24-08-2009, 13.41.00 | #401 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
|
Caro Sir Morris, vi ringrazio per la poesia a me dedicata
Mia splendida dama..dalla voce melodiosa e delicata mi sento molto lusingata da questo dolce pensiero nei miei riguardi son io che ringrazio Voi perchè esistete e mi piace molto immaginarvi non so esprimere in versi cio' che vorrei dirvi le dita delle vostre mani movete ahimè per dirmi ma sappiate che per voi nutro un profondo sentimento di stima e rispetto ciò che i vostri sublimi pensieri già esprimon in strofa, verso e sonetto siete un cavaliere da sentimenti puri e grande coraggio spero tanto di essere all'altezza del vostro lignaggio sempre al vostro fianco ci tengo veramente tanto Elisabeth Sir Morris
26-08-2009, 19.15.00 | #402 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Immaginare.......immaginarti.........chiudere gli occhi e allungare le mani per toccare il tuo volto.....il contorno dei tuoi occhi, il profilo del tuo naso, la morbidezza delle tue labbra......e poi lasciare parlare il cuore sara' lui che mi parlera' di te...........Sir Morris.......e' lui il mio migliore confidente.........
per te...Elisabeth |
26-08-2009, 19.53.34 | #403 |
Cittadino di Camelot
|
Cavaliere, la tenzone s'eleva ora a gravoso piglio,
Sir Guisgard, amico mio caro, scusate se bisbliglio se tra le rime cala Amor, destato dal suo ciaciglio. Vivo questo nuovo sentimento con ardito appiglio Tutte le armi al mondo conosciute son impotenti, Ma non abbasso la guardia verso gli irriverenti contro quelle che dal suo arco scaglia come fendenti. Anzi..son più vigile..nel difendere i miei sentimenti Il magnifico dardo d'oro sa ogni cuor far innamorare, Il mio istinto protettivo ..già tende ad aumentare mentre quello di piombo l'alto sentimento fa detestare. Ho Elisabeth nell'anima e nel cuore..oh si..mi fa sognare A voi con passione vi ispira una bella e nobile dama Sono disposto ad affrontar un esercito che contro me trama e siete quindi avvantaggiato nel poetar per chi vi ama. Ella è ciò che ogni uomo esigente fortemente brama Lasciate allora o cavaliere, che trovi anche io due occhi belli, Anche voi troverete presto una donna scevra dei comuni fardelli per ispirar ogni mio verso, che dedicherò poi solo a quelli. Costei vi farà volare in alto e annienterà i pensieri più ribelli Così che di noi si possa dire: "Son valenti i due contendenti, Noi, alle nostre salvatrici, saremo sempre riconoscenti che oltre alla cavalleria, anche di Amor cantarono i portenti!" E nel proseguo della nostra vita ..non cadremo mai.. perdenti! Sir Morris
27-08-2009, 02.08.37 | #404 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Vi lasco questa tenzone, amico mio,
poichè due colombe vedo tubar ora io. Una dama vi richiede ed è giusto non aspetti, e chi di Amor è servitor ha sempre i miei rispetti. Ella vi richiama con sospiri e dolci versi, in un mar che di Amor è bello perdersi. Raggiungete quindi presto la vostra signora e magari Amor vi donerà i suoi frutti ora!
27-08-2009, 20.53.44 | #405 | |
Cittadino di Camelot
|
Citazione:
Il farfulleo brusio dei miei pensieri.. attraversa la mente e.. di colpo.. tace ..d'innanzi.. alla mia fida coscienza. In quell'attimo..si..vi vedo..splendida..candida..come una madonna..e..le mie illuse braccia..nel tentativo di cingervi..annaspano nel crudele vuoto. Qualcosa..incredibilmente..di vostro..però..rimane..inebriando di magia quest'aria ..resa pia: il vostro avvenente odore. per Voi...Morris
27-08-2009, 22.19.47 | #406 | |
Cittadino di Camelot
|
Citazione:
Nutro per voi un grande affetto Ho brindato all'amore senza avarizia Ho inneggiato altresì anche l'amicizia Per questo, Sir Guisgard.. vi prego e vi esorto di stare al mio fianco ..ed io a quello vostro Siete gentile e generoso..meritate una stretta di mano Sono onorato che m'abbiate paragonato a Galvano Non tradirei mai un amico come voi Statene certo ...sarete fiero di noi. Sir Morris
28-08-2009, 02.09.25 | #407 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Cavaliere, tranquillo, non temete,
al vostro fianco sempre mi troverete! Amore ed Amicizia son devoti a chi a loro dedica i propri voti. Inseguite quindi la vostra bella dama, io vi aspetterò con una penna come lama! Perchè questa nostra poetica tenzone, non è un duello, ma una nobile canzone!
29-08-2009, 10.33.37 | #408 | |
Cittadino di Camelot
|
Citazione:
Noi renderemo fertile ogni arido terreno La mia dama merita le mie attenzioni Ma mon trascuro le amichevoli tenzoni Non è un duello ma un festante duetto Che gioia.. ohibò..e chi l'avrebbe mai detto?! Sir Morris
29-08-2009, 21.43.56 | #409 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Amore mio, e' odore di zagara quello che tu senti......profumo di agrumi che ti inebria, e i tuoi abbracci ti assicuro non cadono nel vuoto le tue braccia mi avvolgono e ti assicuro e' come il caldo della nostra terra, sincero e pieno d'amore.............e ti tuoi baci.........una lava incandescente di passione........credimi Morris fai di me una donna felice
Elisabeth |
30-08-2009, 10.50.34 | #410 |
Cittadino di Camelot
|
Amore mio, e' odore di zagara quello che tu senti
Ne sono certo..mia luce..ne sono intrisi i nostri venti profumo di agrumi che ti inebria essenza sopraffina che s'inerpica e i tuoi abbracci ti assicuro non cadono nel vuoto tra le viscere dei sensi.. attizzando un gran fuoco le tue braccia mi avvolgono e ti assicuro le strette delle tue membra.. io ti giuro e' come il caldo della nostra terra le sento anch'io..è come una guerra sincero e pieno d'amore trepidante d'ardore e i tuoi baci una lava incandescente di passione come quel magma che fuoriesce senza sentir ragione credimi Morris fai di me una donna felice mi sento rinascere dentro come l'araba fenice Sir Morris