![]() |
#401 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Sorrisi..."No, io non le accetto a dire il vero, ma è giusto sia così...soprattutto nel mio campo".
Poi mi disse la meta verso la quale era diretto e strabuzzai gli occhi verdi guardando i suoi azzurri...ma allora non mi sbagliavo quegli occhi avevano un chè di familiare...e se fosse stato un altro Taddeide pronto a rivendicare l' eredità sull' altro? Oh su Altea, basta fantasie.. "Oh certo...sono stata stamattina laggiù, salga in auto e mi segua, presto saremo laggiù e anzi se permette la accompagno pure dentro, conosco un paio di persone laggiù" in realtà volevo sapere cosa stesse accadendo. Salii in auto e mi sporsi dal finestrino.."Mi segua" facendogli segno e partii lentamente tra quella brughiera buia e sinistra finchè tra stradine e cottage raggiungemmo il castello del fu Sir Taddeo. Scesi dall' auto e glielo indicai all' uomo e mi avvicinai al finestrino della sua auto.."Eccolo, siamo arrivati, conosco il maggiordomo pure...attualmente è affollato la avverto" sorridendo.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#402 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 04-05-2016
![]() |
"Sei qui proprio per questo, amico!" dissi guardandolo con serietà.
"E tu? Cosa diresti in tua disvolpa?" dissi a braccia conserte. Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
#403 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Guardai Elv sorridendo mentre entravamo.
Stacey era ancora nervosa ed agitata. Entrammo nella sua stanza. "Ebbene, ecco la nostra soluzione!" poggiando la mano sulla spalla di Elv "Il nostro Elv è un ottimo artista e sono certa sarà all'altezza del dipinto per il signor Empass" sorridendo, mentre guardavo Elv incoraggiante. Sì, decisamente una buonissima idea. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#404 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Altea condusse l'uomo misterioso al castello dei Taddei.
Le due auto raggiunsero il maniero. “Eccolo...” disse lui guardandolo “... davvero conosce qualcuno al suo interno? Allora mi posso permettere di approfittare ancora di lei? Magari chiedendole di accompagnarmi al suo interno?” Fissandola. Pavel restò pensieroso. “Io non ho fatto nulla di male a nessuno...” disse fissando Nyoko “... ma tu magari neanche mi credi...” alzandosi dal letto “... sarà meglio che vada qui... prima o poi la polizia mi troverà se resto ancora in questa casa...” Stacey guardò Gwen, poi Elv, poi ancora la sua titolare. “Lui...” disse stupita “... lui è il modello... come potrebbe risolvere il nostro problema? Non è mica un pittore!” “Non pittore professionista.” Ridendo lui.
#405 |
Cittadino di Camelot
![]() |
"Siediti o la tua ferita si aprirà" dissi facendolo risedere sul divano.
"E poi non preoccuparti. Se come dici tu non hai fatto nulla di male, la polizia smetterà di cercarti. E poi qui sei più al sicuro!" dissi sicura mentre lo guardavo fisso negli occhi. "Fidati... Colpevole o no, rimanere qui è una sicurezza per te! E magari, più in avanti, ti spiegherò anche il perché" dissi sorridendo per infondergli fiducia. Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
#406 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Guardai Stacey seria.
Molto seria. Poi avvicinai la mano all'orecchio. "Scusami, puoi ricordarmi chi è che comanda qui?" chiesi retoricamente, poi la guardai "Signorina Mulligan, ti ricordo che tu sei una mia dipendente. Io decido, tu ti adatti. Ci impiego veramente poco a raccogliere tutte le tue cose in una scatola e fartela trovare fuori dalla porta di questa galleria. E spero di essere stata chiara, perché davvero non ho intenzione di ripetermi" decretai, dura, senza possibilità di replica. Ma si poteva? "Dunque, se il nostro giovane artista accetterà di aiutarci" guardando Elv "Direi che la situazione è conclusa." Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#407 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Stacey abbassò il capo e la cresta, annuendo a Gwen.
“Beh, se mi dite cosa devo fare e se sono in grado di farlo” disse Elv “naturalmente sarà una gioia aiutarvi.” Fissando la ragazza dai capelli rossi. Lui guardò con sospetto Nyoko. “Sarà, ma tu non è che mi ispiri poi tutta questa fiducia...” disse “... non ho ancora capito che tipo di persona sei... poco fa mi hai ficcato un coltello nella gamba ed ora sei tutta premurosa...” fissandola con sospetto.
#408 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Ecco. Brava ragazza
Guardai Elv, spiegandogli il lavoro che avrebbe dovuto fare riguardo il dipinto del signor Empass. "Quindi" alla fine "Il pittore incaricato ha pensato bene di andarsene in Spagna e lasciarci in mezzo ad una strada" dissi seccata. "Pensi di farcela?" chiesi in conclusione, speranzosa. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#409 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Quello sguardo era davvero adorabile quando il viso si velava di rossore, provocava in me un’emozione forte, intensa, come una voglia irrefrenabile di sconvolgerlo.
Sembrava così diverso da me, così calmo, ingenuo, pulito. Oh così tanto che avevo voglia di trascinarlo con me nell’oscurità, fargliela assaggiare, gustare. Io ci vivevo, anche se quella luce nei suoi occhi era affasciante. Ma io non sarei mai stata una ragazza buona e ferma, oh no... assolutamente. Ma ero quello che ero, chissà se gli sarei piaciuta se avesse saputo chi ero davvero... Lo osservai rapita arrossire ancora. “Oh si... noi tutte volgiamo vederlo per bene, da vicino, toccarlo con mano, insomma....” con un sorriso malizioso e la voce calda e sensuale. Allora mi alzai e gli porsi la mano. “Allora andiamo?” Con lo sguardo intenso ed eccitato nel suo. |
![]() |
![]() |
#410 |
Cittadino di Camelot
![]() |
"Mettiamola così..." dissi avvicinandomi di più a lui.
"Sono un'amante del mistero e tu sei incastrato in uno bello grosso. Credi nell'esistenza di fantasmi, demoni e angeli? Beh io sì!" dissi sicura di me e guardandolo tranquilla. "E perdonami se ti ho fatto un buco nella coscia... Ma i demoni hanno il vizio di mutare il loro aspetto o di possedere le persone e volevo essere sicura che tu non lo fossi ecco..." dissi dispiaciuta di avergli fatto male e di non ispirargli fiducia. Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk