere una spilla a terra.
<< Già chi sarà... Ah quanti misteri in questo mondo>> dissi con un leggero sorrisetto ma con aria indifferente, << sarà sicuramente un vecchio nostalgico, magari pure misantropo. Perché altrimenti vivere in un posto del genere? Non credete signora, deve essere uno straniero con modi stravaganti e chissà quali losche abitudini>> e subito dopo scoppiai a ridere nel vedere la faccia della donna, che stava assorbendo le mie parole come fossero oro colato.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 04-04-2016, 01.46.40   #405
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Qui è dove il padrone si esercita con i suoi trucchi, milady.” Disse Go a Gwen. “Qui ci sono i suoi segreti che nessuno deve sapere mai.” Ridendo. “Cosa possiamo offrirvi? Tè? Pasticcini?”
“Non è che abbiamo tutte queste cose in dispensa, eh...” fece Runka.
“Male che vada” mormorò Go “le offriremo un bicchiere di latte.”
“Dubito che una nobile dama si accontenti di un bicchiere di latte...” Runka.
Vecchio 04-04-2016, 01.49.34   #406
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Altea fece il suo ingresso nella sala, dove Sibille, Sophie ed i primi ospiti avevano già preso posto.
La zia aveva indossato un costume di antica matrona romana, mentre la ragazza si era invece abbigliata da fatina celtica.
“Cara sei assolutamente uno splendore...” disse Sibille ad Altea “... ma chi saresti, dimmi?”
Vecchio 04-04-2016, 01.50.04   #407
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Risi alle parole di Go.
"Sto bene così, vi ringrazio, e poi non chiederei mai a qualcuno che non goda dei miei privilegi di privarsi del poco che ha per me, non lo farei mai" dissi a Runka, sorridendo "E poi a palazzo mi rimpinzano già abbastanza di pasticcini, finirò col rotolare, prima o poi" ridendo con una strizzata d'occhio.

Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 04-04-2016, 01.53.23   #408
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Dacey, per favore.” Disse Charlie alla nipote. “Su, torna a sistemare le spille invece di spettegolare.”
“Oh, non temete...” fece la cliente “... in verità poco mi interessa di quel nuovo arrivato... ero solo incuriosita, nulla di più... magari è davvero un vecchio orso... uno che ama vivere da solo...”
Scelse un anello, pagò ed andò via.
Poco dopo tornò ancora Pepino nella bottega.
Vecchio 04-04-2016, 01.56.55   #409
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Go e Nyccio sorrisero a quella battuta di Gwen, mentre Runka andò via.
“Beh, noi ora abbiamo un po' da fare, milady...” disse Go “... voi, se volete, potete restare qui ad attendere il padrone. Egli infatti appena rientra vieni a chiudersi qui dentro con i suoi trucchi.”
Vecchio 04-04-2016, 01.57.18   #410
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi vedendo mia zia mentre lanciai uno sguardo perplesso verso Sophie.
"Pure voi siete splendida...sono Cramelide, la amata di Ardea dè Taddei, è un vestito stupendo e so è una eroina capomazdese".
Alzai gli occhi al cielo sperando non avesse una reazione strana.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa