12-10-2018, 16.40.48 | #401 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Lo guardai perplessa.."Diciamo che noi abbiamo altro linguaggio...almeno non nei miei riguardi, ma immagino una doccia fredda debba essere terribile, spiegami il significato" sorridendo.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
14-10-2018, 00.15.51 | #402 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Purtroppo tutti sembrano come impazziti...” disse Elv stringendo Gwen “... fra saccheggi, fughe e pestaggi il caos pare essere scoppiato a Tavernova...”
“Comunque tranquilla...” fece Ozzl “... ora sei con noi, le temute Tarantole e nessuno ti farà più del male.” Ridendo.
14-10-2018, 00.17.23 | #403 |
|
Ivaz rise piano mentre guidava per le strade deserte.
“Beh, diciamo che una doccia fredda” disse ad Altea “indica il bisogno che generalmente sente un uomo per calmare i suoi bollenti spiriti ma quanto essi non possono essere soddisfatti, ecco.”
14-10-2018, 00.19.27 | #404 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Annuii mentre mi stringeva.
Sorrisi appena ad Ozzl, poi guardai Elv. "Ulia e Rhon, però, sono ancora lì..." dissi, preoccupata. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
14-10-2018, 00.28.53 | #405 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Se ne rimase lì, imbambolato.
Ma guarda un po' che ragazzino che era, così in soggezione davanti a una scollatura. Oh avevo visto eccome dov'era andato a posarsi il suo sguardo. "Allora, piccolo?" lo ripresi, porgendogli il computer che avevo ancora in mano "Ti hanno morso la lingua?" con la voce calda e seducente. Oh come mi divertiva mettere in difficoltà il ragazzo.
14-10-2018, 00.29.32 | #406 |
|
“Andiamo a riprenderli.” Disse Elv ad Ozzl.
“Un momento...” fece questi “... siamo rimasti in tre e quelli sono una banda intera... sai bene che io sfiderei il diavolo in persona, ma tre contro una banda non è come logico prevedere che fosse.” “Non possiamo abbandonare i due amici di Gwen in balia di quei bastardi!” Elv. “Si, ma non voglio finire io in balia loro!” Replicò Ozzl.
14-10-2018, 00.31.46 | #407 |
|
“No no, zia...” disse Garion imbarazzato ed un po' intimidito dal modo di fare di Destresya “... ora ti sistemo subito il computer...” sedendosi e posando il pc sulle ginocchia.
Così lo accese, per vedere come mai il computer era stato infettato da un virus.
14-10-2018, 00.36.43 | #408 |
Cittadino di Camelot
|
Gli sorrisi asciugandomi le lacrime.
Non aspettavo altro che liberarli. Ozzl però non aveva torto. Respirai a fondo. "Forse so come fare, dovete fidarvi di me, potremmo farcela" dissi allora. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
14-10-2018, 00.38.52 | #409 |
|
“Bene, se hai un piano è sempre un vantaggio.” Disse Elv a Gwen. “Di cosa si tratta?”
“Si, ma solo se giudicherò buono questo piano allora lo metteremo in atto.” Ozzl.
14-10-2018, 00.42.11 | #410 |
Cittadino di Camelot
|
Sospirai.
Non era molto facile. "Non posso parlarvene adesso, potrò agire sul momento, ma dovete fidarvi" guardando soprattutto Elv. Non potevo parlare a loro della magia così, su due piedi, non mi avrebbero credito e i due sarebbero rimasti là bloccati. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk